Premium Play dal 17/11/11

Al post di prima manca un "non" dopo " la mia speranza che non"...

alessandro21 ha scritto:
il decoder a noleggio già c'è, ed ha più di mezzo HDD vuoto ;)
Infatti!!!
Allora possono benissimo farlo!!!

Però non so se come con il mysky si potrebbe registrare e vedere un'altra cosa o registrarne 2 e vederne una già registrata

marcobremb ha scritto:
Infatti!!!
Allora possono benissimo farlo!!!
Però non so se come con il mysky si potrebbe registrare e vedere un'altra cosa o registrarne 2 e vederne una già registrata
Con un arduo lavoro di ottimizzazione dei tuner si potrà fare sia con il 7500 che con il 7510 ;)

alessandro21 ha scritto:
Con un arduo lavoro di ottimizzazione dei tuner si potrà fare sia con il 7500 che con il 7510 ;)
Bisognerebbe fare un sacco di cose... in effetti... sarà difficile
E poi non tutti hanno quei decoder...
E'diverso da come fa sky che lo dà in comodato d'uso gratuito...

Cioè, sarebbe mitico se questo fantomatico Premium Play fosse il corrispettivo del My Sky. :D

quindi c'è qualcuno dei forumisti che vuole net tv solo per chi ha il decoder on demand? se si, mediaset lo deve dare gratuito come fa sky.

speriamo che si possa registrare a piacimento con il premium on demand HD sarebbe una gran cosa

Non so se centra qualcosa ma Premium arriverà a Dicembre nella Xbox 360.....e sarà possibile vedere i film con la console.Quindi Play ci stà.....

CARGO 8 ha scritto:
quindi c'è qualcuno dei forumisti che vuole net tv solo per chi ha il decoder on demand? se si, mediaset lo deve dare gratuito come fa sky.
nessuno ha detto questo :)

forza72 ha scritto:
Non so se centra qualcosa ma Premium arriverà a Dicembre nella Xbox 360.....e sarà possibile vedere i film con la console.Quindi Play ci stà.....
:5eek:
Ormai la tecnologia è senza confini... I televisori Samsung, ad esempio, supportano un applicazione Cubovision per fare il medesimo lavoro ;)

Cargo8 ha travisato il mio post. Io ho detto che molto probabilmente e SPERO di No per gli abbonati, che mettano la "play" cioè la possibilta di avere funzioni tipo Mysky agli abbonati con i decoder a noleggio e ti costringano di pagare 6€ per avere questo servizio. Un altra mia speranza che non mettano la Nettv a pagamento, io la sfrutto a casa di mio padre per i film warner e universal ed e' comoda.

Indietro
Alto Basso