Mi sono guardato un po' di puntate di Mai Dire Gol su Play, uno spasso![]()
Le hanno caricate anche sull'app per Android Video Mediaset, uno spettacolo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono guardato un po' di puntate di Mai Dire Gol su Play, uno spasso![]()
Gli ultimi due episodi di the carrie diaries non li hanno caricati in hd. Non conosco bene le dinamiche di questo servizio però se una serie la inizi a dare in hd la si dovrebbe dare poi tutta in hd....
Oppure hanno avuto problemi tecnici, non saprei
Nel catalogo serie tv-comedy, TCD ha in hd gli episodi da 1 a 6, mente i 7 e 8 sono solo in sd.Ieri ho visto metà dell'episodio 7 de TCD, su Play, le immagini erano in HD
Risulta avere problemi l'episodio 16 di The Middle, cosa che ho segnalato nella sezione tecnica di Play del forum.
È vero, manca l'icona "HD" sulla locandina degli episodi 7 e 8 ma gli episodi sono stati caricati in HD su play.
Per accedere al catalogo "off line" è necessario possedere il decoder Premium o un ricevitore abilitato.
Da non perdere:
- American History X;
- American Pie: Ancora insieme.
QUOTE]
Già. Guai a perdere American History X. Un film che non mi stanco mai di vedere e rivedere. Non solo la dolcezza ma anche la cruemza commuove. Una annotazione per chi come me ha anche Play offline. Il film é in Hd solo nella versione online, Quindi per ogni film confrontate sempre le due versioni di play per scegliere il formato migliore. Succede che per questioni di diritti o per altre ragioni tecniche i contenuti non sono sempre Hd su entrambe le versioni. Ad esempio Deep sea é in Hd solo nella versione offline. Non siate pigri e verificate ogni volta.
Innfine segnalo The blues brothers. In Hd su entrambe le versioni!
La storia dell'umanità su Italia 1 in Mankind con Nicolai Lilin
verra' messa su play?
Anche per The Following saltarono un episodio in alta definizione, continuando a proporre l'alta definizione la settimana successiva, quindi dovrebbe essere un semplice errore/problemaGli ultimi due episodi di the carrie diaries non li hanno caricati in hd. Non conosco bene le dinamiche di questo servizio però se una serie la inizi a dare in hd la si dovrebbe dare poi tutta in hd....
Oppure hanno avuto problemi tecnici, non saprei
Tornano i consigli per la visione:
-Killers;
-Tutta La Vita Davanti;
-Love Actually;
-Vicky Cristina Barcellona;
-Me and Orson Welles;
-On The Road;
-The Bourne Identity.
FiguratiGrazie del consiglio Paolo! Vedrò sicuramente "Ogni cosa è illuminata"!
Ed ovviamente, grazie per l'aggiunta al mio piccolo elenco delle "novità" da non perdere. Non avendo mai visto il film non lo ho inserito![]()
Come fai a non prendere i due Premium Play se avevi la possibilità di accedervi tramite l'EPG?scusate ma voi come accedete a premium play?Io avevo acquistato un decoder abilitato e riuscivo a vederlo tramite il tasto EPG sul telecomando, ma poi di punto in bianco, hanno eliminato questo modo e mi hanno detto che si vede solo tramite canale 310 che io nn prendo! Qualcuno di voi ha questo mio stesso problema?
Mi premetto di aggiungere, al tuo elenco che condivido in toto, "Ogni cosa è illuminata".![]()
Ieri mi sono affannato a guardarlo perché era l'ultimo giorno di disponibilità su Play. Invece oggi che è 9/9 c'è ancora con la scadenza 8/9. Boh!Molto ma molto bello! L'ho appena finito di guardare e recensito![]()