Premium Play, ovvero, discorso sull'offerta agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato. Con qualche contenuto (valido) in più e senza tetto delle 100 ore sarebbe una bomba. E' una sorta di assaggio delle potenzialità della piattaforma.

Da tempo mi pongo una domanda..............:eusa_think:
Come fate a lamentarvi del limite di 100 ore?
Beati voi che avete 100 ore al mese di contenuti da guardare. Sinceramente non so se sommando la durata di tutti i film, le serie tv e le fiction di canale 5 trasmesse ogni mese sia arriva a 30 ore.
Se avessi 100 ore al mese di contenuti interessanti da vedere su play non mi azzarderei assolutamente a lamentami.

Da tempo mi pongo una domanda..............:eusa_think:
Come fate a lamentarvi del limite di 100 ore?
Beati voi che avete 100 ore al mese di contenuti da guardare. Sinceramente non so se sommando la durata di tutti i film, le serie tv e le fiction di canale 5 trasmesse ogni mese sia arriva a 30 ore.
Se avessi 100 ore al mese di contenuti interessanti da vedere su play non mi azzarderei assolutamente a lamentami.

E' un limite oggettivo. Probabilmente guarderò solo una minima parte delle 100 ore a disposizione, difatti corrispondono a poco più di tre ore al giorno di media e non ho così tanto tempo da passare davanti al video. E' una constatazione, secondo me il limite non ci dovrebbe essere. Sky impone una limitazione di ore nell'ondemand? Strategie commerciali sicuramente diverse e (forse) non confrontabili.
-
I contenuti di play ci sono, certo si possono incrementare, ci mancherebbe. Mi sorprende ad ogni modo che ci sia un limitato numero di puntate nei seriali, tipo 4-5 e non sia presente tutta la stagione, o quantomeno tutti gli episodi dalla prima puntata della stagione. Questa mi sembra una ulteriore limitazione.
Altri contenuti sono indubbiamente benvenuti. Per il pacchetto bambini inserirei Disney, visto che è in Premium.

In alcuni casi anche la durata di permanenza dipende dai vari diritti

Infatti il film "Space Warriors", andato in onda su Premium Cinema in 1a tv venerdì 7 marzo, sarà disponibile solo fino al 14 dello stesso mese. Di solito i film nuovi rimangono un mese in catalogo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Devo affrettarmi a guardare il film "Sono pazzo di Iris Blond", è disponibile solo fino al 31/12/2023. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non so se è il thread giusto per parlarne, ma play non funziona ne su portatile, ne su smart tv, ho telefonato Mediaset ed è un problema loro e hanno detto che sono in molti a chiamare.
Speriamo si sbrighino a risolvere per questa sera

Problema diritti PLAY

Ne sono al corrente. C'è un problema generalizzato sui diritti di visione e siamo in tanti ad avere questo problema.
Io avevo pure acquistato un film in pay per view ieri sera. Spero me lo rimborsino visto che non mi fa vedere neanche quello. :eusa_wall:

Come si può vedere da questo screenshot, è sparito l'abbinamento dei pacchetti relativi all'abbonamento sottoscritto.

image.jpg

Un saluto a tutti!

Anche a me Premium Play non funziona. Non mi funziona da: smart-tv, ipad, pc. Il login lo fa correttamente. Sulle smart-tv Quando vado per vedere un elemento di Play invece del bottone "garda" mi esce scritto "scopri come abbonarti". Se vado nei diritti di visione mi esce scritto l'avviso informativo dei non abbonati di chiamare il 199 per sottoscrivere un abbonamento o di attendere 24 ore se sono un nuovo abbonato. Tutti i film che ho comprato in ppp però ci sono e sono tutti giusti. Stessa cosa da ipad.
I canali televisivi di Mediaset Premium funzionano bene, anche se ogni tanto quando cambio canale mi appare "segnale criptato" cosa che prima non aveva mai fatto.

Sulla mia area cliente del sito invece è tutto a posto, sia sulla area play, sono segnati i film che ho acquistato in ppv e sono gli stessi che risultano anche dalla smart-tv, che sull'area contratto. Sull'area contratto mi esce "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD" con la data di attivazione corretta e tutto il resto. Manca lo "SPORT" ma non c'è mai stato, i canali però li vedo, e forse è così per tutti i vecchi abbonati a cui hanno messo anche lo sport :eusa_think:

Aggiungo:
Da Pc, il catalogo degli elementi di Premium Play c'è, però se provo a vedere qualcosa fa lo stesso difetto che presenta da smart-tv e ipad. Stesso difetto pure sui diritti, in alto a destra esce scritto:
Ciao, DANIELE
Il tuo abbonamento (Qui mancano le icone con i pacchetti a cui sono abbonato) i Esci

Andando su i esce scritto come sulle smart-tv e da ipad di rivolgersi al 199 per scegliere uno dei pacchetti Play o di attende 24 ore se sono un nuovo abbonato.

Ultima modifica:
problema premium play

ciao , ho un problema con premium play . ovvero faccio l'accesso al sito , ma il mio catalogo è vuoto (sonoabbonato cinema,calcio e serie tv)
per inciso non ho finito le ore
quale può essere il problema ?

Hai provato a pulire la cache del tuo browser e in più cookie e file temporanei?
Quale browser usi e che versione?

allora principalmente uso firefox , ma anche con chrome mi da lo stesso problema
cancellare i cookie e i file temporanei e la prima cosa che ho fatto , ma niente

Riporto anche qui, ho telefonato a premium ed è un problema loro, hanno già ricevuto molte altre telefonate in merito a questo problema, dicono di aspettare che si risolva tutto, speriamo non ci mettano molto

Riporto anche qui, ho telefonato a premium ed è un problema loro, hanno già ricevuto molte altre telefonate in merito a questo problema, dicono di aspettare che si risolva tutto, speriamo non ci mettano molto

Ti ringrazio.

Speriamo perché quando chiamo il servizio clienti di Mediaset Premium o non sanno nulla e cadono dalle nuvole o dicono che si risolve tutto a breve

Un saluto a tutti.

A me non hanno saputo indicare alcuna stima di risoluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso