Premium Play dal 17/11/11

Alekos74 ha scritto:
Vi riporto il trafiletto appena giunto mediante il servizio di newsletter da parte di Mediaset Premium:

Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.
Questi generano ancora piu confusione. Vuol dire che potrò vedere Play solo da PC? Perchè non hanno citato anche il decoder?

Alekos74 ha scritto:
Vi riporto il trafiletto appena giunto mediante il servizio di newsletter da parte di Mediaset Premium:

PER TE CHE SEI ABBONATO PREMIUM

Mediaset Premium rivoluziona il modo di vedere la TV con Premium Play, il nuovo ed innovativo servizio che permette di accedere ad un catalogo di più di 1000 programmi con film, Serie TV, partite di calcio, documentari, programmi TV, cartoni animati e molto altro ancora. Premium Play è disponibile sul tuo PC, sui Decoder Premium e su altri device abilitati.

Clicca qui per scoprire il servizio. Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.

Accedi subito, collegati a play.mediasetpremium.it ed inserisci username e password di registrazione all'Area Clienti del sito Premium. Se non sei ancora registrato, registrati subito.

Notavo una cosa interessante nel contenuto della newsletter:

Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.

Vuoi vedere che per accedere al servizio da PC e da Xbox si dovrà pagare 4 euro e rimmarrà gratis da decoder abilitati, per favorire i clienti che hanno deciso l'acquisto del decoder rispetto al noleggio??

spiderciccio ha scritto:
io ho chiamato ieri sera
da marzo i vecchi abbonati pagheranno 4€ in più
o 5 se vogliono il decoder che ha cambiato nome ora si chiama decoder premium(e lo dicono con risatina allegata)
da aprile si passa a sky
e basta regalare soldi al nano ********

ragazzi ..ci hanno fregato!!!!
ci hanno fatto abbonare, comprare decoder esclusivi e ora.......
ma nessuno dice che c'eun amuneto di prezzo non a parita di servizio ma..perdendo champions e la casa cinematografica 01
se unso si fa due conti.......
prox anno , spendendo 5/10 euro di piu , secondo voi, nn conviene passare alla parabola dove sitrova tutto in hd, superdecoder con , oltre on demnad anche pvr, e qualita generale ( dai nn prendiamo in giro ) di un altro pianeta???
io aspetto ..di vedere che dicono poi cambio
( ero tentato di cambiare lo stesso perche senza champion....gia mi rompeva..ma ora mi hanno fatto assit..vorra dire che il 7500 o lo vendo o lo tengo come decoder fre
se tutti facessero come me . vedrete come si tornerebbe indietro su certe demenziali decisoni commerciali-....) ....
in questo momento dell'aggio al 7500 prprio nn m e ne frega nulla!!!!
ciao

non sò se è stato detto e se è ot ma dal 10 dicembre il servizio sarà disponibile anche su xbox360

alecine ha scritto:
non sò se è stato detto e se è ot ma dal 10 dicembre il servizio sarà disponibile anche su xbox360

Era già stato accennato da ercolino

Comunicato stampa

AL VIA DA OGGI PREMIUM PLAY

Ma per le info dettagliate rimanda al sito, e le info del sito sono tali e quali, non ci sono nuovi riferimenti per i vecchi abbonati...:icon_rolleyes: :doubt:

Ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che stanno facendo passare questo servizio come totalmente nuovo, perchè sentite qui:

Dopo il successo delle sperimentazioni avviate con Premium OnDemand e Premium NetTv, Mediaset lancia "Premium Play", il più innovativo servizio televisivo sul mercato italiano.

Ma come, sperimentazioni? Da quando in quà On Demand & Net Tv erano sperimentazioni? Scusatemi ma è veramente una vergogna, il comunicato fa veramente ridere.

Ultima modifica:
Bene, altra "evoluzione" del servizio, complimentoni a Mediaset. Dov'e' quello che in un altro thread faceva notare che l'aumento dei prezzi e la pubblicità in mezzo ai telefilm erano ben poca cosa rispetto alla moltitudine di servizi gratuiti, incluso net-tv, offerti ?

Oggi ho scoperto che la mia password net-tv non funziona più. Leggo questo thread e scopro che il servizio è stato cambiato ma che in teoria, essendo un vecchio abbonato, dovrei poterlo utilizzare fino a marzo almeno. In pratica però mi hanno già sbattuto fuori, forse non sono troppo vecchio come cliente.

Non oso registrarmi ancora per paura di vedermi attivato un servizio a pagamento che non voglio. E di sicuro faranno meglio a non usare il tacito consenso a marzo perchè io non voglio assolutamente pagare un solo centesimo in più.

Peccato, net-tv era abbastanza comodo per vedere qualche sit-com ogni tanto all'ora di pranzo, si poteva ancora sopportare il fatto che andava a singhiozzo un giorno si e un giorno no.

sweetmario78 ha scritto:
Notavo una cosa interessante nel contenuto della newsletter:

Vuoi vedere che per accedere al servizio da PC e da Xbox si dovrà pagare 4 euro e rimmarrà gratis da decoder abilitati, per favorire i clienti che hanno deciso l'acquisto del decoder rispetto al noleggio??
Fino al 1° Marzo è tutto come adesso.

Dal 2 marzo, a quanto è stabilito adesso, se non si passa a Play, resterà sui decoder solo il servizio On Demand (contenuti ricevuti via etere o registrati), nient'altro. :)

Mctayson09 ha scritto:
Comunicato stampa

Ma per le info dettagliate rimanda al sito, e le info del sito sono tali e quali, non ci sono nuovi riferimenti per i vecchi abbonati...:icon_rolleyes: :doubt:

Ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che stanno facendo passare questo servizio come totalmente nuovo, perchè sentite qui:

Dopo il successo delle sperimentazioni avviate con Premium OnDemand e Premium NetTv, Mediaset lancia "Premium Play", il più innovativo servizio televisivo sul mercato italiano.

Ma come, sperimentazioni? Da quando in quà On Demand & Net Tv erano sperimentazioni? Scusatemi ma è veramente una vergogna, il comunicato fa veramente ridere.
Cosa vi aspettavate da un comunicato stampa?? :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Comunicato stampa

Hanno proprio la faccia come il cuore (per non dire la parola più adatta) :icon_rolleyes:

Ho già digerito a fatica, e molta, l'inserimento degli spot pubblicitari.
Ora mi vorresti aumentare di 4 € l'abbonamento per che cosa? Nuovi programmi? No, rivedere cose che sono già state trasmesse sui canali lineari; anzi niente champions league.

Per carità, la net tv è un bel servizio, è comodo vedere il film come e quando vuoi, ma i diritti già ce li hai.

La mancanza della C.L., invece, è veramente pesante, dovrebbero solo per quello diminuire di 4 € il pacchetto calcio.
Sono gobbo, e se la Juve dovesse andare in champions, non avrei dubbi, passerei alla pay satellitare, pur non apprezzando in nessun modo la loro politica commerciale.

geppo68 ha scritto:
Ho già digerito a fatica, e molta, l'inserimento degli spot pubblicitari.
Ora mi vorresti aumentare di 4 € l'abbonamento per che cosa? Nuovi programmi? No, rivedere cose che sono già state trasmesse sui canali lineari; anzi niente champions league.

Per carità, la net tv è un bel servizio, è comodo vedere il film come e quando vuoi, ma i diritti già ce li hai.

La mancanza della C.L., invece, è veramente pesante, dovrebbero solo per quello diminuire di 4 € il pacchetto calcio.
Sono gobbo, e se la Juve dovesse andare in champions, non avrei dubbi, passerei alla pay satellitare, pur non apprezzando in nessun modo la loro politica commerciale.

Io da "prescritto", invece, posso trovare il lato divertente della cosa: non avrò di questi problemi, i soldi dei pacchetti con la CL inclusa potrò risparmiarli per altro :lol:

floola ha scritto:
Io da "prescritto", invece, posso trovare il lato divertente della cosa: non avrò di questi problemi, i soldi dei pacchetti con la CL inclusa potrò risparmiarli per altro :lol:
:lol: :lol:
Si ma su quei pack ci sono moooooooolte altre cose e molti altri sport... e EurosportHD che vale mezzo pack

Io lo dico ancora una volta ,poi non lo ripeterò più ed ognuno farà quello che vorrà.

Da qui a Marzo c'è tempo ,quindi per i già abbonati potrebbero arrivare delle promozioni ;)

ERCOLINO ha scritto:
Io lo dico ancora una volta ,poi non lo ripeterò più ed ognuno farà quello che vorrà.

Da qui a Marzo c'è tempo ,quindi per i già abbonati potrebbero arrivare delle promozioni ;)
Tanto da me i 4€ non li vedranno mai, facciano pure cosa vogliono: era l'unico servizio che per il momento li distingueva da Sky e ora l'hanno messo a pagamento: sono davvero dei geni del male ahahahahaha :lol:

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, ma non si può ragionare così. I vecchi abbonati ci sono oggi, non ci saranno solo a marzo.

La logica del "vedo se si lamentano e poi decido" è offensiva. Oppure sperano che da qui a marzo ce ne dimentichiamo e li perdoniamo ...

Ci stanno prendendo in giro.

Vi ricordate quando alla presentazione di Joi, Mya e Steel Piersilvio Berlusconi si vantò delle 5 pause pubblicitarie in tutta la giornata? E non interromperanno i programmi, disse.

Comunque credo che anche legalmente, se il servizio Play viene scorporato e diventa a pagamento e per noi vecchi abbonati c'è una "promozione" fino al 28 febbraio (perché questo è) allora la variazione contrattuale è oggi e quindi avrebbero dovuto comunicarcela almeno un mese fa. Siccome non ci hanno comunicato niente, Premium Play continua a far parte del nostro abbonamento anche dopo il 1 marzo.

Indietro
Alto Basso