C'è solo il secondo, Il mistero di Bellavista, il primo purtroppo no. Ma il concetto resta, è da vedere anche per chi non ha visto il primo perché realizzato in modo indipendente da "Così parlò Bellavista"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho fatto notare anch'io giorni fa in questo topic. Io mi tengo sempre 20 titoli nella sezione "Preferiti" di Play, quando ne guardo qualcuno lo elimino e ne inserisco un altro. "This must be the place" era uno di quelli disponibili fino al 20/03/14, quindi andavo con calma, guardavo prima quelli nuovi che scadevano prima. Poi per caso ho visto che quel film scadeva l'08/09, allora mi sono affrettato a guardarlo. Dopo l'8 è rimasto ancora qualche giorno in Play con disponibilità fino all' 08/09/13 . In seguito è stata posticipata al 12/09. Mah! Chi li capisce è bravi.Debbo però protestare per il trattamento riservato a molti titoli Medusa! Senza preavviso è stato drasticamente ridotto il periodo di disponibilità di innumerevoli titoli; così come per gran parte dei "nuovi" titoli Medusa inseriti in Play la disponibilità è divenuta brevissima nonostante le numerose proroghe.
Corretto, grazie...maledetto iOS
ma quella di ottobre sarà quella con i sottotitoli o doppiata in italiano?
grazie...che pacco io aspetto quella doppiata non riesco a seguirla per bene con i sottotitolicon i sottotitoli
Ciao, sapere se "i 2 solidi idioti" e "42" verranno caricati su Play?
Grazie
NON dovrebbero essere caricati su Play.
Togli il condizionale, non saranno caricati (per motivi diversi). La fonte è la newsletter di ieriNON dovrebbero essere caricati su Play.