Premium Play dal 17/11/11

Ciao a tutti, io sono abbonato a easypay con cinema serie & doc + calcio dal 24/06/2009al prezzo di 24 euro al mese, in seguito è arrivato il servizio ondemond ed ho aquistato il telesistem 7500 per poterne usufruire,dopo di che è subentrata la nettv e grazie all'aggiornamento del decoder ho potuto usufruire anche di questo servizio anche se ne potrei anche fare a meno; tutto cio senza avere avuto nessunissimo aumento di prezzo del mio abbonamento dal giorno in cui lo aquistato che tutt'ora è di 24 Euro al mese.
Ora spero vivamente che l'arrivo della playtv non sia un motivo di aumento del prezzo considerando anche il fatto che l'anno prossimo potrebbe essere tolta la champions, tuttalpiù spero che mi diano la possibilita di rinunciare alla playtv comunque mi rimarebbe sempre l'ondemond, poichè non credo che sia possibile da parte loro impedire la registrazione sul mio decoder, e mantenere il mio abbonamento allo stesso prezzo

proteasi ha scritto:
Semplice inibiscono la registrazione per la tua tessera :(

Quindi alla scadenza del mio contratto e cio'è il 24/06/2012 dovrei aggiungere al mio abbonamento il servizio playtv con un aumenmto di 4 euro al mese e pasare a 28 euro mese giusto?

proteasi ha scritto:
Sì, ma potrai farlo anche dal 1 marzo, alla scadenza del periodo promozionale.
Cmq se sui interessato a pagare per la play tv puoi aspettare poiché, forse, potrebbero esserci promo.

Più che altro sono interessato a tenermi l'ondemond e se questa dovrebbe essere la possibilita che mi offrono potrei anche accettare se poi ci fosse qualche promo megli ancora.
Ma se le cose dovrebbero cambiare a marzo mi dovranno avvisare in modo ufficiale almeno un mese prima per poter decidere cosa fare almeno cosi mi pare di aver capito dalla discussione giusto?

Le registrazioni sul 7500 non centrano niente.

Anche perchè si accede anche con le tessere ricaricabili

proteasi ha scritto:
Nelle faq è scritto chiaramente che l'on demand sarà solo per gli abbonati play.
davvero ragazzi?io ero rimasto che l'ondemand dal decoder continuava a registrare e che premium play era riservata solo sui cataloghi online allora mi volete dire che dal primo marzo il mio decoder non registrerà più?

Direi proprio di si ,altrimenti chi ha comprato quel decoder e anche la tessera ricaricabile come farebbe?

Poi ci sono anche i modelli SD che registrano e non hanno comunque l'accesso a Premium Play via internet

Ciao Ercolino Sono un nuovo iscritto in primis un saluto a tutti,cio un problema quando vado nel sito di mediaset premium nella sezione dati personali Per visualizzare le informazioni e inserisco il codice fiscale mi da sempre questo errore Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto, ho chiamato il call center di premium un mese fa mi anno risposto che mi avrebbero ricontattato loro,ma sto ancora aspettando.

Benvenuto

E' un problema che succede a diversi ,l'unico modo per riuscire a risolverlo e segnalarlo al Call center.

Eventualmente prova a richiamare,purtroppo è un problema rognoso

Grazie Ercolino ti volevo chiedere anche:il mio abbonamento e gallery+calcio stipulato il 26 giugno 2011 ho letto tutto il contratto tra cui ci sono due pagine intere che dicono che usufruisco anche della net tv (che poi l'abbonamento a EASYPAY l'ho fatto propio per la net tv)perchè mi e arrivata questa mail:. Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.Grazie.

Ragazzi, una domanda: sono abbonato easy pay pacchetto calcio da tre anni. Posso accedere a tutti i contenuti su play o solo quelli relativi al calcio? E soprattutto.... è tutto compreso in quello che già pago? Grazie.

A Play si accede solo in base all'abbonamento che si ha.

Al momento tutti i vecchi abbonati possono continuare ad usufruire dell'abbonamento fino al 1 Marzo.

ERCOLINO ha scritto:
A Play si accede solo in base all'abbonamento che si ha.

Al momento tutti i vecchi abbonati possono continuare ad usufruire dell'abbonamento fino al 1 Marzo.

io non ho capito ancora se dopo il 1 marzo posso levarmi premium play oppure se sarà obbligatorio averlo e pagare le 4 euro in piu per vedermi i canali premium anche se non voglio la play?

Come ho già detto ieri, mala che vada spero che ci sarà la possibilità di rinunciare a Play mantenedo invariato il prezzo dell'abbonamento, visto anche che la NetTV la utilizzo pochissimo.

majestic100 ha scritto:
Perchè, l'europa league è un prodotto appetibile tanto da esser merce di scambio parziale (molto ma molto parziale) con la champions?????

MADDAI MADDAI MADDAI.... (detto alla mughini:D :D :D )

p.f.: siamo seri.
Non ha appeal hai ragione.. ma se lo trasmetti tu, mio concorrente allora può avere un valore commerciale.
Perchè se una squadra italiana va avanti (cosa che non succede mai per fortuna) la mia esclusiva dell'Europa League vale più della tua champions in esclusiva (dove ci mazzano lo stesso).
Visto che le italiane sono scarse in tt i casi non succederà mai una cosa cosi'....
alessandro21 ha scritto:
Degli accordi commerciali tra una e l'altra azienda, non ne sappiamo niente. ;)
L'anno scorso e quest'anno non l'ha mollata.. sul passato lo puoi sapere...

Pero' il leggo dal sito:

<<Puoi comunque provare gratuitamente il Servizio Premium Play fino al 1 marzo 2012*** anche se ti abboni ai pacchetti che non includono Premium Play.>>

Qui dice esplicitamente "se ti abboni". Ergo sta parlando di abbonamenti nuovi e nulla dice sui vecchi che quindi, spero, potranno continuare a vedere l'ex net tv in quanto inclusa nel loro abbonamento senza maggiorazioni di prezzo.
In alternativa si potrebbero comportare come quando vennero creati emotion ed energy: ci sara' la possibilità di non avere piu' la net tv mantenendo il prezzo dell'abbonamento invariato.

Sbaglio?

Oggi mi è arrivata la fattura per novembre e dicembre. Non c'è scritto nulla su premium Play. 14 euro al mese, ritoccati sull'imponibile dell'1% per l'aumento della terza aliquota iva.

Indietro
Alto Basso