• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera provo hotspot e vediamo ma non credo sia problema banda perché infinity andava e comunque c'è scritto 9 mega richiedono. E il messaggio con i TV abilitati e connessione richiesta 9 mega
 
Stasera provo hotspot e vediamo ma non credo sia problema banda perché infinity andava e comunque c'è scritto 9 mega richiedono. E il messaggio con i TV abilitati e connessione richiesta 9 mega

Si ma ho bisogno di sapere quando clicchi sul film per farlo partire cosa ti dice esattamente, ho bisogno di un' immagine
 
Stasera la carico e un messaggio con tv arancione con scritto sopra controllare TV abilitati e la connessione 9 mega richiesta

Non parte il film parte questa video di 17 secondi con scritto quello
 
Stasera la carico e un messaggio con tv arancione con scritto sopra controllare TV abilitati e la connessione 9 mega richiesta

Non parte il film parte questa video di 17 secondi con scritto quello

Assicurati di avere la tv con l'ultimo sw installato
 
Fate sapere se riscontrate problemi

La banda minima (che deve essere stabile) necessaria per poter accedere al primo profilo più basso per i contenuti 4K è di 9Mbit
 
sono rientrato ora... allora l 'aggiornamento so cosa e, l avevo disabilitato in quanto a seguito di un aggiornamento samsung l anno scorso sono rimasto un mese senza play ... aggiornamento difettoso ... ho dovuto aspettare un mese per un nuovo aggiornamento che ripristinasse il tutto
pensavo essendo un accordo con samsung , che magari c'era bisogno di accedere all account samsung da tv, opzione possibile ...
riprovo a fare l 'aggiornamento appena possibile, oggi avevo pochi minuti a disposizione ho provato a fare l aggiornamento e mi e apparso il messagio non ci sono aggiornamenti disponibile, appena posso riprovo e vi faro sapere... molto probabilmente e un problema di aggiornamento software...
 
Ultima modifica:
a livello tecnico a che bitrate vengono tramessi i film , in generale sia in full hd su play, max banda, ed anche al max della banda in 4k?
 
a livello tecnico a che bitrate vengono tramessi i film , in generale sia in full hd su play, max banda, ed anche al max della banda in 4k?

Sono tre i profili 4K

8Mbit/s, 11 Mbit/s e 16 Mbit/s


La banda minima deve essere di almeno 9Mbit altrimenti il profilo più basso non parte

Ricordo che sono codificati con HEVC


Verifica che versione sw hai attualmente, nel caso non trovi nulla OTN, aggiorna via USB

In evidenza trovi le discussioni ufficiali dei tv Samsung

https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?66-DTT-Ricevitori
 
Ora va non ho fatto aggiornamenti ... dovevano sistemare , ma rispetto ai canali normali cosa cambia in termini di aspect ratio a me i filmati on demand streaming sembrano meno zoomati con figure più piccole o e una mia falsa suggestione... ottima definizione
I filmati full HD invece che bitarate hanno rispetto a infinity play e meglio meno compresso mi sembra
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso