• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play, ovvero, discorso sull'offerta agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunti "Il cacciatore" di Michael Cimino e "Apocalypse Now redux" di Francis Ford Coppola. Boom!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, è la prima volta che scrivo nella sezione Premium Play. Per la prima volta sto pensando per il prossimo anno di passare da una prepagata ad un abbonamento, però sono molto indeciso. Uno dei miei dubbi è se con Premium Play posso vedere il calcio in diretta su più televisori senza tessera Premium. Grazie
 
No, i canali calcio live sono fruibili solo tramite i dispotivi mobili (dai computer, ai tablet ecc), per ovvi motivi non è possibile vederli né tramite decoder né tramite tv. Al limite, tramite smart tv, è possibile vedere i contenuti non live di Play anche senza tessera inserita, inserendo l'user e la password.
 
No, i canali calcio live sono fruibili solo tramite i dispotivi mobili (dai computer, ai tablet ecc), per ovvi motivi non è possibile vederli né tramite decoder né tramite tv. Al limite, tramite smart tv, è possibile vedere i contenuti non live di Play anche senza tessera inserita, inserendo l'user e la password.

Neanche con apparecchi tipo il TSPlay?
 
Non ho esperienza diretta col TsPlay, ma visto che fa le veci di un decoder, credo proprio di no.
 
Segnalo che il film "Beautiful creatures", in catalogo on line da ieri mattina, non è visibile da decoder in quanto, dopo l'avvio, un messaggio avverte che "il sistema non ha generato le credenziali". Da pc e tablet invece nessun problema. Anche su Infinity (si tratta di cose diverse, lo so, ma lo dico per compiutezza di informazioni) tutto in ordine.
 
Arriveranno mai contenuti on demand di Disney Channel su Play?

Salve, come da titolo non sarebbe male avere anche serie tv di Disney Channel su Premium Play, accessibile tramite i pacchetti "Serie&Doc" e "Bambini"....cosa ne dite? Arriveranno mai??
 
Ero convintissimo che Mai dire Gol fosse riservato a tutti e fosse classificato come intrattenimento, invece è esclusiva del pacco calcio.
Mah :eusa_think:
 
Scrivo qui perchè non so dove farlo.
L' episodio 5 di Arrow è stato caricato in inglese con i sottotitoli in italiano e forse anche il 6 che non ho ancora visto.
Dovrebbero rimediare.

Su Action è andato in italiano?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso