• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono più profili a bit rate variabile, dipende anche dalla propria connessione

La tv scala in automatico il profilo adatto in base alla banda disponibile dall'utente
 
domanda tecnica, con un tv con un pannello a 10 bit vs un pannello a 8 bit in 4k cosa cambia?, oltre ad un gamma cromatica maggiore, a livello di compressione ?
grazie per il regalo ....
 
Ma anche a voi accanto alla locandina c'è scritto SUPER HD mentre nella descrizione c'è scritto 4K?
 
Premium Play 4K è disponibile al momento solo sulle tv Samsung serie J (Modelli 2015) e K (Modelli 2016)
 
Premium Play 4K è disponibile al momento solo sulle tv Samsung serie J (Modelli 2015) e K (Modelli 2016)

Si io ho la serie JU però chiedevo se anche ad altri nella locandina del film specifica 4K mentre a destra nella descrizione del film viene scritto sotto audio superHD
 
E' solo un refuso sulla descrizione, ho già segnalato, dovrebbero sistemare.
 
Televisore ju2015 e non vedo .... messaggio 9mega. Ma ho 20 Mega e controllo lista il TV e presente se è la lista che avevano messo per Milan Inter . Software aggiornato
 
Non ho capito se non vedi le locandine dei film 4K o altro.

Al momento fino a che non parte ufficialmente per vedere la procedura è questa

https://www.digital-forum.it/showth...al-22-12-16)&p=5194504&viewfull=1#post5194504

Poi dire di avere la 20Mega non significa nulla, per prima cosa bisogna vedere la portante massima che ti da e difficilmente si arriva ai 20 mega, si è fortunati se si riesce a raggiungere come portante 13-16Mbit.

Poi devi fare un test di velocità sia dall'app che da pc
 
TV collegato con cavo 16 con test, procedura fatto ieri ho i film tra i preferiti, la lista e questa
http://www.mediasetpremium.it/bin/96.$plit/C_54_allegati_26_lstAllegati_itmAllegato_3_upfAllegato.pdf
 
Vedo le locandine ma se provo a visionare non parte da app cell la connessione mi va a 17 da app Premium play 13,76 ma in teoria dovrebbe partire invece immagine con TV abilitati e connessione 9mega
 
Vedo le locandine ma se provo a visionare non parte da app cell la connessione mi va a 17 da app Premium play 13,76 ma in teoria dovrebbe partire invece immagine con TV abilitati e connessione 9mega

Profilo troppo basso, serve sicuramente una banda disponibile più alta e soprattutto stabile

Riesci a mettermi una foto del messaggio che ti esce esattamente quando clicchi su un contenuto 4K?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso