Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e comunque devo corregermi: il film in questione è "I giardini dell'Eden", tratto dai Vangeli apocrifi, e non "Verso l'Eden". Titoli davvero interessanti, come "Il servo ungherese". Comunque questa cosa mi incuriosice non poco. Forse è la prima volta (ma può darsi che la mia memoria mi inganni) che su Play vengono caricati dei titoli svincolati dalla imemdiatamente (o quasi) precedente programmazione sui canali lineari. O se è accaduto, lo è stato raramente. Play si sta infinitizzando. Ah, ho visto lo spot, con tanto di logo "Premium" in alto a sinistra, come sempre, che promuoveva l'opzione Infinity. Il finali accosta i due loghi, con lo slogan "passioni infinite " o qualcosa del genere.Sapevo lo avresti notato subito
Comunque, le locandine sono arrivate
Dopo aver "lanciato tutti i servizi", finalmente sta vedendo la luce la gestione <ragionata ed integrati> dei diritti
Riguardo a "The Last Ship", aspettiamo e vediamo, non si può spoilerare tutto![]()