steve87
Digital-Forum Senior Master
spingono per l'abbonamento....Dige90 ha scritto:299 euro Calcio e Cinema fino al 30 giugno... Direi un pò caro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spingono per l'abbonamento....Dige90 ha scritto:299 euro Calcio e Cinema fino al 30 giugno... Direi un pò caro
Calcola che ci sono 2 mesi gratis dall'attivazione...pagheresti 299 minimo da Gennaio...299 per 6 mesi, non credo che ne valga la penamarcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E'diminuito solo 50euro in quasi 6 mesi
Esatto, specialmente ora che con i due pacchetti hai il decoder on demand HD incluso a 29 euro mensili (decoder da 270 euro...) e che non si pagano più i 50 euro di installazionesteve87 ha scritto:spingono per l'abbonamento....
Si ma almeno saranno tipo Mysky...???Dige90 ha scritto:Esatto, specialmente ora che con i due pacchetti hai il decoder on demand HD incluso a 29 euro mensili (decoder da 270 euro...) e che non si pagano più i 50 euro di installazione
Dige90 ha scritto:299 euro Calcio e Cinema fino al 30 giugno... Direi un pò caro
No... Il decoder è il Telesystem classico, gigantesco ecc eccmarcobremb ha scritto:Si ma almeno saranno tipo Mysky...???
Addirittura aumenta???Nicola47 ha scritto:Attualmente costa calcio e cinema 249.
Tu prevedi un aumento di 50 euro?
Faccio fatica a credere su questo.
si, con l'aumento anche per lorosteve87 ha scritto:molti hanno fatto i pacchetti a 3 mesi prepagati per risparmiare qualcosa: ci saranno ancora??
Dige90 ha scritto:No... Il decoder è il Telesystem classico, gigantesco ecc ecc
Sarà una loro promozione. Al Saturn di Carugate (MI) costa 270, idem Media World di Milano Piazzale Lodimarcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora non giustifico l'aumento di prezzoper il comodato d'usop visto che alla saturn vicina a casa mia costa 159euro il TS7500HD
Sono la Saturn di Stezzano (BG) e la Mediaworld di Curno (BG)Dige90 ha scritto:Sarà una loro promozione. Al Saturn di Carugate (MI) costa 270, idem Media World di Milano Piazzale Lodi
Era questione di tempo alla fine... Diciamo che in termini di vendita non ha fatto il successo tanto speratomarcobremb ha scritto:Sono la Saturn di Stezzano (BG) e la Mediaworld di Curno (BG)
Però mi chiedevo perchè da 2 settimane sono fuori commercio anche da loro... ora so perchè
Su quello me n'ero accorto... infatti erano in svenditaDige90 ha scritto:Era questione di tempo alla fine... Diciamo che in termini di vendita non ha fatto il successo tanto sperato
Forse perché 159€ è molto più conveniente di 269€?Dige90 ha scritto:Era questione di tempo alla fine... Diciamo che in termini di vendita non ha fatto il successo tanto sperato
Era in commercio a quel prezzo da fine giugno fino a fine ottobre poi è sparito ...Fanta-Boy ha scritto:Forse perché 159€ è molto più conveniente di 269€?![]()
Dige90 ha scritto:Solo calcio 149 euro fino al 30 giugno
Magari ho visto male ma un 299 l'ho visto chiaro e tondo ed è difficile scordarsi tale prezzoNicola47 ha scritto:Perché solo calcio 149 e cinema e calcio 299?
Attualmente calcio costerebbe 209 euro e cinema e calcio 249.
Dige90 mi da che hai fatto male i calcoli.