• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play, ovvero, discorso sull'offerta agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo facevano quando c'era la Warner TV, ed era un gran bella cosa. Poi se la sono lasciata scappare e questo è il risultato
 
Una donna per la vita [Medusa], non è su Premium Play......

che cosa sta succedendo??? :mad:
 
Caricati due nuovi film da non perdere:
- Ritorno Al Futuro, "Parte 1a";
- Ritorno Al Futuro, "Parte 2a".

PS esprimo un desiderio, un po' inconsueto per i miei gusti :D , avere su Play: "L'Allenatore Nel Pallone" :D

Ora stanno facendo anche il terzo su premium energy,penso che poi caricheranno anche quello.Ho visto di nuovo la trilogia qualche settimana fa su premium,sono film che non invecchiano veramente mai e sono sempre stupendi ogni volta che uno li rivede,davvero penso che li riguarderò con lo stesso piacere anche tra altri 20 anni.

Invece per la serie film da perdere:D,ho visto che c'è il film con Alberto Tomba,Alex l'ariete,se volete una serata alternativa e avete voglia di farvi un pò del male potete guardarlo:lol: ,magari dopo la trilogia:badgrin:
 
Domani sicuramente verrà caricato anche Ritorno al futuro 3 ;)
Per i pochissimi che ancora non avessero visto la trilogia, non lasciatevi sfuggire anche questa occasione ;) Non ve ne pentirete :)
 
Dunque come previsto Shark, e in hd, é stato pubblicato, ma non nella versione offline, per la quale bisognerà attendere la programmazione sul canale lineare di domani sera. Segnalo invece che Dark shadows lo troviamo solo sulla versione offline, ovviamente in hd.
 
Oggi è stata inserita una nuova sezione nel catalogo generale, dal nome un po' improbabile, ma interessante: "Elettrizzati!". Si tratta di una selezione di film, telefilm, documentari, fiction, programmi tv ed eventi sportivi che si distinguono per energia.
 
Non so se è il posto più giusto per parlarne e se si sta già parlando in qualche altro thread, riguarda play ma è sul calcio, Hanno messo tutte le edizioni di mai dire gol dal 1991 in poi! Notizia straordinaria per quanto mi riguarda :D
 
Se non erro erano già presenti da un pò le edizioni di Mai dire gol ;)
 
Ascolta Tuttosport, c'è mooooolto di meglio da guardare su Play ;)

Visto ieri, che delusione, e pensare che se non fosse dei 2 squali stra-finti, e senza un pizzico di realismo...ovviamente "Lo squalo" di Spielberg era molto meglio, e ho detto tutto...:5eek::D
 
Se non erro erano già presenti da un pò le edizioni di Mai dire gol ;)

Boh puó essere, è che per me è un servizio nuovo quello di play, mai avuto fino a un mese fa. Nella sezione calcio fino all'altro giorno non c'era traccia di mai dire gol. Meglio così :D

Sono un po' deluso invece perché pensavo di trovarmi tutte le prime tv di almeno gli ultimi 3/4 mesi. Sto ancora cercando di vedere take me home tonight ma non c'è proprio verso!
 
Non so se è il posto più giusto per parlarne e se si sta già parlando in qualche altro thread, riguarda play ma è sul calcio, Hanno messo tutte le edizioni di mai dire gol dal 1991 in poi! Notizia straordinaria per quanto mi riguarda :D

Assolutamente Noel,grande cosa!!!Lo notai un paio di settimane fa,poi facendo una ricerca su internet ho visto che le hanno inserite da più di 1 anno credo se non prima e quindi pensavo lo sapessero tutti e non ho scritto niente ma hai fatto bene a segnalarlo qua,io ho già visto qualcosa ma ho appena ho un pò più di tempo me ne farò una scorpacciata:D!

Per i"vecchietti"come me è un tuffo nel passato splendido,per i più giovani che non hanno mai avuto la fortuna di vederlo,se avete un pò di tempo libero vi consiglio di dargli un'occhiata,partendo magari dalle puntate da 1 ora del 92,93 o 94(non ricordo bene),vi farete tante sane risate :)
 
Boh puó essere, è che per me è un servizio nuovo quello di play, mai avuto fino a un mese fa. Nella sezione calcio fino all'altro giorno non c'era traccia di mai dire gol. Meglio così :D

Sono un po' deluso invece perché pensavo di trovarmi tutte le prime tv di almeno gli ultimi 3/4 mesi. Sto ancora cercando di vedere take me home tonight ma non c'è proprio verso!
Purtroppo tutto ha una data di scadenza su Play, che può essere medio-lunga o breve. Per Take me home tonight vale questo secondo caso, ma come accade spesso vengono poi riproposti online al successivo passaggio sui canali lineari ;)
 
La storia dell'umanità su Italia 1 in Mankind con Nicolai Lilin

verra' messa su play?
 
Mi sono guardato un po' di puntate di Mai Dire Gol su Play, uno spasso :D
 
oggi mi sono visto la conferenza stampa di conte nelle sezioni dedicate alle varie squadre carina questa cosa ci sono anche i vari video e speciali non l'avevo mai notata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso