• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano focus L avevo visto con le bande nere su play credo a 2:40 mentre in 4K e in 16:9 1:77. Ma come viene scelto L aspect ratio? Viene rimasterizzato il filmato? Margot Robbie in 4K. Aspettando suicide
 
Premium play 4k se ho capito bene e' solo per I tv Samsung giusto?, per LG allora niente.
Ciao
 
Volevate il 4K e mo che l'avete, nessuno che viene a scrivere sul forum come vi sembra :D

Riscontrare problemi?

poster_head.jpg
 
Evidentemente a causa del numero ristretto di TV disponibili e la marca supportata che ha lasciato a bocca aperta molti con la figura da cioccolatai per le partite in 4K, me compreso e ora felice possessore di TV Panasonic ��
Auguri di buone feste a tutto il forum
 
stasera mi guardo mad max poi tvi aggiorno.il fatto e che apparte quest'ultimo li avevo visti già su infinity speriamo ne mettino altri
 
Volevate il 4K e mo che l'avete, nessuno che viene a scrivere sul forum come vi sembra :D

Riscontrare problemi?

poster_head.jpg

Io si...con il TV Samsung 40KU6000 (presente nella lista dei TV abilitati) e con la premium Smart cam non riesco a far partire i contenuti in 4K...parte un piccolo video in cui dice che devo avere un TV abilitato e una connessione adeguata ma io ho entrambe le cose...:doubt:
 
Io si...con il TV Samsung 40KU6000 (presente nella lista dei TV abilitati) e con la premium Smart cam non riesco a far partire i contenuti in 4K...parte un piccolo video in cui dice che devo avere un TV abilitato e una connessione adeguata ma io ho entrambe le cose...:doubt:

Premium Play 4K è disponibile sulle tv 4K solo tramite l'app stessa integrata nella tv.


La Premium Cam Wi-Fi non è compatibile con Premium 4K tramite l'app installata sul telefono.


Devi usare l'app integrata sulla tv ;)
 
Premium Play 4K è disponibile sulle tv 4K solo tramite l'app stessa integrata nella tv.


La Premium Cam Wi-Fi non è compatibile con Premium 4K tramite l'app installata sul telefono.


Devi usare l'app integrata sulla tv ;)

però strano che i contenuti siano presenti sull'app Smart Control...comunque ora non ho modo di provare, lo farò appena possibile, anche se il problema è che ho già configurato i 5 dispositivi e per configurare la tv devo eliminarne uno :( in ogni caso grazie Ercolino ;)
 
Peccato solo per Samsung,quando pensi Ercolino che estenderanno alle altre marche,marzo-aprile?Io dico per Pasqua sarà disponibile per tutti,visto che non è un'esclusiva a quanto mi sembra di capire..
 
Premium Play 4K è disponibile al momento solo sulle tv Samsung serie J (Modelli 2015) e K (Modelli 2016)

Al momento dici tu ... e la stesa cosa che dicevano su infinity .. per noi possessori di Tv Samsung 4k 2014 non succederà mai !! Ercolino scusa lo sfogo

Ciao
Domenico
 
Intendevo come marca

I Samsung 2014 non verranno abilitati per il 4K su Premium Play e Infinity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso