Premium Play dal 17/11/11

paolo68 ha scritto:
Oggi mi è arrivata la fattura per novembre e dicembre. Non c'è scritto nulla su premium Play. 14 euro al mese, ritoccati sull'imponibile dell'1% per l'aumento della terza aliquota iva.

Da marzo 2012

alex89 ha scritto:
Da marzo 2012

So. Mi riferivo invece al famoso "comunicato", che dovrebbe arrivare almeno con la fattura, a nulla rilevando il comunicato stampa. Ma poco mi importa, ho le mie teorie e quindi le mie strategie. Sperando non ce ne sia bisogno.

Salve a tutti,
da quanto leggo sopra, devo dedurre che chi possiede un decoder on demand (sia SD che HD) ma non vuole il servizio premium play continuerà a pagare quanto prima? Questo vale anche per i "vecchi" abbonati a cui questa estate è stato risparmiato l'auto di prezzo?

Grazie per la pazienza.

scusate ho letto alcuni post sul servizio premium play a pagamento, scusate cambia il nome da net tv a premium play ma credo che il servizio resta gratuito per tutti i clienti easy pay,io mi trovo bene così se decideranno di pagare questo servizio utile dal web nn condivido.
Qualcuno mi sa dire di preciso se bisognerà pagare o si continuerà a vederlo gratis dal web come soi faceva per la net tv?

COME RIPETUTO PIU' VOLTE:

# Chi ha un vecchio abbonamento, continuerà a pagare la sua quota e usufruirà della ex NetTV gratis ALMENO fino al 1 Marzo.
Se dopo il 1 Marzo mediaset non cambiasse idea, per avere la NetTV dovrà pagare un sovrapprezzo di 4 euro indipendentemente da quanto ora paga o si adegua al listino prezzi delle offerte con opzione play integrata.

# Per qualunque abbonato in possesso del decoder Premium On Demand, lo stesso continuerà a registrare i contenuti indipendentemente dall'opzione play.

# Per i nuovi abbonati NetTV sarà gratis fino al 1 Marzo, dopo sarà riservata ai clienti con opzione play.

Per controllare quale abbonamento avete (se con opzione play o no) collegatevi a questa pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/dati_contratto.html (box "Offerta sottoscritta", controllare se c'è scritto +PLAY).

Al momento non si sa se ci saranno agevolazioni o sconti per i vecchi abbonati che desiderano avere ancora la NetTV dopo il 1 Marzo. Si vocifera a possibili cambi di rotta per i vecchi abbonati ma si saprà solo nelle prossime settimane.

gabriel91g ha scritto:
[COLOR="RedPer controllare quale abbonamento avete (se con opzione play o no) collegatevi a questa pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/dati_contratto.html (box "Offerta sottoscritta", controllare se c'è scritto +PLAY).

Sono un abbonato Easy Pay al pacchetto CINEMA, SERIE & DOC dal 2008.
Continuo ad accedere alla Play dal pc, ma alla pagina web che indichi non mi viene riportato +PLAY come dici tu.

dolomitico ha scritto:
Sono un abbonato Easy Pay al pacchetto CINEMA, SERIE & DOC dal 2008.
Continuo ad accedere alla Play dal pc, ma alla pagina web che indichi non mi viene riportato +PLAY come dici tu.

Continui ad accedere perche' non siamo al 1 marzo... poi, come me o paghi o non vedi la net tv alias play.

Personalmente, sic stantibus rebus, recedero'.

gabriel91g ha scritto:

# Chi ha un vecchio abbonamento, continuerà a pagare la sua quota e usufruirà della ex NetTV gratis ALMENO fino al 1 Marzo.
Se dopo il 1 Marzo mediaset non cambiasse idea, per avere la NetTV dovrà pagare un sovrapprezzo di 4 euro indipendentemente da quanto ora paga o si adegua al listino prezzi delle offerte con opzione play integrata.

# Per qualunque abbonato in possesso del decoder Premium On Demand, lo stesso continuerà a registrare i contenuti indipendentemente dall'opzione play.

# Per i nuovi abbonati NetTV sarà gratis fino al 1 Marzo, dopo sarà riservata ai clienti con opzione play.

Per controllare quale abbonamento avete (se con opzione play o no) collegatevi a questa pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/dati_contratto.html (box "Offerta sottoscritta", controllare se c'è scritto +PLAY).

Al momento non si sa se ci saranno agevolazioni o sconti per i vecchi abbonati che desiderano avere ancora la NetTV dopo il 1 Marzo. Si vocifera a possibili cambi di rotta per i vecchi abbonati ma si saprà solo nelle prossime settimane.

ma se io non voglio la premiu play che succede? devo prenderlo obbligatoriamente per continuare a vedere premium ? oppure mi rimane tutto come adesso solo che senza la premiu play giusto

ariete89 ha scritto:
Continui ad accedere perche' non siamo al 1 marzo... poi, come me o paghi o non vedi la net tv alias play.

Personalmente, sic stantibus rebus, recedero'.

ok l'importante che non sia obbligatorio pagare in piu per continuare ad avere premium play, se uno non lo vuole rimane cosi comè senza pagare oltre

toto 90 ha scritto:
ma se io non voglio la premiu play che succede? devo prenderlo obbligatoriamente per continuare a vedere premium ? oppure mi rimane tutto come adesso solo che senza la premiu play giusto
Il contratto non subirà alcuna variazione, tranne, ovviamente, che non avrai accesso al servizio Play ;)

gabriel91g ha scritto:

Come ripetuto più volte... che bello che vengano lanciate nuove offerte non sapendo cosa fare con i vecchi abbonati, ma affidandosi ai "si dice", "si pensa", "ma, forse"...

Devo dire che se dal 1° marzo mi leveranno Play mantenedomi invariato l'abbonamento, a me andrà bene lo stesso visto che alla Play vi accedo raramente.
Comunque è chiaro che Mediaset ha una politica di marketing autolesionista che non punta a fidelizzare i propri clienti. Capisco che non debba fare beneficienza, ma comunque se vuole allargare il proprio bacino di utenze e rubare clienti alla concorrenza deve aver maggior rispetto degli abbonati :eusa_think: .

vediamo come posso prendere per il ....... quei fessi dei vecchi abbonati ore e ore di riunioni e camere di consiglio e infine ecco l'idea geniale.... perchè non chiamare la vecchia net.tv premium play così scuciamo dalle tasche dei 4.000.000 di abbonati 4 euro a testa.... grande idea... presto fatto.... peccato però che i vecchi abbonati non sono fessi e se già con decoder a noleggio e opzione bambini paghi 38 euro al mese l'idea di passare a sky è sacrosanta.... mettete anche che questa mossa mi sa che è un atto di autolesionismo diciamocelo chiaramente Mediaset ancora non è in grado di fare concorrenza a sky l'unica cosa che avevano che li distingueva era la Net.tv che io personalmente apprezzavo tantissimo ma ahime adesso dovrei pagare una cosa che mi hanno venduto con tanto di pubblicità... mossa assolutamente errata se non si danno una svegliata mi sa che fanno la fine di dhalia.... la tv delle tue passioni.... be in quanto a passione mi sa che Mediaset ci sta andando molto vicina... La mia scelta dopo il primo marzo sarà semplicemmente la seguente:
Se non mi danno play gratuitamente e per sempre molllo tutto e passo a sky... a conti fatti pagherei lo stesso e se pago un pò di più vuoi mettere la differenza.... non prendiamoci in giro l'effettivo valore di tutto il pacchetto premium non va oltre le 30 euro mensili compreso decoder, play, bambini e grande fratello.... meditate gente......

alessandro21 ha scritto:
Il servizio premium play offline rimarrà gratuito ;)
Però mi piacerebbe vederlo scritto sul sito MP. Visto che ormai c'è il pacchetto decoder+Play (on ed off line), noi utenti On Demand potremmo diventare clienti "obsoleti" da far fuori.

...ma perchè devo aspettare il 1 marzo per capire se mi cambiano il prezzo dell'abbonamento a causa di Play? Se io non lo volessi devo fare una comunicazione prima che mi varia il contratto e addirittura segnalare 1 mese prima se voglio disdire....non è così?

Indietro
Alto Basso