Premium Play dal 17/11/11

nicola84 ha scritto:
Se non fai niente, ti tolgono Net Tv e continui a pagare lo stesso prezzo.

Però può anche essere che ampliano il periodo di visione inclusa per i vecchi abbonati. Da qui a marzo...:)
Ok grazie Nicola era ciò che mi premeva, vorrà dire che forse non disdico subito :D
Perchè modificarmi automaticamente il contratto non esiste proprio!:eusa_naughty:

@Mctayson09
:D :lol:

marcobremb ha scritto:
A me non sembra sta grande novità...
Anzi è tutto uguale tranne i prezzi :lol: :lol:

Nella news è stato appena inserito il link di questa discussione ,questo per mettere in risalto le vostre lamentele ;)

scusate, leggete attentamente questo passaggio dell'articolo di Digital-sat: "Tutti i già abbonati Easy Pay potranno fruire del servizio così come attualmente previsto dal loro contratto." Non si parla nè di vincoli temporali, nè di particolari condizioni!! Se è come sembra siamo a cavallo!! Grazie Ercolino!!! :D :D :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
scusate, leggete attentamente questo passaggio dell'articolo di Digital-sat: "Tutti i già abbonati Easy Pay potranno fruire del servizio così come attualmente previsto dal loro contratto." Non si parla nè di vincoli temporali, nè di particolari condizioni!! Se è come sembra siamo a cavallo!! Grazie Ercolino!!! :D :D :D ;)

La questione Premium Play forse è arrivata a soluzione, ma i pacchetti segati dalle ricaricabili quelli non torneranno mai, ascoltano solo le lamentele degli abbonati :(

volver85 ha scritto:
Non dicono fino al 1° marzo però...:eusa_think:
Mamma che confusione!!!:5eek: :eusa_wall:

Per i vecchi abbonati per il momento non cambia niente,quando dico di avere pazienza qualche giorno ,non è tanto per dire.

Mica pettiniamo le bambole qui :)

ERCOLINO ha scritto:
Per i vecchi abbonati per il momento non cambia niente,quando dico di avere pazienza qualche giorno ,non è tanto per dire.

No scusate quindi ora dal 1°marzo sarà ancora gratuito??? Non ci capisco più niente...
EDIT: ho visto "per il momento" ora... quindi siamo ancora a quel punto ;)

@ercolino
:D neanche nel thread della trance :D

Quindi, per i vecchi abbonati, diciamo che non hanno ancora una linea netta, o sbaglio?

Diciamo che, dopo le tue segnalazioni, vogliono rivedere un po la questione..

alessandro21 ha scritto:
@ercolino
:D neanche nel thread della trance :D

Quindi, per i vecchi abbonati, diciamo che non hanno ancora una linea netta, o sbaglio?

Diciamo che, dopo le tue segnalazioni, vogliono rivedere un po la questione..

Reparto marketing Premium: "Presidente, su Digital-Forum sono inviperiti, non sono cascati alla nostra trappola"
Presidente: "Maledizione, saremo costretti a dare loro il servizio gratis per placarli, cribbio!"

:lol:

ERCOLINO ha scritto:

Lo so ERCOLINO, non vorrei divenire petulante, ma qui parliamo di soldi, e con i tempi che corrono, soprattutto da noi al sud, non c'è da scherzare...:icon_rolleyes:
Io vorrei capire quel "per il momento" cosa significa.
Perchè fino a 10 minuti fa significava fino al 1^ marzo.
Adesso, con l'uscita di quell'articolo, non si sa cosa vuol dire "per il momento" perchè li non c'è scritto fino al 1° marzo, ma dicono solo che non cambierà nulla per i vecchi abbonati, punto.:eusa_think:

floola ha scritto:
Reparto marketing Premium: "Presidente, su Digital-Forum sono inviperiti, non sono cascati alla nostra trappola"
Presidente: "Maledizione, saremo costretti a dare loro il servizio gratis per placarli, cribbio!"

:lol: :lol: :lol:

Premium Play

Grazie Ercolino per la segnalazione, ma come già segnalato in precedenza su questa discussione, ti riporto qui un'estratto della newsletter che ho ricevuto da Mediaset quest'oggi.

Mediaset Premium rivoluziona il modo di vedere la TV con Premium Play, il nuovo ed innovativo servizio che permette di accedere ad un catalogo di più di 1000 programmi con film, Serie TV, partite di calcio, documentari, programmi TV, cartoni animati e molto altro ancora. Premium Play è disponibile sul tuo PC, sui Decoder Premium e su altri device abilitati.

Clicca qui per scoprire il servizio. Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.

Che ne pensi?

alessandro21 ha scritto:
Staranno facendo passi avanti?

Ne aveva già parlato Monti stamane alla Camera.
:D. Ma dai, rilassiamoci un po', che c'è tempo per le battaglie. Ma ho l'impressione che non sarà necessario. Tutto si risolverà per il meglio.

Alekos74 ha scritto:
Grazie Ercolino per la segnalazione, ma come già segnalato in precedenza su questa discussione, ti riporto qui un'estratto della newsletter che ho ricevuto da Mediaset quest'oggi.

Mediaset Premium rivoluziona il modo di vedere la TV con Premium Play, il nuovo ed innovativo servizio che permette di accedere ad un catalogo di più di 1000 programmi con film, Serie TV, partite di calcio, documentari, programmi TV, cartoni animati e molto altro ancora. Premium Play è disponibile sul tuo PC, sui Decoder Premium e su altri device abilitati.

Clicca qui per scoprire il servizio. Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.

Che ne pensi?
Quoto anche a me è arrivata l'e-mail!!!

Ragazzi a stò punto direi di aspettare, da qui a marzo certamente c'è un pò di tempo, è anche vero che sarebbe più comodo se Premium chiarisse già da ora e una volta per tutte il destino di noi vecchi abbonati nei confronti di Premium Play.

Ciao proteasi! Un attimo e ti rispondo anche in MP...:D

Ragazzi non c'è da meravigliarsi se Premium non è mai chiara fin da subito con le novità, le modifiche etc...
E' successo così anche per le altre precedenti novità, non ricordate? Aiaiaiai tutto questo è Premium!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

floola ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :D

Indietro
Alto Basso