favolaribelle
Digital-Forum Master
Ciao a tutti, io sono abbonato a easypay con cinema serie & doc + calcio dal 24/06/2009al prezzo di 24 euro al mese, in seguito è arrivato il servizio ondemond ed ho aquistato il telesistem 7500 per poterne usufruire,dopo di che è subentrata la nettv e grazie all'aggiornamento del decoder ho potuto usufruire anche di questo servizio anche se ne potrei anche fare a meno; tutto cio senza avere avuto nessunissimo aumento di prezzo del mio abbonamento dal giorno in cui lo aquistato che tutt'ora è di 24 Euro al mese.
Ora spero vivamente che l'arrivo della playtv non sia un motivo di aumento del prezzo considerando anche il fatto che l'anno prossimo potrebbe essere tolta la champions, tuttalpiù spero che mi diano la possibilita di rinunciare alla playtv comunque mi rimarebbe sempre l'ondemond, poichè non credo che sia possibile da parte loro impedire la registrazione sul mio decoder, e mantenere il mio abbonamento allo stesso prezzo
Ora spero vivamente che l'arrivo della playtv non sia un motivo di aumento del prezzo considerando anche il fatto che l'anno prossimo potrebbe essere tolta la champions, tuttalpiù spero che mi diano la possibilita di rinunciare alla playtv comunque mi rimarebbe sempre l'ondemond, poichè non credo che sia possibile da parte loro impedire la registrazione sul mio decoder, e mantenere il mio abbonamento allo stesso prezzo