• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play, ovvero, discorso sull'offerta agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio comunque sperare ne fossero già al corrente e ci stessero già lavorando ;) Grazie Ercolino.
 
Un saluto a tutti.
Grazie Ercolino.
Voglio sperare anche io che fossero già al corrente e ci stessero lavorando già.

Aggiunta: quando ho controllato prima di scrivere il primo messaggio sui problemi di oggi di Premium Play, ho dimenticato di dire che nella mia area cliente di Mediaset Premium il numero di ore visione di Premium Play è giusto.La mia tessera Platinum è correttamente collegata a Play e passando sulla i accanto al numero di tessera tutti i dati che appaiono sul mio abbonamento sono giusti.
Segnalo per completezza che non hanno riparato il problema. Ho provato ora da smart-tv e da pc e non va, continua a fare il difetto che abbiamo illustrato nel pomeriggio.
 
Clamoroso colpo di scena:

Sull'APP per Windows 8 funziona (e sono riapparsi i diritti di visione corretti) :)
 
Un saluto a tutti.

Da smart-tv ha ripreso a funzionare e sono riapparsi nell'area utente di Premium Play dell'applicazione per smat-tv i diritti di visione in modo corretto.
 
Confermo pure io, funziona tutto :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Riscontrate ancora problemi?

Indicate il modello decoder, tv ecc....
 
Scusate ma la sezione sette giorni per dire per esempio il TG 5 e gratuito a tutti? Se e si dove si inseriscono i dati per login dal decoder?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
E' una questione di diritti.

Premium Play è completamente diverso come servizio rispetto Sky On line
 
Potrebbero mettere anche gli altri canali di premium calcio, ma forse non lo fanno perchè non sono sicuri di poter assicurare lo streaming contemporaneo di 7 canali.
 
Ho notato che come per Sky anche per premium non è possibile collegare il cavo hdmi alla tv nelle nuove tv per vedere live i canali lineari. Ieri volevo vedere un pezzo della partita dell'Inter senza spostare la Smart card in camera da letto ma ho dovuto guardarla sul computer. Possibile???


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
spero di non aver sbagliato sezione....vorrei sapere se in questi giorni chi utilizza premium play ha problemi di velocità....praticamente da pc rilevo con i vari test adsl velocità più che sufficiente per vedere anche in hd ,mentre se faccio test linea da decoder ( humax 5500) durante il giorno mi dà valori assurdi 1 Mbps! mentre alla sera tardi (dopo le 23 più o meno) e mattino presto viaggia al solito (come previsto da mia rete) 6 / 7 Mbps. grazie
 
Piccola novità. Stanotte, e per la prima volta in assoluto (salvo l'eccezione dei film a noleggio e per il fortunatamente breve caso delle prime tv Warner) su Premium Play online sono stati caricati film, ed intendo gli stessi film, contemporaneamente ad Infinity. Si tratta di cinque film Medusa dello scorso decennio (il più recente è Verso l'Eden). La particolarità è che su entrambe le piattaforme sono tutti senza locandina. Conferma di una gestione dei diritti assolutamente ragionata ed integrata. Del resto, il fatto che si tratti di Medusa, facilità l'operazione.
 
Sapete per caso se la nuova serie che parte venerdì in chiaro su Italia 1 "The Last Ship" finirà pure su Play come è successo per "Arrow"?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sapevo lo avresti notato subito ;)
Comunque, le locandine sono arrivate ;)
Dopo aver "lanciato tutti i servizi", finalmente sta vedendo la luce la gestione <ragionata ed integrati> dei diritti :)

Riguardo a "The Last Ship", aspettiamo e vediamo, non si può spoilerare tutto :)
...e comunque devo corregermi: il film in questione è "I giardini dell'Eden", tratto dai Vangeli apocrifi, e non "Verso l'Eden". Titoli davvero interessanti, come "Il servo ungherese". Comunque questa cosa mi incuriosice non poco. Forse è la prima volta (ma può darsi che la mia memoria mi inganni) che su Play vengono caricati dei titoli svincolati dalla imemdiatamente (o quasi) precedente programmazione sui canali lineari. O se è accaduto, lo è stato raramente. Play si sta infinitizzando. Ah, ho visto lo spot, con tanto di logo "Premium" in alto a sinistra, come sempre, che promuoveva l'opzione Infinity. Il finali accosta i due loghi, con lo slogan "passioni infinite " o qualcosa del genere.
 
Vabbè, a me interessa sapere di un eventuale inserimento di "The Last Ship" su Play perché di solito il venerdì guardo altro con il decoder (Fox Sports) e non potrei registrare il telefilm. Dovrei fare una scelta. Invece se andasse anche su Play sarei a posto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso