• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play, ovvero, discorso sull'offerta agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Togli il condizionale, non saranno caricati (per motivi diversi). La fonte è la newsletter di ieri ;)

Pazzesco....capisco 42 ma i soliti idioti proprio no...
Spero che il trend non rimanga questo altrimenti a scadenza sarò costretto a prendere provvedimenti.
Per me la tv lineare per motivi di lavoro e' morta e sepolta...
già i titoli non sono tanti se poi non vengono neanche caricati....andiamo malissimo
 
Il motivo dei "2 soliti idioti" è identico a quello di "Una famiglia perfetta", "Venuto al Mondo" ed altri. L'impressione mia è che con queste "tattiche" stiano brancolando nel buio, tentando di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Alla fine credo proprio che si renderanno conto che l'ascolto di un film in chiaro non è determinato dai precedenti passaggi in pay (o non del tutto ;) )
 
O magari un semplice abbonato si chiederà...."ma se il film lo vedo in chiaro(dove tra l'altro posso registrarmelo e vedere quando voglio)e non sul pay, cosa lo pago a fare l'abbonamento?cosa ho comprato a fare un decoder da 250 euro?
Vergognatevi siete senza rispetto.
 
O magari un semplice abbonato si chiederà...."ma se il film lo vedo in chiaro(dove tra l'altro posso registrarmelo e vedere quando voglio)e non sul pay, cosa lo pago a fare l'abbonamento?cosa ho comprato a fare un decoder da 250 euro?
Vergognatevi siete senza rispetto.
la penso esattamente come te.... fanno spendere più di 200 euro per un decoder che per un anno è stato soggetto a continue cancellazioni e ora che funziona bene, ti tolgono la possibilità di vedere in libertà metà delle prime tv (che già sono poche!).... boh :doubt::eusa_think:
 
Chiedo scusa anticipatamente perché ho letto che alla domanda che sto per porre è già stata data una risposta, ma non riesco davvero a trovarla.
Vorrei sapere se "Lo Hobbit", in futuro, passerà su Premium Cinema e sarà messo su Play.
Grazie mille per l'aiuto.
 
Chiedo scusa anticipatamente perché ho letto che alla domanda che sto per porre è già stata data una risposta, ma non riesco davvero a trovarla.
Vorrei sapere se "Lo Hobbit", in futuro, passerà su Premium Cinema e sarà messo su Play.
Grazie mille per l'aiuto.

No, Lo Hobbit è un film della Sony di cui non hanno i diritti.
 
Il film "On the Road" in disponibile fino a oggi ha come nuova scadenza il 23/03/2014.

Pazzesco....capisco 42 ma i soliti idioti proprio no...
Spero che il trend non rimanga questo altrimenti a scadenza sarò costretto a prendere provvedimenti.
Per me la tv lineare per motivi di lavoro e' morta e sepolta...
già i titoli non sono tanti se poi non vengono neanche caricati....andiamo malissimo
Un film del livello di "I 2 soliti idioti" non merita neanche il passaggio su Premium Cinema HD.
 
Il film "On the Road" in disponibile fino a oggi ha come nuova scadenza il 23/03/2014.


Un film del livello di "I 2 soliti idioti" non merita neanche il passaggio su Premium Cinema HD.
non è una questione di livello del film , io il 7500 l'ho preso per vedermi registrare specialmente delle prime tv (che già non sono moltissime....anzi...) e non dei film vecchi che ho già visto...a questa stregua me li guardavo su italia1...
 
Verissimo ;) Paghiamo un abbonamento e abbiamo il diritto di vedere anche il peggiore dei film. Soprattutto in questo periodo di vacche magre, se su Premium Cinema passassero solo film di un certo livello (il che è soggettivo) allora l'offerta cinema avrebbe ancor meno senso di esistere
 
Io sono di diverso parere. Se il film in 1a visione tv è scadente non mi ritengo soddisfatto solo perché passa per la 1a volta. Preferisco guardarmi uno delle decine di film non nuovissimi che ancora non ho visto piuttosto che "I due soliti idioti" o "Una festa che spacca". De gustibus non est sputacchiandum, come diceva Totò. :)
 
Comunico che stamane Premium Play, nell'ambito della categoria "Cinema", ha realizzato una sezione dedicata al compianto Giuliano Gemma, tragicamente scomparso nella serata di ieri.
 
Almeno da questo punto di vista abbiamo visto che Mediaset (anche in passato) è sempre puntuale e precisa
 
Il film "Io e te", inizialmente previsto in catalogo fino al 17/10, è stato prorogato fino al 20/03.
 
Qui di seguito i film che scadranno entro il 2013 (lista aggiornata al 27/11).

Harold & Kumar - Un natale da ricordare (commedia) - 28/11
Immaturi - Il viaggio (com) - 28/11 - HD
Quei bravi ragazzi (thriller) - 28/11
Ted (com) - 30/11 - HD
Run fat boy run (com) - 05/12
Figli delle stelle (com) - 6/12 - HD
Che cosa aspettarsi quando si aspetta (com) - 07/12
Ritorno al futuro (avventura) - 09/12 - HD
Finalmente la felicità (com) - 12/12 - HD
Alla ricerca della stella di Natale (family) - 12/12
American Pie - Il matrimonio (com) - 13/12
Dream House - (thr) - 14/12 - HD
The Final Destination (horror) - 15/12 - HD
Ritorno al futuro II (avventura) - 16/12 - HD
Per fortuna che ci sei (sentimentale) - 16/12
The Apparition (hor) - 17/12
E' nata una star? (com) - 17/12 - HD
Benvenuti al Nord (com) - 17/12 - HD
5 anni di fidanzamento (com) - 21/12 - HD
Ocean's Twelve (azione) - 22/12 - HD
Poison Ivy (thr) - 22/12 - HD
 
Ultima modifica:
2001 Odissea Nello Spazio in HD!!! Credo non ci sia nulla da aggiungere ;)
Se mi permetti, io aggiungerei due cose:
1) Benchè si tratti di un film del 1968, è un ottimo HD (almeno nella versione offline, su quella offline non ho verificato, ma credo che la resa sia meritevole);
2) Il film è stato pubblicato su Play domenica (o forse sabato), ed è andato in onda su Iris lunedì (cioè ieri), ma zeppo di pubblicità e soprattutto in SD. Ergo, di tanto in tanto a Cologno capiscono che cosa sia e a cosa serva una paytv, ovvero a privilegiare (lato sensu :D) i paganti che, come dicono loro stessi, sono spettatori "pregiati". ;)
 
2) Il film è stato pubblicato su Play domenica (o forse sabato), ed è andato in onda su Iris lunedì (cioè ieri), ma zeppo di pubblicità e soprattutto in SD. Ergo, di tanto in tanto a Cologno capiscono che cosa sia e a cosa serva una paytv, ovvero a privilegiare (lato sensu :D) i paganti che, come dicono loro stessi, sono spettatori "pregiati". ;)
Di tanto in tanto però, visto che, come ho già avuto modo di dire, venerdì 29/11 è andato in onda in HD su Italia 1 il film "Super 8" che su Play è in ppv a €1,99 in SD. Assurdo!
 
Ecco la lista dei film disponibili in catalogo sino a fine mese:

La talpa (dram) - 5/12
Run fat boy run (com) - 05/12
Figli delle stelle (com) - 6/12 - HD
Che cosa aspettarsi quando si aspetta (com) - 07/12
Ritorno al futuro (avventura) - 09/12 - HD
Finalmente la felicità (com) - 12/12 - HD
Alla ricerca della stella di Natale (family) - 12/12
American Pie - Il matrimonio (com) - 13/12
Dream House - (thr) - 14/12 - HD
The Final Destination (horror) - 15/12 - HD
Ritorno al futuro II (avventura) - 16/12 - HD
Per fortuna che ci sei (sentimentale) - 16/12
The Apparition (hor) - 17/12
E' nata una star? (com) - 17/12 - HD
Benvenuti al Nord (com) - 17/12 - HD
5 anni di fidanzamento (com) - 21/12 - HD
Ocean's Twelve (azione) - 22/12 - HD
Poison Ivy (thr) - 22/12 - HD
Ritorno al futuro III (avv) - 23/12 - HD
The Losers (azi) - 26/12 - HD
Hunger Games (az.) - 27/12 - HD
Il comandante e la cicogna (com) - 28/12 - HD
2001 - Odissea nello spazio (avv) - 30/12 - HD
Una lunga domenica di passioni (dram) - 30/12
Fast & Furious 5 (az.) - 31/12 - HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso