Dunque prima ho telefonato al call center, dopo aver letto 80 e passa pagine ero abbastanza confuso, quindi dopo circa 10 minuti al telefono, alla fine mi hanno detto che la net tv, adesso premium play è gratis "per sempre" per i vecchi abbonati che hanno il decoder di proprieta, il cambiamento delle regole contrattuali per quello che riguarda premium play e solo per gli abbonati che hanno usufruito del periodo gratuito, la tipa del call center alla fine ridacchiando mi ha detto "certo mediaset premium regala, ma non siamo un ente di beneficienza, e per quei mesi da qualche parte le entrate dovevano arrivare......"

E stata molto esplicita per loro, e solo per loro c'e questo periodo di visione gratis della premium play fino al 1 marzo 2012 poi dovranno pagare un tot al mese aggiuntivo all'offerta che hanno sottoscritto, dicendomi "e un po come con il grande fratello, era gratis fino al 6 novembre e adesso si paga 20 euro, vuole il grande fratello??".... io "No grazie".
Comunque io avevo fatto ad aprile Gallery (offerta 15 euro al mese - 5 euro di sconto per un anno), e poi ho aggiunto Fantasy con l'aggiunta di 4 euro al mese, alla fine continuo a pagare sempre lo stesso con o senza net tv, e adesso premium play, è confermato da loro, se uno apre un contratto con quelle condizioni, CONTINUERA COSI PER SEMPRE, cioe fino a disdetta da parte del mia.
Per cui non vedo perche ci sia tutta questa agitazione che ho letto in ben 80 e passa pagine..... leggevo poi che non si riusciva piu a vedere la play-net premium tv, dal computer, ho controllato entrando (dopo credo 7 mesi), e funziona perfettamente, l'unica cosa che mi e sembrato strano e stato un aggiornamento di silverlight e una finestra in stile windows in cui mi viene chiesto di eseguire "abilitazione su dispositivo remoto di contenuto protetto", io ho cliccato di si e poi mi sono visto un film.
Provate a telefonare anche voi a vedere cosa vi dicono..... non rimane che questo.