Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Io non capisco una cosa perchè il film "colombiana" prima tv non è stato caricato in HD???![]()
alex89 ha scritto:Si può fare poco se non hanno il master in HD, potrebbe anche non essere disponibile alla fonte.
nicola84 ha scritto:Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 9 al 15 Marzo 2012
9/3
Seta - HD
Colombiana (1^ Tv)
10/3
Point break [solo off line, no on line]
American gangster V.M.14 - HD
11/3
Cani & Gatti: la vendetta di Kitty - 3D
12/3
Jonah Hex (1^ Tv) - HD
13/3
La matassa
Il mai nato V.M.14 - HD
14/3
40 anni vergine - HD
Domani mi sposo (1^ Tv)
15/3
L'amore non va in vacanza - HD
Middle of nowhere
I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:
Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
Winx club - magica avventura
Stanno tutti bene
La citta' verra' distrutta all'alba V.M.14
Tutte pazze per Ken
Barbie mariposa
La forza dell'amore
Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):
Suits [la prima sett 2 ep., poi 1 ep./sett]
gexxy ha scritto:l'amore non va in vacanza non ce l'ho nè hd nè sd
voi?
luna75 ha scritto:Wow finalmente un bel po' di film horror![]()
m4ybe ha scritto:io su sky cinema non riesco più a vedere un film interessante non solo horror......quasi quasi meglio premium play...
Come vedete voi i film in 3D che passa premium play? vi soddisfano?
luna75 ha scritto:Sul my sky hd ho trovato la notte dei morti viventi![]()
e infatti avendo già noleggiato tutto ciò che c'è da noleggiare sky arriva sempre dopo.......alex89 ha scritto:se non ti soddisfa Sky Cinema figuriamoci Premium, secondo me fai prima a noleggiare quello che t' interessa![]()
m4ybe ha scritto:e infatti avendo già noleggiato tutto ciò che c'è da noleggiare sky arriva sempre dopo.......
tuttosport23 ha scritto:Ma non c'era un certo Horror Channel nel bouquet Cinema di sky?
E poi ragazzi, che Mediaset abbia qualche horror in più è solo un puro caso, non lo fanno certo apposta.