• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si parla tanto di premium play on line dell'HD ecc. ma sull'hard disk del decoder premium vedere un film in HD è tutta un'altra storia e parlo pure dell'audio.
Condivido se non hai un'ottima connessione internet.
ps devo dire che on line la visone non è malvagia in tutti i casi.
 
I contenuti Offline sono sui decoder POD di Premium

In pratica quello che registra su HDD

Scusa Ercolino se ho capito bene allora io che non ho un decoder premium ma il telesystem TS7901 i contenuti premium play posso vederli solo se ho il modem wifi acceso e sto online giusto?? quindi non ho accesso ai contenuti offline??
 
Chicago Firenze 3 a voi è stato caricato? A me nonne offline e ne online
Per l'inserimento di Chicago Firenze 3 la vedo dura, credo che la stiano ancora girando
Battute a parte, in effetti non è presente sul catalogo offline, ora i contenuti hd sono tantissimi, forse non c'è spazio. Ma è opinabile. Su Play on line, ci sono i primi 4 episodi.
 
Oggi ha messo la terza e quarta puntata, ed ho visto che ci sono anche la 1 e 2 me ne sono accorto ora, dopo me le guardo off line
È vero, anch'io non mi ero accorto dei primi due episodi, erano in fondo alla lista! Comunque sul catalogo offline la qualità video è pazzesca
 
Ciao ragazzi auguri volevo chiedervi tra dicembre -gennaio c'è qualche film nuovo in 3d che possono caricare sul decoder?
 
Per gli appassionati di LOST, purtroppo dal 1.1.2016 la serie tv "cult" non è più disponibile su Premium Play.
 
Vediamo, se il decoder rileverà il danneggiamento verrà eliminato al prossimo riavvio automatico del decoder, in questo caso perderai il 3D, verrà recuperato la prima volta che verrà trasmesso su un canale lineare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso