Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche anima pia che ha il decoder poi può cortesemente elencarmi gli ultimi 10 film pubblicati con la precisazione sd /hd?
Sempre grato agli amici del forum

Qualche anima pia che ha il decoder poi può cortesemente elencarmi gli ultimi 10 film pubblicati con la precisazione sd /hd?
Sempre grato agli amici del forum

spero ti sia utile e spero sia aggiornata come gli altri
io ad oggi ho questi film come novità su dec off line:

LA FORESTA MAGICA sd
SIXTY SIX sd
15 MINUTI FOLLIA OMICIDA... hd
STIAMO TUTTI BENE sd
UNA FAMIGLIA PERFETTA sd
THE WOMEN sd
TO ROME WITH LOVE sd
MATRIX sd
GETAWAY sd
21 GRAMMI sd
BLUES BROTHERS IL MITO CONTINUA sd
MIDNIGHT IN PARIS sd
GALLO CEDRONE hd
PROVA A PRENDERMI hd

;););););)

Ok grazie. Credo che il datscasting so stia riposando un po'. Io. Gli ultimi film che mi trovo in hd sono 21 grammi e. 15 minuti. Mo sono meravigliato che Getaway e ieri sera Il miglio verde siano in sd

Ok grazie. Credo che il datscasting so stia riposando un po'. Io. Gli ultimi film che mi trovo in hd sono 21 grammi e. 15 minuti. Mo sono meravigliato che Getaway e ieri sera Il miglio verde siano in sd

infatti ero venuto a chiedere per the getaway perché me lo sono ritrovato in SD pensavo fosse il mio che aveva avuto problemi peccato che non l'hanno messo...grazie fraraven per la lista...

infatti ero venuto a chiedere per the getaway perché me lo sono ritrovato in SD pensavo fosse il mio che aveva avuto problemi peccato che non l'hanno messo...grazie fraraven per la lista...

figurati..bo..anch'io mi chiedo come mai a volte una prima tv la trovo in sd e magari un film library in hd mah..:eusa_think:

Faccio una domanda, che probabilmente sarà stupida...
È possibile passare dal decoder ad un PC i film che ha registrato?

allora mi sa che c'era stato un errore con le registrazioni mi sono trovato parecchi film che erano in SD in HD tra cui the gateway bene cosi...

I film scaricati dal datacasting hanno per caso il doppio audio/sottotitoli a differenza di quelli sul play normale ?

Datscasting, quindi hd o hq. La risposta è sì per il doppio audio.

Si, in hd. Ivan, spesso sono errori nel datscasting. Piuttosto io non mi trovo affatto Minority Report sull'off Line

Ma per il buon vecchio technotrend? Quando dite caricato in sd /HD lui si becca tutto in sd o capita che carichino un film in HD e lui non becca nulla?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso