Premium Play dal 17/11/11

marcobremb ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
E'diminuito solo 50euro in quasi 6 mesi
Calcola che ci sono 2 mesi gratis dall'attivazione...pagheresti 299 minimo da Gennaio...299 per 6 mesi, non credo che ne valga la pena

steve87 ha scritto:
spingono per l'abbonamento....
Esatto, specialmente ora che con i due pacchetti hai il decoder on demand HD incluso a 29 euro mensili (decoder da 270 euro...) e che non si pagano più i 50 euro di installazione

Dige90 ha scritto:
Esatto, specialmente ora che con i due pacchetti hai il decoder on demand HD incluso a 29 euro mensili (decoder da 270 euro...) e che non si pagano più i 50 euro di installazione
Si ma almeno saranno tipo Mysky...???

Dige90 ha scritto:
299 euro Calcio e Cinema fino al 30 giugno... Direi un pò caro

Attualmente costa calcio e cinema 249.
Tu prevedi un aumento di 50 euro?
Faccio fatica a credere su questo.

Dige90 ha scritto:
No... Il decoder è il Telesystem classico, gigantesco ecc ecc
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Allora non giustifico l'aumento di prezzoper il comodato d'usop visto che alla saturn vicina a casa mia costa 159euro il TS7500HD

marcobremb ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Allora non giustifico l'aumento di prezzoper il comodato d'usop visto che alla saturn vicina a casa mia costa 159euro il TS7500HD
Sarà una loro promozione. Al Saturn di Carugate (MI) costa 270, idem Media World di Milano Piazzale Lodi

Dige90 ha scritto:
Sarà una loro promozione. Al Saturn di Carugate (MI) costa 270, idem Media World di Milano Piazzale Lodi
Sono la Saturn di Stezzano (BG) e la Mediaworld di Curno (BG)
Però mi chiedevo perchè da 2 settimane sono fuori commercio anche da loro... ora so perchè

marcobremb ha scritto:
Sono la Saturn di Stezzano (BG) e la Mediaworld di Curno (BG)
Però mi chiedevo perchè da 2 settimane sono fuori commercio anche da loro... ora so perchè
Era questione di tempo alla fine... Diciamo che in termini di vendita non ha fatto il successo tanto sperato

Dige90 ha scritto:
Era questione di tempo alla fine... Diciamo che in termini di vendita non ha fatto il successo tanto sperato
Forse perché 159€ è molto più conveniente di 269€? :D

Dige90 ha scritto:
Solo calcio 149 euro fino al 30 giugno

Perché solo calcio 149 e cinema e calcio 299?
Attualmente calcio costerebbe 209 euro e cinema e calcio 249.

Dige90 mi da che hai fatto male i calcoli.

Nicola47 ha scritto:
Perché solo calcio 149 e cinema e calcio 299?
Attualmente calcio costerebbe 209 euro e cinema e calcio 249.

Dige90 mi da che hai fatto male i calcoli.
Magari ho visto male ma un 299 l'ho visto chiaro e tondo ed è difficile scordarsi tale prezzo

Indietro
Alto Basso