Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A dispetto di quanto credessi Desperate Housewifes è stata aggiunta al catalogo play off e online. (ma solo per una settimana) Anzi, online è (correggetemi se sbaglio) il primo telefilm ad arrivare in HD su premium.

Numero Uno ha scritto:
A dispetto di quanto credessi Desperate Housewifes è stata aggiunta al catalogo play off e online. (ma solo per una settimana) Anzi, online è (correggetemi se sbaglio) il primo telefilm ad arrivare in HD su premium.

Mi sa proprio di si... ;)

Numero Uno ha scritto:
si confermo primo telefilm ad arrivare in HD su premium ed è già una buona cosa speriamo non sia un caso isolato

Scusate l'ignoranza, ma non sapevo ci fosse pure il catalogo offline, cioè quindi se io compro, ad esempio, il ts500hd ho la possibilità di avere dei contenuti offline? ma devo per forza essere abbonato e avere premium play incluso nell'abbonamento?

Marco88 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma non sapevo ci fosse pure il catalogo offline, cioè quindi se io compro, ad esempio, il ts500hd ho la possibilità di avere dei contenuti offline? ma devo per forza essere abbonato e avere premium play incluso nell'abbonamento?
Ovviamente ti devi abbonare

Questo decoder non lo puoi acquistare al centro commerciale, ti viene dato in comodato d'uso da Mediaset se scegli l'opzione play nel tuo abbonamento

neongio ha scritto:
hanno tolto gossip girl stagione 1 e 2 da Premium play

sapete se li rimetteranno in futuro? come funziona il servizio di solito?
occhio, qui si parla del catagolo OFFLINE
comunque è normale che le hanno tolte, tutto scade ;)

Ciao, ma per caso è saltata la registrazione di Rookie Blue? Ieri sera volevo guardare le nuove puntante ma ho notato che sull'off line non sono state registrate.

A.

ciao snap, a volte capita che salta la registrazione. Cmq di solito la recupera al primo passaggio in replica

ekboz1 ha scritto:
ciao snap, a volte capita che salta la registrazione. Cmq di solito la recupera al primo passaggio in replica

Grazie mille per la dritta. Speriamo... più che altro ho visto che non viene messa anche sul catalogo Play e mi scoccia doverle recuperare in altro modo:crybaby2:

peppee96 ha scritto:
non c'è nemmeno sull'online... mi sa che non lo mettono

Si, sull'online non c'è mai stato, magari per via di diritti di visione o altro? Sull'offline sempre registrare due puntante ogni Sab, magari come dici tu al passaggio della replica me le registra.

veramente pensavo che tutto quello che andava sull'offline andava sull'online... comunque se sull'offline c'è sempre stato non dovrebbero esserci problemi... anche a me una volta è capitato che una cosa me l'abbia registrata 1 settimana dopo

peppee96 ha scritto:
quasi tutti li mandano in SD...
non è così perchè le anteprime del venerdì le registra sempre in HD.... questa volta non ho capito il perchè... forse avranno avuto qualche problema!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso