modulo 1 disdetta a scadenza naturale (fare raccomandata A/R)
Città, data
Spett.le
R.T.I. S.p.A.
C.P. 101
20900 Monza (MB)
OGGETTO: Disdetta servizi Mediaset Premium
Io sottoscritto (nome e cognome) intestatario di un abbonamento a Mediaset Premium con la presente inoltro formale richiesta di DISDETTA a scadenza naturale del contratto da ogni servizio a me intestato e relativo alla carta Mediaset Premium numero (inserire numero tessera), codice cliente N. ..., codice contratto N. .... (inserire codice cliente e codice contratto che si trovano sulla prima pagina di ogni fattura oppure si può chiedere all'operatore 199 303 404).
Con la presente annullo ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo sulle mie carte di credito o sui miei conti correnti.
Chiedo inoltre a R.T.I. S.p.A. e a tutte le società ad essa collegate, l’immediata cancellazione dai suoi database di tutti i miei dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, numero di carta di credito, ecc.
Distini saluti
(firma)
nome e cognome
codice fiscale
indirizzo
città
------------- fine modulo ------------
modulo 2 disdetta con diritto di recesso (fare raccomandata A/R)
Città, data
Spett.le
R.T.I. S.p.A.
C.P. 101
20900 Monza (MB)
OGGETTO: Recesso servizi Mediaset Premium
Io sottoscritto (nome e cognome) intestatario di un abbonamento a Mediaset Premium con la presente dichiaro di volermi avvalere del diritto di recesso previsto dalla della legge 40/2007 (legge Bersani) e pertanto inoltro formale richiesta di RECESSO con effetto immediato o comunque etro trenta giorni, da ogni servizio a me intestato e relativo alla carta Mediaset Premium numero (inserire numero tessera), codice cliente N. ..., codice contratto N. .... (inserire codice cliente e codice contratto che si trovano sulla prima pagina di ogni fattura oppure si può chiedere all'operatore 199 303 404).
Con la presente annullo ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo sulle mie carte di credito o sui miei conti correnti.
Chiedo inoltre a R.T.I. S.p.A. e a tutte le società ad essa collegate, l’immediata cancellazione dai suoi database di tutti i miei dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, numero di carta di credito, ecc.
Distini saluti
(firma)
nome e cognome
codice fiscale
indirizzo
città
---------- fine modulo ----------
ecco e ricordate di non aspettare marzo ma se dovete farla non oltre i 30gg dalla comunicazione ufficiale che credo arriverà sulla prossima fattura