Premium Play dal 17/11/11

inutile sforzarsi di capire, nemmeno loro sanno cosa fare...
l'unica certezza in questo momento è che per i vecchi abbonati, la visione è gratuita fino al primo marzo... poi non si sa....
per quanto riguarda me, considerata la possibilità che venga richiesto un aumento, visto che non intendo spendere soldi in più, sto abbandonando l'idea di acquistare il wi-lly.... meno male che l'ho saputo in tempo....

uno_a_caso ha scritto:
inutile sforzarsi di capire, nemmeno loro sanno cosa fare...
l'unica certezza in questo momento è che per i vecchi abbonati, la visione è gratuita fino al primo marzo... poi non si sa....
per quanto riguarda me, considerata la possibilità che venga richiesto un aumento, visto che non intendo spendere soldi in più, sto abbandonando l'idea di acquistare il wi-lly.... meno male che l'ho saputo in tempo....
Esatto...

Ho appena telefonato al 199303404... primo tentativo 3 minuti in linea risultato linea caduta... seconda telefonata mi risponde l'operatrice dopo 4 minuti, espongo la mia situazione e mi riattacca gentilmente il telefono in faccia... non so davvero come reperire le info che cerco... vecchio abbonato tutto premium da maggio 2011 con visione gratuita fino 1/11/11 prendo il decoder a noleggio a fine ottobre, net tv e on demand ok... bellissimo... dovrei pagare la prima fattura che dovrebbe essere di 38 + 38 euro per due mesi equivalente a tutto premium + bambini + decoder a noleggio... ma cosa succede alla vecchia net tv a partire da Aprile.... volevo solo sapere questo dal servizio clienti ma evidentemente nemmeno loro sanno che pesci prendere... e intanto io pago....:mad:

proteasi ha scritto:
Ciao Mctayson!

Hai ragione, però per chi vuole fare recesso immediato non può attendere marzo, poiché la raccomandata va inviato entro 30 giorni dalla comunicazione ufficiale di modifica da parte di premium.

La comunicazione deve avvenire tramite lettera.

Comunque ripeto, secondo me, stanti le Condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium easy Pay ante settembre 2011 loro con il Net Tv etc. a marzo ci hanno aggiunto un contenuto senza richiedere un aumento. Adesso non possono chiederlo (art. 13).

Se vogliono far passare il Premium Play come un nuovo contenuto avrebbero dovuto comunicare la modifica del contratto per iscritto almeno un mese prima della modifica

"Qualora a fronte dell’aggiunta di tali nuovi contenuti si imponesse una modifica delle condizioni contrattuali o un aumento del Corrispettivo, RTI informerà almeno 1 (un) mese prima nelle idonee forme d’uso il Contraente, comunicando le nuove condizioni, e potrà, altresì, consentire allo stesso un periodo di visione gratuita di tali contenuti aggiuntivi (la cui durata sarà determinata di volta in volta)."

La modifica è stata il 17 novembre, io l'ho saputa il 17 novembre e non il 17 ottobre. Quindi non vengano a chiedere nulla. Il 1 marzo devo poter usufruire dello stesso servizio che usufruisco oggi. Cioè quello al quale mi sono abbonato più tutte le aggiunte di contenuti successive al mio abbonamento.

moon70 ha scritto:
Ho appena telefonato al 199303404... primo tentativo 3 minuti in linea risultato linea caduta... seconda telefonata mi risponde l'operatrice dopo 4 minuti, espongo la mia situazione e mi riattacca gentilmente il telefono in faccia... non so davvero come reperire le info che cerco... vecchio abbonato tutto premium da maggio 2011 con visione gratuita fino 1/11/11 prendo il decoder a noleggio a fine ottobre, net tv e on demand ok... bellissimo... dovrei pagare la prima fattura che dovrebbe essere di 38 + 38 euro per due mesi equivalente a tutto premium + bambini + decoder a noleggio... ma cosa succede alla vecchia net tv a partire da Aprile.... volevo solo sapere questo dal servizio clienti ma evidentemente nemmeno loro sanno che pesci prendere... e intanto io pago....:mad:
Direi intanto di non chiamare inutilmente il call center, tempo fino a marzo c'è tempo ed è inutile avere fretta ora.

Più avanti potremmo capire qualcosa di più

VIANELLO_85 ha scritto:
Direi intanto di non chiamare inutilmente il call center, tempo fino a marzo c'è tempo ed è inutile avere fretta ora.

Più avanti potremmo capire qualcosa di più

ercolino noi vecchi abbonati vogliamo sapere solo una cosa ,se dal 1 marzo il premium play lo dovremmo pagare obbligatoriamente oppure se lo staccano e poi chi lo vuole lo aggiunge ?

Alekos74 ha scritto:
Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.

questo dovrebbe far ben sperare a chi ha un decoder abilitato alla net tv. forse attraverso il decoder resterà gratuita?!

mrnmrk ha scritto:
La comunicazione deve avvenire tramite lettera

Esatto, volevo far notare che i comunicati stampa, gli annunci in pompa magna e gli spot pubblicitari *non sono* una comunicazione ufficiale! Le eventuali modifiche al contratto verranno probabilmente comunicate in una delle prossime fatture (che spero leggiate anche se arrivano tramite e-mail) e solo da quel momento scatta il periodo per il recesso.

Comunque il mio account net-tv non funziona più alla faccia della promozione.

kingofsound ha scritto:
questo dovrebbe far ben sperare a chi ha un decoder abilitato alla net tv. forse attraverso il decoder resterà gratuita?!
magari...speriamo...sarebbe la cosa principale...alla fine io la uso quasi esclusivamente da decoder...certo, non sarebbe male averla anche da tablet e smartphone, come forse si farà, soprattutto per il calcio live quando magari si è fuori casa (anche se capita raramente durante le partite :D ), ma quello capisco che magari sia incluso in un'opzione a parte, mentre sarebbe giusto lasciare tutto così com'è sul decoder ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
magari...speriamo...sarebbe la cosa principale...alla fine io la uso quasi esclusivamente da decoder...certo, non sarebbe male averla anche da tablet e smartphone, come forse si farà, soprattutto per il calcio live quando magari si è fuori casa (anche se capita raramente durante le partite :D ), ma quello capisco che magari sia incluso in un'opzione a parte, mentre sarebbe giusto lasciare tutto così com'è sul decoder ;)
Vedremo... certo che anche farla pagare su PC...

Permettetemi di fare un grosso ringraziamento al nostro ercolino.
Grazie da parte di tutti per il lavoro che stai svolgendo aiutando tutta la comunità di questo forum.
Senza di te saremo persi.

Per quando riguarda premium play abbiamo tempo fino a marzo per capire come va a finire.
Abbiamo tempo.
Aspettiamo i prossimi giorni.
Vedrete che Mediaset tornerà sui suoi passi e mi da che non lo farà solo per i vecchi abbonati ma anche per i nuovi perchè a questi prezzi chi si abbona.

nicola84 ha scritto:
Fino al 1° Marzo è tutto come adesso.

Dal 2 marzo, a quanto è stabilito adesso, se non si passa a Play, resterà sui decoder solo il servizio On Demand (contenuti ricevuti via etere o registrati), nient'altro. :)

Tra l'altro on Demand non esiste più, sui decoder dove è nato rimane, ma comuqnue puntano all'ex-Net TV. :)

Paghi solo 4Euro.....

Il 97% del mio abbonamento easypay (cinema-tf e doc) lo vedo attraverso la net-tv!, perchè non fanno al contrario!, cioe, per chi vuole solo la Premiun play paga solo 4€!!!:D :D :D
Ps: non sarebbe male un abbonamento solo a play, tipo 10€ al mese....:icon_bounce:

Fanta-Boy ha scritto:
Tra l'altro on Demand non esiste più, sui decoder dove è nato rimane, ma comuqnue puntano all'ex-Net TV. :)

Il decoder che danno a noleggio è il Telesystem 7510 (On demand + Premium Play)

proteasi ha scritto:
Aspettiamo i comunicati di premium però io confermo quanto scritto precedentemente da altri, il mio account net tv non funziona più! Ed anche sui miei "dati contratto" è sparita la mia adesione alla net tv.
Il comportamento dell'azienda è sgradevole (per non dire altro) e cmq andava comunicata questa variazione contrattuale con almeno 30 giorni di anticipo!
Ed attenzione a dire <aspettiamo il 1 marzo> la disdetta senza penali per quella data non si potrà più fare!

E' probabile che ci sia qualche problema ,in quanto Almeno fino al 1 Marzo per i vecchi abbonati non cambia Assolutamente niente ,continuano ad accedere alla net tv regolarmente

ERCOLINO ha scritto:
E' probabile che ci sia qualche problema ,in quanto Almeno fino al 1 Marzo per i vecchi abbonati non cambia Assolutamente niente ,continuano ad accedere alla net tv regolarmente
ma ormai net tv non esiste più.:eusa_think:

Nicola47x non far ridere i sassi, i costi dei nuovi abbonamenti non li abbasseranno mai, al più lasceranno la Playtv ai vecchi abbonati.