Premium Play: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se ho capito bene il problema è solo da Pc?

Hai provato a cancellare cache, cookies e a provare con un altro browser?

Si, come da tuoi suggerimenti precedenti.
Si, il problema e' solo da pc

Tento di accedere al sito Premium Play da Italia (provider Wind Infostrada) da anni ma non ha mai funzionato, sempre lo stesso errore, finché oggi mi sono deciso a risolvere il problema.
Provato su Pc diversi con browser diversi, al momento mi trovo su Windows 8.1, browser Chrome, cronologia pulita, cookies cancellati, ecc.
Il servizio funziona correttamente via cavo di antenna su TV con scheda e decoder integrato e in streaming su iPad dall'applicazione.

Prova tramite l'app per Win 8.1

Hai modo di provare con un Pc con Win 7?

Non volevo installare l'app a meno che non fosse strettamente necessario, tanto più che immaginavo non avrebbe funzionato. Infatti. se inserisco username e password ottengo un eloquente messaggio di errore: ''Errore'', se inserisco username e password errati, come sul sito, mi viene fatto notare che ''username e password sono errati''.

No, niente da fare per windows 7.

EDIT: Toglimi una curiosità, ma da applicazione o sito web posso vedere contenuti a 720p (almeno) o niente da fare?

Ultima modifica:
Il contenuto HD da Web non è disponibile

Che versione dell'app ti ha installato?

L'ultima presumo, presa direttamente dallo store.

Più che altro il punto è che volevo trovare il modo di godere della visione di film in HD anche on-demand, su Pc, e soltanto oggi ho scoperto, anche grazie a te, che nel caso potrei vederli soltanto in bassa definizione. Chiuso il discorso, la cosa non mi interessa più, già mi garbano poco i film che vengono trasmessi, figurati se mi interessano in qualità DVD..
Disinstallata l'app e tolto il sito dai preferiti. Grazie cmq.

EDIT: Forse potrei utilizzare una x360 che ora come ora sta a prendere polvere, ho visto sul sito Premium che quella è abilitata a riprodurre contenuti HD, nel caso ti faccio sapere se da x360 l'applicazione funziona e se no di mettermi in contatto con Mediaset per risolvere il problema. Appena ho un po' di tempo ricollego tutto e provo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso