Premium Play, ovvero, discorso sull'offerta agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ultimi due episodi di the carrie diaries non li hanno caricati in hd. Non conosco bene le dinamiche di questo servizio però se una serie la inizi a dare in hd la si dovrebbe dare poi tutta in hd....
Oppure hanno avuto problemi tecnici, non saprei

Gli ultimi due episodi di the carrie diaries non li hanno caricati in hd. Non conosco bene le dinamiche di questo servizio però se una serie la inizi a dare in hd la si dovrebbe dare poi tutta in hd....

questa serie la segue mia moglie e nel catalogo offline ci sono in HD per quello online non ci ho fatto caso

Ieri ho visto metà dell'episodio 7 de TCD, su Play, le immagini erano in HD :eusa_think:

Risulta avere problemi l'episodio 16 di The Middle, cosa che ho segnalato nella sezione tecnica di Play del forum.
Nel catalogo serie tv-comedy, TCD ha in hd gli episodi da 1 a 6, mente i 7 e 8 sono solo in sd.
Poi se non è uguale per tutti questo non lo posso sapere.

Piccola domanda da inesperto: come si accede al catalogo offline?

È vero, manca l'icona "HD" sulla locandina degli episodi 7 e 8 ma gli episodi sono stati caricati in HD su play.

Per accedere al catalogo "off line" è necessario possedere il decoder Premium o un ricevitore abilitato.

:) Ti assicuro che, almeno io, sono solo in sd, quando schiacci ok per guardare non hai l'opzione sd o hd, parte in automatico in sd.
Comunque non è la cosa più importante di questo mondo, ci mancherebbe.

Non ho capito cosa intendi per decoder abilitato, io vedo play con lo humax 5500, ci sono decoder diversi che vedono altre cose? :eusa_think:

Da non perdere:
- American History X;
- American Pie: Ancora insieme.

QUOTE]
Già. Guai a perdere American History X. Un film che non mi stanco mai di vedere e rivedere. Non solo la dolcezza ma anche la cruemza commuove. Una annotazione per chi come me ha anche Play offline. Il film é in Hd solo nella versione online, Quindi per ogni film confrontate sempre le due versioni di play per scegliere il formato migliore. Succede che per questioni di diritti o per altre ragioni tecniche i contenuti non sono sempre Hd su entrambe le versioni. Ad esempio Deep sea é in Hd solo nella versione offline. Non siate pigri e verificate ogni volta.
Innfine segnalo The blues brothers. In Hd su entrambe le versioni!

Secondo me il servizio Play di Mediaset Premium non é all'altezza dei giorni d'oggi:
Qualità video pessima (molti contenuti sono solo in SD)
Qualità audio ancora peggio (niente dolby digital, solo stereo)

Ormai la maggior parte della popolazione italiana possiede una banda dati per visualizzare contenuti in HD e audio in DD, perché non accontentarli?

Anche per The Following saltarono un episodio in alta definizione, continuando a proporre l'alta definizione la settimana successiva, quindi dovrebbe essere un semplice errore/problema ;)

Non ho mai visto The Mentalist. Domani sera alle 21:15 parte su Premium Crime la story con due episodi la settimana. Secondo voi la caricheranno anche su Play? Io dico di no. Ormai le serie tv su Play sono davvero poche e io non posso seguire un telefilm premium che non passa su play, perchè capiterà di sicuro che qualche giovedì non sarò a casa... Che bella cosa! :(

ps. Ho appena visto che non stanno caricando neanche Revolution... Davvero senza parole!

Ultima modifica:
Infatti penso proprio che non la caricheranno, così come non stanno caricando la Chuck story, la Fringe story e altri prodotti della Warner. Il tutto perché si sono lasciati scappa la Warner Tv su Play

Un saluto a tutti!

Anche io ho lo stesso problema,volevo vedere Chuck che non ho mai visto ma purtroppo...
Mettiamo pure che non sto più riuscendo quasi a usare Play perché da SmarTV non funziona quasi più,da pc e iPad ogni tanto mi da errore.Ora vogliono pure spegnere il canale HD,stanno lasciando alcune serie come Haven che seguivo,altre vanno subito o prima in chiaro,hanno tolto Warner TV...hanno pure il coraggio di chiedere 26 euro al mese ai nuovi abbonati!
È diventato uno s----o di servizio,ve lo dice uno abbonato dal primo giorno!Ma adesso mi sa che li abbandono!Non sono più disposto a pagare per vedere sempre meno,sempre peggio e sempre a costi più elevati!Ora Basta!

scusate ma voi come accedete a premium play?Io avevo acquistato un decoder abilitato e riuscivo a vederlo tramite il tasto EPG sul telecomando, ma poi di punto in bianco, hanno eliminato questo modo e mi hanno detto che si vede solo tramite canale 310 che io nn prendo! Qualcuno di voi ha questo mio stesso problema?

Tornano i consigli per la visione:
-Killers;
-Tutta La Vita Davanti;
-Love Actually;
-Vicky Cristina Barcellona;
-Me and Orson Welles;
-On The Road;
-The Bourne Identity.

Mi premetto di aggiungere, al tuo elenco che condivido in toto, "Ogni cosa è illuminata". ;)

Grazie del consiglio Paolo! Vedrò sicuramente "Ogni cosa è illuminata"!
Ed ovviamente, grazie per l'aggiunta al mio piccolo elenco delle "novità" da non perdere. Non avendo mai visto il film non lo ho inserito ;)
Figurati ;) Fammi sapere che ne pensi. Nel bene e nel male ! D)

Ho notato che ad alcuni film disponibili fino a marzo 2014 hanno anticipato la scadenza. "This must be the place" e "La compagnia dell'anello", per esempio, saranno ancora in lista per pochi giorni. Mah!

scusate ma voi come accedete a premium play?Io avevo acquistato un decoder abilitato e riuscivo a vederlo tramite il tasto EPG sul telecomando, ma poi di punto in bianco, hanno eliminato questo modo e mi hanno detto che si vede solo tramite canale 310 che io nn prendo! Qualcuno di voi ha questo mio stesso problema?
Come fai a non prendere i due Premium Play se avevi la possibilità di accedervi tramite l'EPG?

Mentre altri film non presenti più su Play da qualche tempo al successivo passaggio in prime time sui canali lineari non vengono caricati. Mi riferisco a "Hunger Games" andato in onda Lunedì 9 alle 21.10 o a "Molto forte incredibilmente vicino" andato in onda l'11, fino a qualche tempo fa sarebbero stati caricati.

P.S. Ottima lista proteasi ;) Aggiungerei anche "Il mistero di Bellavista", che non sarà all'altezza di "Così parlò Bellavista" ma è comunque godible ed opera di Luciano de Crescenzo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso