Premium Play dal 17/11/11

Xander1987 ha scritto:
Ripeto...il tutto dipende se MEDIASET PREMIUM prende i diritti della Champions League...se non lo fa...partiranno le disdette a pressione e si ripassa a SKY che per contenuti e per il mySky hd merita nonostante i prezzi un po' troppo alti.
A questa domanda c'è già la risposta..
sky non darà mai i diritti della ucl visto che mediaset non ha mai mollato l'esclusiva dell'europa league!

emma ha scritto:
sky non darà mai i diritti della ucl visto che mediaset non ha mai mollato l'esclusiva dell'europa league!

Vabbè diamo fiducia a Premium fino alla fine della stagione...se viene confermato quello che dici...a sto punto veramente passiamo (personalmente sarebbe un ritorno dopo 2 anni) tutti a SKY appassionatamente! ;)

Io in base a quanto detto negli ultimi messaggi, dimezzerò il pacchetto con il solo "Cinema,serie & Doc".

Solamente il calcio si svaluta enormemente.

Per quanto riguarda premium play... Direi che sta avendo poco successo, e in tal modo invitano la gente ad attivarla.. In ogni caso per me è una buona aggiunta (per persone che non lo usano) all'offerta premium e anche il costo mi pare abbastanza accettabile (anche se alcuni diranno "basta usare megavideo..." ) il problema vero di premium è il rapporto qualità/prezzo che per quello che danno non è assolutamente accettabile.

proteasi ha scritto:
Aspettiamo i comunicati di premium però io confermo quanto scritto precedentemente da altri, il mio account net tv non funziona più! Ed anche sui miei "dati contratto" è sparita la mia adesione alla net tv.
Il comportamento dell'azienda è sgradevole (per non dire altro) e cmq andava comunicata questa variazione contrattuale con almeno 30 giorni di anticipo!
Ed attenzione a dire <aspettiamo il 1 marzo> la disdetta senza penali per quella data non si potrà più fare!

A me va normalmente.Probabilmente sarà qualche disagio (inaccettabile) di questo cambio di rotta..;)

emma ha scritto:

Perchè, l'europa league è un prodotto appetibile tanto da esser merce di scambio parziale (molto ma molto parziale) con la champions?????

MADDAI MADDAI MADDAI.... (detto alla mughini:D :D :D )

p.f.: siamo seri.

Io penso che chi ha comprato il decoder di proprietà in passato... si troverà svantaggiato se sarà obbligato a passare a cinema serie doc play!!! ...

Se non ho capito male per avere il decoder a noleggio si paga solo 1euro in piu'... quindi 20euro al mese...

...mentre se chi è già cliente deve per forza passare a play... dovrà pagare 15+4=19 ...

cioè... con 1 solo euro in piu' si ha il decoder?? ... beh ci vorranno 256 mesi per arrivare a quanto speso per un acquisto di decoder!

Non è un pò troppo esagerato??

So che ancora cè tempo fino al primo marzo.... ma chi ha già il decoder dovrebbe mantenere il proprio listino...o al massimo (visto che già usufruiva di net tv da decoder)... potrebbe pagare play a 1euro al mese (cioè 16euro... contro i 20 dei nuovi clienti che noleggiano) ... mi sembra il minimo!

turn ha scritto:
Nicola47x non far ridere i sassi, i costi dei nuovi abbonamenti non li abbasseranno mai, al più lasceranno la Playtv ai vecchi abbonati.
Non puoi cambiare le carte ogni due giorni, le cifre sono chiare sul mensile, sulla play e' più complicato.

Turn

Se perdono abbonati vecchi e non ne fanno di nuovi devono cambiare strategia.

Messina3 ha scritto:
Io penso che chi ha comprato il decoder di proprietà in passato... si troverà svantaggiato se sarà obbligato a passare a cinema serie doc play!!! ...

Se non ho capito male per avere il decoder a noleggio si paga solo 1euro in piu'... quindi 20euro al mese...

...mentre se chi è già cliente deve per forza passare a play... dovrà pagare 15+4=19 ...

cioè... con 1 solo euro in piu' si ha il decoder?? ... beh ci vorranno 256 mesi per arrivare a quanto speso per un acquisto di decoder!

So che ancora cè tempo fino al primo marzo.... ma chi ha già il decoder dovrebbe mantenere il proprio listino...o al massimo (visto che già usufruiva di net tv da decoder)... potrebbe pagare play a 1euro al mese (cioè 16euro... contro i 20 dei nuovi clienti che noleggiano) ... mi sembra il minimo!

Daccordissimo io ho comprato il decoder un mese fa il 7900 perche loro volevano 99 € di attivazione solo per collegare i cavi e ora?
se deve essere a pagamento on deve costare piu di un euro per i vecchi abbonati

modulo 1 disdetta a scadenza naturale (fare raccomandata A/R)

Città, data

Spett.le
R.T.I. S.p.A.
C.P. 101
20900 Monza (MB)

OGGETTO: Disdetta servizi Mediaset Premium

Io sottoscritto (nome e cognome) intestatario di un abbonamento a Mediaset Premium con la presente inoltro formale richiesta di DISDETTA a scadenza naturale del contratto da ogni servizio a me intestato e relativo alla carta Mediaset Premium numero (inserire numero tessera), codice cliente N. ..., codice contratto N. .... (inserire codice cliente e codice contratto che si trovano sulla prima pagina di ogni fattura oppure si può chiedere all'operatore 199 303 404).

Con la presente annullo ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo sulle mie carte di credito o sui miei conti correnti.

Chiedo inoltre a R.T.I. S.p.A. e a tutte le società ad essa collegate, l’immediata cancellazione dai suoi database di tutti i miei dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, numero di carta di credito, ecc.

Distini saluti
(firma)

nome e cognome
codice fiscale
indirizzo
città

------------- fine modulo ------------

modulo 2 disdetta con diritto di recesso (fare raccomandata A/R)

Città, data

Spett.le
R.T.I. S.p.A.
C.P. 101
20900 Monza (MB)

OGGETTO: Recesso servizi Mediaset Premium

Io sottoscritto (nome e cognome) intestatario di un abbonamento a Mediaset Premium con la presente dichiaro di volermi avvalere del diritto di recesso previsto dalla della legge 40/2007 (legge Bersani) e pertanto inoltro formale richiesta di RECESSO con effetto immediato o comunque etro trenta giorni, da ogni servizio a me intestato e relativo alla carta Mediaset Premium numero (inserire numero tessera), codice cliente N. ..., codice contratto N. .... (inserire codice cliente e codice contratto che si trovano sulla prima pagina di ogni fattura oppure si può chiedere all'operatore 199 303 404).

Con la presente annullo ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo sulle mie carte di credito o sui miei conti correnti.

Chiedo inoltre a R.T.I. S.p.A. e a tutte le società ad essa collegate, l’immediata cancellazione dai suoi database di tutti i miei dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, numero di carta di credito, ecc.

Distini saluti
(firma)

nome e cognome
codice fiscale
indirizzo
città

---------- fine modulo ----------

ecco e ricordate di non aspettare marzo ma se dovete farla non oltre i 30gg dalla comunicazione ufficiale che credo arriverà sulla prossima fattura

emma ha scritto:
Degli accordi commerciali tra una e l'altra azienda, non ne sappiamo niente. ;)

Messina3 ha scritto:

Questo è un ragionamento che stiamo facendo tutti noi proprietari del TS7500. C'è troppa poca differenza tra l'opzione play da 4€ ed il noleggio+play a 5€. Oltretutto con questa mossa, stroncheranno il mercato delle vendite dei decoder. Mi chiedo come l'abbia presa l'ADB con il suo decoder HD on demand che adesso risulterà invendibile. Tutto a vantaggio della Telesytem.

jumper ha scritto:
E' quello che mi stavo chiedendo anche io.
Oltre al logo in alto a destra avete notato altri cambiameti?

C'è un po' più di razionalità ed ordine nella sezione sette giorni (con l'inserimento della sottosezione "canali", come sul pc). Inoltre, selezionato un evento, scorrendo la categoria vengono visualizzate la locandina e la trama a destra, mentre prima dovevi premere ok ed entrare nella pagina specifica dell'evento. Ora è più facile scegliere in quanto visualizzi le trame semplicemente scorrendo nella categoria (stessa innovazione è stata apportata nella sezione ex on demand). La home page è più ordinata, in quanto le categorie, prima effettivamente eccessive, sono state ridotte a tre: Da non perdere, ultimi arrivi e preferiti. A tale ultimo proposito, ho notato stamane che mi è stato inserito tra i preferiti "Le coline sanguinano" (che non è proprio tra i miei preferiti!) senza che io facessi nulla. Evidentemente anche questo è un nuovo servizio per agevolare la scelta. La grafica è poi obiettivamente più appagante. Altro non ho riscontrato, al momento. Se volete sapere di più, chiedete a "Sherlock 21":D

Alla fine è stato solo un restyling grafico si può dire.
Certo, ora il tutto è più carino, più intuitivo e versatile, ma queste non possiamo considerarle affatto delle vere innovazioni che a mio avviso avrebbero dovuto implementare al lancio del servizio...:eusa_naughty:

Come ormai abbiamo capito, questo Play è servito solo per riorganizzare i pacchetti. Adesso il servizio Play comprende sia l'ex net tv che l'on demand.
Come evidenziato qui:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27979

Praticamente ci sarà un Play on line ed uno off line. Ho la sensazione che prossimamente l'opzione Play sara obbligatoria anche per scaricare con l'ex on demand.

Adriano. ha scritto:
Come ormai abbiamo capito, questo Play è servito solo per riorganizzare i pacchetti. Adesso il servizio Play comprende sia l'ex net tv che l'on demand.
Come evidenziato qui:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27979

Praticamente ci sarà un Play on line ed uno off line. Ho la sensazione che prossimamente l'opzione Play sara obbligatoria anche per scaricare con l'ex on demand.

No la registrazione non centra ,quella è sempre abilitata

Ricordiamoci che ci sono anche le versioni SD dell'On Demand che non hanno proprio la possibilità tecnica di accedere ad internet.
Che fanno i possessori, li buttano i decoder?:eusa_think:
Credo che continuerà a registrare normalmente. ;)

Salve a tutti, spero di rendere un servizio alla comunità.
Ho appena contattato l'assistenza premium e mi hanno confermato che NON ci saranno modifiche per chi è già abbonato. Chi ha già un abbonamento premium easypay (che tanto easy non è) continuerà ad usufruire della net tv (alias premium play) fino a scadenza contratto a prezzo invariato.
Speriamo che non ci sia disinformazione anche nel call center mediaset e speriamo di levare un po' di caos dalla rete. ;)

Indietro
Alto Basso