alessandro21
Digital-Forum Gold Master
no, solo qualche serie TV ed un documentario (che non ho ancora inserito)car1981 ha scritto:ieri non ha registrato nessun film???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, solo qualche serie TV ed un documentario (che non ho ancora inserito)car1981 ha scritto:ieri non ha registrato nessun film???
oK grazie! una curiosità ma vi è mai capitato che lo sfondo del catalogo dei film è tutto nero??? Ieri sera controllando se aveva registrato qualche film lo sfondo era tutto nero però le categorie c'erano tutte!alessandro21 ha scritto:no, solo qualche serie TV ed un documentario (che non ho ancora inserito)![]()
alessandro21 ha scritto:i film commedia e i documentari li avrei aggiunti in serat (l'ho scritto) ma dato che li hai postati, non ci penso due volte
le serie tv le ho aggiunte in anticipo già ieri sera, guarda meglio![]()
io non posso essere di grande aiuto perchè ho ancora le categorie mischiate![]()
Sì... mi è capitato ieri ma stamattina è tornato alla normalità senza che io facessi niente....car1981 ha scritto:oK grazie! una curiosità ma vi è mai capitato che lo sfondo del catalogo dei film è tutto nero??? Ieri sera controllando se aveva registrato qualche film lo sfondo era tutto nero però le categorie c'erano tutte!
alessandro21 ha scritto:sono io che ringrazio te per il contributo che apporti al 3d,
e, onestamente mi risparmi anche un po di lavoro
Stai tranquillo e non ti preoccupare assolutamente
In nottata o, comunque, domani verranno aggiunte le seguenti serie TV:
The closer 6 ep. 1 (Premium Crime)
Rescue special ops. 2 ep. 9-10 (Joi)
per cui se seguite altro oltre queste serie, potete vederle in On-Demand![]()
ho visto il primo post allora non mi ha registrato smallville su steel e fringe in HQ come è possibile?digital ivan ha scritto:ragazzi a me ha registrato law & order l.a ep1 e 2 in HQ invece di smallville anche ad altri?per il resto tutto apposto
alessandro21 ha scritto:Hai perso il datacasting, succede.![]()
Intanto, come avevo annunciato sono stati pubblicati:
The closer 6 ep. 1 (Premium Crime)
Rescue special ops. 2 ep. 9-10 (Joi)
entrambi in SD
Gossip girl in HQ![]()
confermoPavelino11 ha scritto:E' arrivato:
COMMEDIA:
HD Scuola di polizia 5: destinazione Miami
disponibile fino al 28 luglio