Premium Play dal 17/11/11

Ma guarda, il modo più libero di vedere la TV è avere un decoder PVR. Non c'è cosa più bella che registrare un contenuto ed averlo lì per quando poi lo si vuole vedere. Io, ad esempio, ho registrato le prime cinque stagioni di How I Met Your Mother, trasmesse su FOX, da marzo di quest'anno, devo ancora vederle, ma ho qualcosa come 100 episodi sull'hard disk del my sky hd. C'è qualcosa di migliore? NO: :D

si, lo so.
ho avuto il mysky HD, ed è veramente una cosa utile.
ovviamente, al 70% viene supplito dai servizi On Demand Mediaset ;)

alessandro21 ha scritto:
si, lo so.
ho avuto il mysky HD, ed è veramente una cosa utile.
ovviamente, al 70% viene supplito dai servizi On Demand Mediaset ;)

70%?! Un po' troppo, direi.
Se pensi che ci sono intere stagioni di serie tv che ormai hanno fatto la muffa nel mio my sky, tipo "Being Human" e "Falling Skies" (ho le prime stagioni integrali, passate da maggio/luglio ad agosto/ottobre). Sto registrando "Desperate Housewifes 4" e "Brothers & Sisters 4" su RAI 4 da oltre un mese, e non le vedrò prima di febbraio 2012... Insomma... L'on demand/nettv supplisce, al massimo, ad un 30-40%, che è sicuramente meglio di niente, ma non è in alcun modo paragonabile ad un PVR. ;)

avendo ach'io my sky e net tv giostro da un decoder all' altro con disinvoltura.

Numero Uno ha scritto:
70%?! Un po' troppo, direi.
Se pensi che ci sono intere stagioni di serie tv che ormai hanno fatto la muffa nel mio my sky, tipo "Being Human" e "Falling Skies" (ho le prime stagioni integrali, passate da maggio/luglio ad agosto/ottobre). Sto registrando "Desperate Housewifes 4" e "Brothers & Sisters 4" su RAI 4 da oltre un mese, e non le vedrò prima di febbraio 2012... Insomma... L'on demand/nettv supplisce, al massimo, ad un 30-40%, che è sicuramente meglio di niente, ma non è in alcun modo paragonabile ad un PVR. ;)
concordo con te il mysky non e paragonabile con nettv ondemand

Purtroppo per noi utenti Premium, il My Sky HD è molto più avanti rispetto al Premium On Demand HD...:icon_rolleyes:
Anzi, vi dirò di più, da quando sono in giro i decoder compatibili con La Net Tv, la sua utilità si è molto ridimensionata.
Certo, voi mi direte che chi non ha una connessione ADSL ne trova beneficio... Ma il punto è proprio questo: quanti utenti che posseggono un On Demand HD non ce l'hanno???:eusa_think:

Intanto esiste ancora una enorme differenza di prezzo tra il 7900HD (il top a mio avviso per la Net Tv) e questo, 139€ contro 269€.
E un divario del genere potrebbe essere giustificato solo con l'aggiunta di una funzione PVR con tutte le sotto-funzioni ad essa connesse. :)

Appena TS rilascerà l'aggiornamento per il 7500 e il 7510HD, spunterà qualche notizia in più, vedrete. ;)

Ok ercolì, oltre al nome sw, però, dicci anche le novità che porta con se ;)

PS ma tu stai già tentando il nuovo sw?

Questa volta mi dispiace ,ma non posso dirvi di più ;)

Posso solo dirvi una cosa che riguarda il problemi dell'audio basso ,dovuto ad una specifica dolby,che è stato migliorato ,il resto lo vedrete direttamente voi ;)

Family Play 27 euro al mese, decoder on demand HD incluso. Cinema Play 19 euro al mese, decoder on demand HD incluso, Calcio + Cinema Play 29 euro al mese (fino al 1 settembre 2012) decoder on demand HD incluso. Questa è Premium Play. I servizi play sono gli stessi servizi NET TV, che saranno disponibili su XBOX360, PC e prossimamente anche su Tablet. Promozioni valide dal 17 novembre.

ERCOLINO ha scritto:
Questa volta mi dispiace ,ma non posso dirvi di più ;)

Posso solo dirvi una cosa che riguarda il problemi dell'audio basso ,dovuto ad una specifica dolby,che è stato migliorato ,il resto lo vedrete direttamente voi ;)
quindi ce l'hai in test...:icon_tongue:

Dige90 ha scritto:
Family Play 27 euro al mese, decoder on demand HD incluso. Cinema Play 19 euro al mese, decoder on demand HD incluso, Calcio + Cinema Play 29 euro al mese (fino al 1 settembre 2012) decoder on demand HD incluso. Questa è Premium Play. I servizi play sono gli stessi servizi NET TV, che saranno disponibili su XBOX360, PC e prossimamente anche su Tablet. Promozioni valide dal 17 novembre.
Vabbè, ma il servizio è incluso comunque o bisogna pagarlo a parte? Chi è già abbonato avrà cambiamenti?? :eusa_think:

I vecchi abbonati rimangono alle condizioni contrattuali stipulate all'accordo o in alternativa, chiamare e chiedere una modifica del contratto. Dimenticavo, per il decoder on demand non si pagano più i 50 euro, consegna gratuita.

Indietro
Alto Basso