Premium Play dal 17/11/11

ERCOLINO ha scritto:
Chiamare ora ,significa buttare via solo soldi per la telefonata

concordo,anche perche ne sanno molto meno di noi!!

MA quello che nn mi è ben chiaro,si puo rinunciare alla play mantenendo invariato il consto dell'abbonamento?? o bisogna disdire tutto e riabbonarsi?:eusa_wall: :eusa_wall:

proteasi ha scritto:
Premium può modificare fornitura, tipologia dell'offerta e prezzo in qualunque momento con comunicazione scritta con almeno 30 giorni di preavviso. Al cliente viene fatta facoltà (garantita dalla legge italiana) di recedere senza penali e spese entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Azz...ho appena scritto che potevamo stare tranquilli almeno fino alla fine del contratto :D.

Una confusione totale e senza limiti... Se non si puo' contare sulle notizie sui numero che dicono di contattare, se non vale quello che scrivono sul loro proprio sito, se non conta le news e l email che mandano agli abbonati ( play valido per tutti fino a marzo ), a che Santo dobbiamo fidarsi? Soprattutto ma che cavolo di comunicazione marketing hanno?
Io a mio padre ho detto fino al 1 marzo la puoi utilizzare ( alla fine la utilizzo io la domenica quando vado a mangiare dai miei)la play o nettv, poi da marzo la vuoi la si paga 4€, tagliando la testa al toro.

In teoria no... A meno di promozioni di usufruzione per un periodo limitato

Le pagine ufficiali mediaset hanno un piccolo "bollo" sulla foto del profilo con scritto "pagina ufficiale mediaset"

L'unica pagina ufficiale di premium è quella di premio calcio ;)

Per le ore, mi riferivo al decoder, non vedo nessun contatore :)

gabriel91g ha scritto:
Se vai sul tuo account nell'area clienti e guardi il tuo monte ore, non mi sembra proprio una balla :doubt:

Il limite è stato aumentato a 100 ore, nel sito c'è ancora la dicitura "60 ore" perchè non hanno ancora corretto, ma non c'è da meravigliarsi, in queste cose se la predono molto con comodo...:doubt: ;)

alessandro21 ha scritto:
Per le ore, mi riferivo al decoder, non vedo nessun contatore :)
Il contatore per la ex NetTV (o catalogo online di Premium Play che dir si voglia) lo vedi sempre sul sito https://areaclienti.mediasetpremium.it/ore_visione_play.html , sia che le ore siano fatte tramite decoder, sia che siano dal sito.
Non è possibile vedere il monte ore direttamente dal decoder, anche se le ore di visione sono lo stesso conteggiate.

P.S. X ERCOLINO
puoi segnalare che la pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/ore_visione_play.html riporta per errore ancora il limite di 60 ore ("Hai una soglia di consumo mensile disponibile pari a 60 ore") ?

gabriel91g ha scritto:
Il contatore per la ex NetTV (o catalogo online di Premium Play che dir si voglia) lo vedi sempre sul sito https://areaclienti.mediasetpremium.it/ore_visione_play.html , sia che le ore siano fatte tramite decoder, sia che siano dal sito.
Non è possibile vedere il monte ore direttamente dal decoder, anche se le ore di visione sono lo stesso conteggiate.
Buono a sapersi, io ho il pc rotto, percui scrivo dal telefono,
siccome android non ha silveright non usufruisco di play dal web :)

ERCOLINO ha scritto:
Chiamare ora ,significa buttare via solo soldi per la telefonata
Infatti non li ho chiamati a spese mie ma a spese loro... mistero della fede...xD
Comunque io aspetto eventuale comunicazione ufficiale di variazione contrattuale o al limite il fatidico primo marzo... poi si vedrà... Come risposi ad un operatore di telefonia che mi mandò un sms con la variazione del piano tariffario a solo vantaggio loro, dicendomi che se non mi stava bene potevo disdire: Stic****! ;)
Il mio consiglio è di non preoccuparsi e lo dice uno che ha fatto un buco nel muro per far passare un cavo ethernet di 15 metri per la net tv... Quando chiameranno per proporre una nuova offerta la valuterò e se non mi aggraderà li manderò educatamente ad espletare le loro funzioni corporali nel modo più doloroso possibile... hihihi...

Ho letto le ultime 10 pagine ma non ho trovato risposte ai miei dubbi, magari qualcuno mi può chiarire le idee.

Otto-nove mesi fa, poichè era gratis, mi sono iscritto a net-tv via web. Oggi scopro (per puro caso) che è diventata "Premium Play" e che il servizio non è più gratuito. Come faccio a cancellare la mia iscrizione?

Sul sito alla voce "offerta sottoscritta" c'è solo "Calcio" come giusto che sia, ma non vorrei vedermi addebitato qualcosa che non ho richiesto nelle prossime fatture.

Tra l'altro stanno commettendo una scorrettezza enorme, nei miei dati c'è il mio consenso al servizio "Premium Play" e alle sue condizioni contrattuali, cosa che non ho mai fatto visto che il servizio a cui avevo aderito è "Net Tv" e non questo. E non mi da possibilità di modifica.

FabFab,
essendo già abbonato, per te, non cambia nulla ... almeno per i prossimi mesi... poi non si sa ....

Dunque prima ho telefonato al call center, dopo aver letto 80 e passa pagine ero abbastanza confuso, quindi dopo circa 10 minuti al telefono, alla fine mi hanno detto che la net tv, adesso premium play è gratis "per sempre" per i vecchi abbonati che hanno il decoder di proprieta, il cambiamento delle regole contrattuali per quello che riguarda premium play e solo per gli abbonati che hanno usufruito del periodo gratuito, la tipa del call center alla fine ridacchiando mi ha detto "certo mediaset premium regala, ma non siamo un ente di beneficienza, e per quei mesi da qualche parte le entrate dovevano arrivare......":eusa_think: :eusa_whistle: :D
E stata molto esplicita per loro, e solo per loro c'e questo periodo di visione gratis della premium play fino al 1 marzo 2012 poi dovranno pagare un tot al mese aggiuntivo all'offerta che hanno sottoscritto, dicendomi "e un po come con il grande fratello, era gratis fino al 6 novembre e adesso si paga 20 euro, vuole il grande fratello??".... io "No grazie".
Comunque io avevo fatto ad aprile Gallery (offerta 15 euro al mese - 5 euro di sconto per un anno), e poi ho aggiunto Fantasy con l'aggiunta di 4 euro al mese, alla fine continuo a pagare sempre lo stesso con o senza net tv, e adesso premium play, è confermato da loro, se uno apre un contratto con quelle condizioni, CONTINUERA COSI PER SEMPRE, cioe fino a disdetta da parte del mia.
Per cui non vedo perche ci sia tutta questa agitazione che ho letto in ben 80 e passa pagine..... leggevo poi che non si riusciva piu a vedere la play-net premium tv, dal computer, ho controllato entrando (dopo credo 7 mesi), e funziona perfettamente, l'unica cosa che mi e sembrato strano e stato un aggiornamento di silverlight e una finestra in stile windows in cui mi viene chiesto di eseguire "abilitazione su dispositivo remoto di contenuto protetto", io ho cliccato di si e poi mi sono visto un film.
Provate a telefonare anche voi a vedere cosa vi dicono..... non rimane che questo.

La confusione continua... Uno telefona dicono rosso a qualcun altro rosso e altri nero... Staremo a vedere... Certo che differenze tra abbonati retention a parte non le capisco... Se fossi io invece di portare calcio family a 22€ x i nuovi, avrei livellato per tutti a 20€...

Sono un nuovo iscritto in primis un saluto a tutti,cio un problema quando vado nel sito di mediaset premium nella sezione dati personali Per visualizzare le informazioni e inserisco il codice fiscale mi da sempre questo errore Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto, ho chiamato il call center di premium un mese fa mi anno risposto che mi avrebbero ricontattato loro,ma sto ancora aspettando.

turn ha scritto:
La confusione continua... Uno telefona dicono rosso a qualcun altro rosso e altri nero... Staremo a vedere... Certo che differenze tra abbonati retention a parte non le capisco... Se fossi io invece di portare calcio family a 22€ x i nuovi, avrei livellato per tutti a 20€...

Ad altri cosa hanno risposto??

Mi devo essere perso qualche pagina....

Io penso che le cose siamo estremamente chiaro

-Chi ha fatto l'abbonamento quando i canali si chiamavano ancora gallery continuera a pagare la cifra pattuita al momento della sottoscrizione del contratto, e nelle condizioni c'era l'esplicita menzione di "net tv inclusa nell'abbonamento"

-Chi ha fatto l'abbonamento con i 6 mesi gratis avra la premium play gratis fino al 31 marzo e poi tocca a ciascuno decidere l'addebito aggiuntivo altrimenti nada servizi on demand

-Chi ha fa l'abbonamento adesso si trova gia premium play per sempre in base alle offerte disponibili dal 17 novembre.

Sarebbe da pazzi scatenati e da folli andare a toccare le posizioni e i pacchetti consolidati di clienti che sono gia da anni fedeli a mediaset premium, richiederebbe un lavoro enorme di risorse umane, cioe chiamare la bellezza di quanti milioni di abbonati, e chiedere esplicitamente se vogliono la premium play.... ok che mediaset e gigantesca ma non penso fino a questo punto.

Poi aver riunificato tutti i vari servizi on demand sotto un unico prodotto e piattaforma ombrello, è l'unico modus operandi che ha un azienda per ridurre i costi e semplificare la vendita del prodotto finale.

Pero mi piacerebbe sapere cosa vi rispondo al telefono

naxtar1 ha scritto:
Ad altri cosa hanno risposto??

Mi devo essere perso qualche pagina....

Io penso che le cose siamo estremamente chiaro

-Chi ha fatto l'abbonamento quando i canali si chiamavano ancora gallery continuera a pagare la cifra pattuita al momento della sottoscrizione del contratto, e nelle condizioni c'era l'esplicita menzione di "net tv inclusa nell'abbonamento"

-Chi ha fatto l'abbonamento con i 6 mesi gratis avra la premium play gratis fino al 31 marzo e poi tocca a ciascuno decidere l'addebito aggiuntivo altrimenti nada servizi on demand

-Chi ha fa l'abbonamento adesso si trova gia premium play per sempre in base alle offerte disponibili dal 17 novembre.

Sarebbe da pazzi scatenati e da folli andare a toccare le posizioni e i pacchetti consolidati di clienti che sono gia da anni fedeli a mediaset premium, richiederebbe un lavoro enorme di risorse umane, cioe chiamare la bellezza di quanti milioni di abbonati, e chiedere esplicitamente se vogliono la premium play.... ok che mediaset e gigantesca ma non penso fino a questo punto.

Poi aver riunificato tutti i vari servizi on demand sotto un unico prodotto e piattaforma ombrello, è l'unico modus operandi che ha un azienda per ridurre i costi e semplificare la vendita del prodotto finale.

Pero mi piacerebbe sapere cosa vi rispondo al telefono
Questo scenario è impossibile

ciao naxtar1 il mio abbonamento e gallery+calcio stipulato il 26 giugno 2011 ho letto tutto il contratto tra cui ci sono due pagine intere che dicono che usufruisco anche della net tv (che poi l'abbonamento a EASYPAY l'ho fatto propio per la net tv)perchè mi e arrivata questa mail:. Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.Grazie.

Indietro
Alto Basso