Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per il buon vecchio technotrend? Quando dite caricato in sd /HD lui si becca tutto in sd o capita che carichino un film in HD e lui non becca nulla?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
no lui solo SD perché non ha un terzo tuner per scaricare i contenuti in HD...

Riguardo il datacasting in HD riprenderà Venerdi 17 con l'arrivo di alcuni film HD, verrà poi nuovamente sospeso il 18 per alcuni giorni

Ci sono dei test in corso, non posso dirvi altro ;) :)

Ma questi test sono solo interni, tipo manutenzione e verifiche o c'è qualcosa di nuovo per noi? Dobbiamo attenderci un aggiornamento dei decoder? Almeno questo puoi dircelo, senza dettagli...
Ad ogni buon conto ho notato che un paio di film, nello specifico La guerra dei mondi e Apollo 13 sono stati caricati solo sul catalogo online., mentre sull'off line nulla, nemmeno in sd. Non credo sia una questione di diritti. Dipende sempre dai test in corso?

Riguardo il datacasting in HD riprenderà Venerdi 17 con l'arrivo di alcuni film HD, verrà poi nuovamente sospeso il 18 per alcuni giorni

Ci sono dei test in corso, non posso dirvi altro ;) :)

Cosa bolle in pentola???? Speriamo qualcosa di positivo per noi...

Non so se ci saranno novità in quanto già un paio di anni fa il datscasting venne sospeso per alcuni giorni ed Ercolino disse che si trattava di questioni tecniche interne che non interessano agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso