• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La domanda che sto per fare già era stata fatta da qualcuno se non sbaglio nel topic super incasinato sulle novità ma non mi pare avesse avuto risposta quindi la ripropongo quà.....con l'arrivo di Action e Crime in hd come cambierà Premium Play offline? Registrerà direttamente dai canali hd(ipotesi meno probabile per me visto che, specialmente per i possessori come me del Telesystem 7500 l'hard disk è di soli 320 giga) oppure scaricherà in datacasting in hq o in sd o registrerà dai canali +24 con conseguente ritardo di un giorno per l'inserimento nel catalogo offline dei contenuti provenienti da questi canali? Grazie ;)
l'avevo fatta io ma qui fra pochino arriviamo al 23 che non sappiamo nemmeno se prendiamo i canali...
 
Ercolino ti devo fare una domanda, con la nuova Premium Play le serie tv tornano ad essere a cofanetto come quando c'era Warner Tv?

Al momento non ho questi dettagli, vedremo come verrà organizzato il tutto in merito anche all'arrivo di Premium Online a Settembre e anche visto che ora tra Infinity e Premium ci sarà uno scambio di contenuti maggiore
 
Segnalo con grandissimo piacere l'inserimento di Non ci resta che piangere in hd sul catalogo offline. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Sul catalogo offline segnalo che gli episodi 3 e 4 della seconda stagione di Hannibal sono stati registrati quando ormai era già presente il cartello che invita alla risintonizzazione. ;)
 
Cia Ercolino ho notato che sul mio decoder ts 7500 hanno caricato l'ultima puntata di grimm in HD che non si evidenzia sulla locandina ma dalla scritta premium action HD . Prima usciva la scritta premium play HD!!!
 
Si ora registra dai canali lineari HD direttamente, oltre anche al datacasting ;)
 
Ormai è così. Alexander in hd, con il logo di Premium Cinema HD, quindi con la identica qualità del canale lineare, anche se la locandina non ha il logo hd. Quindi ora il datacasting dovrebbe essere utilizzato per i film di Energy, Emotion e Comedy e, mi auguro, finalmente per qualche contenuto di Joi e Stories. Spazio su disco permettendo ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Scusate l'ignoranza ma dove trovo i contenuti offline?? A me pare che in tutte le sezioni mi richiede la connessione online...
 
I contenuti Offline sono sui decoder POD di Premium

In pratica quello che registra su HDD
Si parla tanto di premium play on line dell'HD ecc. ma sull'hard disk del decoder premium vedere un film in HD è tutta un'altra storia e parlo pure dell'audio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso