Premium Play dal 17/11/11

Dige90 ha scritto:
Family Play 27 euro al mese, decoder on demand HD incluso. Cinema Play 19 euro al mese, decoder on demand HD incluso, Calcio + Cinema Play 29 euro al mese (fino al 1 settembre 2012) decoder on demand HD incluso. Questa è Premium Play. I servizi play sono gli stessi servizi NET TV, che saranno disponibili su XBOX360, PC e prossimamente anche su Tablet. Promozioni valide dal 17 novembre.
non mi è molto chiaro...su pc sono già disponibili...solo perché sono fruibili anche su xbox e tablet cambia il nome e aumentano i prezzi?! E poi i vecchi abbonati possono usufruire dei contenuti ad es. su tablet ? Infine, quella della champions, purtroppo, mi sembra una grande inesattezza...ad oggi la champions 12/13 è solo su sky...:doubt:

Dige90 ha scritto:
Fino a ieri è sempre stata obbligata, perché Sky Italia è monopolista in Italia, e come tale ha delle limitazioni.
Ma la sky non è obbligato a cedere i diritti DTT a Premium... anche perchè in altri stati si fa così

W LECCE & INTER ha scritto:
non mi è molto chiaro...su pc sono già disponibili...solo perché sono fruibili anche su xbox e tablet cambia il nome e aumentano i prezzi?! E poi i vecchi abbonati possono usufruire dei contenuti ad es. su tablet ? Infine, quella della champions, purtroppo, mi sembra una grande inesattezza...ad oggi la champions 12/13 è solo su sky...:doubt:
Infatti mi sa tanto di bufala totale (compreso per la Champions...)

Dige90 ha scritto:
Fino a ieri è sempre stata obbligata, perché Sky Italia è monopolista in Italia, e come tale ha delle limitazioni.
Guarda che i diritti della Champions attuali Mediaset non li ha comprati da Sky...
Un accordo ci potrebbe pure stare, per carità, ma obblighi no. :)

marcobremb ha scritto:
Ma la sky non è obbligato a cedere i diritti DTT a Premium... anche perchè in altri stati si fa così
In genere all'estero chi è sul sat è anche sul DTT (vedi Canal+ o Sky UK), ma non qui in Italia.

Chi vivrà vedrà :) pensate a delle bufale? Il 17 torno sul forum e idem ad agosto quando ci saranno i preliminari di champion's, se poi non leggo "scusa, avevi ragione" significa che le bufale le avete solo in testa :) buona serata.

Raga, alla fine bisogna vedere la cosa dal lato burocratico.
Alla fine mediaset si potrebbe appellare per il fatto che sky è monopolista.

Daltronde non sarebbe neanche la prima volta.

Dige90 ha scritto:
Chi vivrà vedrà :) pensate a delle bufale? Il 17 torno sul forum e idem ad agosto quando ci saranno i preliminari di champion's, se poi non leggo "scusa, avevi ragione" significa che le bufale le avete solo in testa :) buona serata.
Non prendertela però. Per quanto mi riguarda, ti ringrazio per le anticipazioni. :)

alessandro21 ha scritto:
Raga, alla fine bisogna vedere la cosa dal lato burocratico.
Alla fine mediaset si potrebbe appellare per il fatto che sky è monopolista.

Daltronde non sarebbe neanche la prima volta.
Quoto, uno che ha capito.

Dige90 ha scritto:
guarda, io mi auguro che tu abbia ragione, e sono pronto a chiederti 1000 volte scusa, ma sulla champions ho davvero grossi dubbi, o meglio, come ha detto qualcun altro, magari un accordo potrà anche arrivare, ma, ad oggi, non possono esserci le certezze che hai tu...ripeto, sono pronto a rivedere le mie opinioni di fronte all'evidenza dei fatti.

nicola84 ha scritto:
Non prendertela però. Per quanto mi riguarda, ti ringrazio per le anticipazioni. :)
Ma io sono tranquillo :) ho detto quello che mi è stato detto oggi dopo 8 ore di canvass.

W LECCE & INTER ha scritto:
guarda, io mi auguro che tu abbia ragione, e sono pronto a chiederti 1000 volte scusa, ma sulla champions ho davvero grossi dubbi, o meglio, come ha detto qualcun altro, magari un accordo potrà anche arrivare, ma, ad oggi, non possono esserci le certezze che hai tu...ripeto, sono pronto a rivedere le mie opinioni di fronte all'evidenza dei fatti.
Idem con patate

ERCOLINO ha scritto:
Pochi giorni di pazienza ,il 17 arriva il nuovo sw del 7500 e 7510
Volendo credere a ciò che dice l'utente DIGE90 sul Premium Play (sulla questione champions preferisco non addentrarmi), mi domando:
Se alla fine consiste solo in un cambio di denominazione dei pacchetti con Net Tv e di prezzi :doubt: , cosa c'entra l'arrivo del sw per il 7500/7510 con tutto questo???:eusa_think:
Sono già in grado di far funzionare il tutto o sbaglio?

Qualcosa in più deve pur esserci, non credo che aumentino i prezzi così da un momento all'altro se non ci sono cose in più. Ad ogni modo aspettiamo e vedremo...

Indietro
Alto Basso