• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play, ovvero, discorso sull'offerta agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è solo il secondo, Il mistero di Bellavista, il primo purtroppo no. Ma il concetto resta, è da vedere ;) anche per chi non ha visto il primo perché realizzato in modo indipendente da "Così parlò Bellavista" ;)
 
Mandatemi a quel paese, sono ottimi e buoni titoli quelle citati da proteasi, ma sono in programmazione da anni (tranne ovviamente Contraband) :D

Premium Play tra titoli non caricati e altri caricati da anni, sta perdendo molto..
 
Debbo però protestare per il trattamento riservato a molti titoli Medusa! Senza preavviso è stato drasticamente ridotto il periodo di disponibilità di innumerevoli titoli; così come per gran parte dei "nuovi" titoli Medusa inseriti in Play la disponibilità è divenuta brevissima nonostante le numerose proroghe.
L'ho fatto notare anch'io giorni fa in questo topic. Io mi tengo sempre 20 titoli nella sezione "Preferiti" di Play, quando ne guardo qualcuno lo elimino e ne inserisco un altro. "This must be the place" era uno di quelli disponibili fino al 20/03/14, quindi andavo con calma, guardavo prima quelli nuovi che scadevano prima. Poi per caso ho visto che quel film scadeva l'08/09, allora mi sono affrettato a guardarlo. Dopo l'8 è rimasto ancora qualche giorno in Play con disponibilità fino all' 08/09/13 :5eek: . In seguito è stata posticipata al 12/09. Mah! Chi li capisce è bravi.

Dei titoli che hai messo mi manca "Contraband", gli altri li ho già visti tutti.
 
Corretto, grazie...maledetto iOS :)

O.T.: Non ti crucciare, in questa cosa mi hai fatto sì sorridere, ma mi hai ricordato una cosa bellissima. In uno dei memorabili concerti delgi anni 80 con la PFM, il Grande Fabrizio De Andrè, nell'introdurre quel gioiello di brano che è Rimini, face riferimento, tetsualmente, ai "Vitellini di Felloni". Accortosi subito dell'errore dato dalle inversione delle sillabe finali, ironicamente disse: "sì appunto, i Vitellini di Felloni". :D Quindi, sei in ottima compagnia ;)
Fine OT, ma dovevo!
 
I film "Scusa, mi piace tuo padre" e "Gladiatori di Roma", inizialmente disponibili fino al 21 e al 26 c.m., hanno come nuova scadenza il 20/03/2014.
 
Un film Medusa che scade a marzo? Ma che succede oggi? Hanno scoperto cosa sia una pay tv o hanno messo alle dirigenze Proteasi è Alex89 ? :-D
 
Salve ragazzi avei una domanda c'è una remota possibilità che prima della seconda stagione di arrow vengano caricati tutti gli episodi della prima?
 
La prima stagione di Arrow andrà in onda da Venerdì 24 Settembre con quattro episodi a serata.
Ho mandato un messaggio su fb per chiedere se sarà sarà disponibie su Play. Attendo risposta.
 
Ecco la risposta:

"Ciao.
Si da sabato 28 i primi quattro episodi della prima serie saranno disponibili su Play per una settimana.
Stessa cosa vale per gli episodi che andranno in onda su Premium Action martedì 1 ottobre, che saranno disponibili il giorno successivo su Play.
E da fine ottobre arriva anche Arrow2 sempre con lo stesso principio: in prima serata su Action e il giorno successivo su Play. Buona giornata"

Quindi dobbiamo vederli subito.
 
Se seguono quanto fatto e stanno facendo, dovrebbero caricare anche Arrow doppiato quando andrà in onda su Italia1 (verso Natale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso