Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ultimamente sto notato la sparizione della categoria "Documentari" succede solo a me?

No è stata eliminata, a quanto pare. Di contro, ormai tutti i film sono caricati in hd. Su 47 titoli, 5 sono in sd

Grazie per la conferma Paolo. Io non me ne sono mai accorto, perchè il decoder con l'offline è a casa dei miei genitori, e io ho la scheda primaria con il play sul decoder da me.

Buona giornata.
A.

Ragazzi ma a voi risulta in HD l'ultimo episodio di THE FLASH? A me appare la locandina con il logo HD, ma in realtà non è in HD! E stranamente non lo è neanche nel catalogo online!

Si c'è il logo HD, non ho visto però come si vede

L'ho visto questo pomeriggio e non era HD, infatti anche il logo Premium Play non era affiancato dalla scritta HD. Volevo solo sapere se solo a me l'avesse caricato in SD.

Grazie Paolo io ne ho 56 in catalogo, 300 l'alba di un impero teoricamente non è un film che premium doveva mandarlo in 3D, come mai questa scelta di caricarlo solo in hd ?

La domanda che sto per fare già era stata fatta da qualcuno se non sbaglio nel topic super incasinato sulle novità ma non mi pare avesse avuto risposta quindi la ripropongo quà.....con l'arrivo di Action e Crime in hd come cambierà Premium Play offline? Registrerà direttamente dai canali hd(ipotesi meno probabile per me visto che, specialmente per i possessori come me del Telesystem 7500 l'hard disk è di soli 320 giga) oppure scaricherà in datacasting in hq o in sd o registrerà dai canali +24 con conseguente ritardo di un giorno per l'inserimento nel catalogo offline dei contenuti provenienti da questi canali? Grazie ;)

La domanda che sto per fare già era stata fatta da qualcuno se non sbaglio nel topic super incasinato sulle novità ma non mi pare avesse avuto risposta quindi la ripropongo quà.....con l'arrivo di Action e Crime in hd come cambierà Premium Play offline? Registrerà direttamente dai canali hd(ipotesi meno probabile per me visto che, specialmente per i possessori come me del Telesystem 7500 l'hard disk è di soli 320 giga) oppure scaricherà in datacasting in hq o in sd o registrerà dai canali +24 con conseguente ritardo di un giorno per l'inserimento nel catalogo offline dei contenuti provenienti da questi canali? Grazie ;)

Al momento non ho ancora la risposta, sicuramente ci sarà sempre il data casting, appena avrò info dettagliate al riguardo vi faccio sapere

Ragazzi ma il film 47 Ronin come ve l'ha caricato perché a me è in SD. Lo volevo vedere in 3D....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso