Premium Play: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che la madre degli imbecilli sia sempre incinta. Trovate nei vari forum una persona più preparata e disponibili di ERCOLINO. Ultimamente su questo forum capito poco per mancanza di tempo. Se ogni tanto capito è solo per ERCOLINO. Sia perchè oramai sono affezionato a lui sia perchè qui dentro si trovano notizie che non trovi da altre parti.

Dimenticavo.... avevo avuto problemi con Mediaset che mi aveva fatturato dei contenuti che non dovevo pagare. Era una questione di principio. Se avessi fatto con il call center non avrei ottenuto nulla. Ho contattato ERCOLINO e mi ha fatto risolvere la questione. Certo ad ERCOLINO ho dovuto dare i miei dati.... ma io credo che attaccarsi perchè ERCOLINO abbia richiesto dati sia di una meschinità incredibile.

Solidarietà ad Ercolino, a tutti i colleghi dello staff e ai molti che si sono sentiti colpiti e offesi dall'operato chiaramente in malafede (quella dei print-screen è davvero favolosa...) di Spina73.

Mi permetto di entrare nella discussione, chiarendo alcune cose con l'utente spina73.
Premetto che sono l'amministratore del Blog del link che hai qui postato.
L'articolo riguardava un problema nato alcuni mesi fa (Marzo, se ricordo bene) e ampiamente AFFRONTATO qui sul Digital-Forum.
In pratica il problema era che alcuni abbonati Sky erano stati "truffati" poiché qualcuno entrò in possesso delle loro credenziali del FaiDaTe di Sky.it . Qui sul forum si parlò molto di questo problema, tant'è che molti abbonati scrissero la loro brutta esperienza consigliando a tutti gli altri di stare attenti alla truffa. La stessa Sky si rese conto che il suo sistema era troppo vulnerabile ed infatti dopo qualche giorno impose agli abbonati che entravano nel FaiDaTe di cambiare la password con una meno vulnerabile possibile (inserendo caratteri maiuscoli + minuscoli + numerici e senza alcun riferimento "personale" come anno di nascita, cognome, nome etc...)
Il Digital-Forum non c'entra niente con quella "truffa". Anzi, senza questo forum forse in molti in questi anni non avremmo risolto dei problemi. Sia grazie alla partecipazione di molti utenti che ci sanno fare sia grazie agli amministratori che ogni giorno cercano di aiutarci nel miglior modo possibile e con una pazienza che non ha mai fine. Della serie: potrebbero benissimo fregarsene ma invece lo fanno da ANNI senza problemi.
In primis Ercolino che a me stesso ha risolto molti problemi, rendendosi sempre disponibile. Anche io tempo fa inviai dei dati personali sensibili e non ho mai avuto alcun problema. E i miei dati glie li ho comunicati con la consapevolezza di sapere con chi ho a che fare, ovvero una persona di fiducia. :evil5:

Inoltre il codice fiscale non è un dato sensibile, nemmeno l'IBAN lo è più!

Ho avuto tanti problemi con un abbonamento Mediaset per via di dati anagrafici sbagliati, dopo circa un mese di sbattimenti con il call center (e non sò quanti soldi spesi per le telefonate), mi sono trovato con un contratto bloccato, e secondo le decine di operatori di call center mediaset, l'unica soluzione era stipulare un nuovo contratto cosa che avrei fatto tranquillamente se non fosse che perdevo l'offerta 19x24............. solo grazie all'intercessione di Ercolino, che ha letto ogni messaggio privato che gli ho inviato (vi assicuro che non sono stati pochi), mi è stato riattivato il contratto con i corretti dati anagrafici e con registrazione a Premium Play, e comunque con il solo codice fiscale e dati anagrafici non si può fare niente...........Ercolino ti ringrazio nuovamente

Mi permetto di aggiungere, oltre a tutto quanto di giusto è stato detto a beneficio del buon operato e della buona fede di Ercolino, che anche sotto il profilo giuridico (e, quindi, non solo nell'ambito del buon gusto) l'utente in questione ha detto una baggianata. Purtroppo la parola privacy oggi è sulla bocca di tutti, senza che si comprenda il senso reale delle cose. Ercolino ha chiesto e ottenuto quei dati sensibili, come detto e ripetuto al fine della soluzione del problema, non per trasmetterli a società od enti ignoti, o per pubblicarli sul forum, ma per riferirli a RTI allo scopo di individuare l'abbonamento in questione: QUINDI, AD UNA SOCIETA' CHE QUEI DATI LI HA GIA' NELLA PROPRIA BANCA DATI!!!!!. Qui c'è solo una violazione da biasimare e censurare: quella al buon gusto ed alla buona educazione. Oltre alla offesa alla intelligenza di Ercolino prima, e di tutti noi dopo. Lasciate perdere. Buona giornata a tutti. ;)

Anche se qui capito raramente, piena solidarietà ad Ercolino che ha sempre mostrato disponibilità e competenza alle mie poche domande ;)

Tornando in topic volevo chiedere se per stasera alle 18:00 per il Napoli ci possano essere problemi con Play...grz a tutti ciao

mi unisco alla discussione. sono iscritto al forum da qualche anno ma non scrivo molto spesso. lo consulto per esigenze di vario genere e non ho mai avuto modo di chiedere aiuto in particolare ad Ercolino, che cmq "conosco" come persona seria e disponibilissima.
detto questo volevo confermare che purtroppo quando giocano tutte insieme è molto facile essere cacciati fuori dal MPplay (e mi è successo anche l'anno scorso) e diventa impossibile rientrare. capisco sia fatto magari per garantire una fruizione buona del servizio a chi entra, ma sarebbe il caso di aumentare le risorse....e poi che si venga cacciati fuori anche passando da un contenuto ad un altro mi sembra ancora peggio!

Chiedo aiuto ad ercolino su play da pc il canale premium calcio 1 è lentissimo...va a scatti. Diretta e calcio2 invece vanno bene. Come mai? grazie

Buonasera Ercolino.
Ho registrato una tessera con abbonamento e poi l'ho associata al servizio Premium Play.
Anch'io, però, non riesco ad accedere... con la comparsa del messaggio "Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi".
Saluti e grazie.

Da quanto tempo l'hai associata?

Buongiorno Ercolino,
l'altra sera erano passati gia' 2 giorni dal momento dell'associazione... dopo vari tentativi ho poi rinunciato a riprovare.
Stamane, ho ritentato il login e sono riuscito ad entrare senza alcun problema... Forse c'era un sovraccarico di richieste...

In ogni caso grazie tante per la tua disponibilita'.

Saluti a tutti.

Ringrazio per l'interessamento che ha avuto Ercolino in passato e si è prodigato per risolvermi il problema ma devo comunque far presente
che ancora il problema persiste, sono oramai diversi mesi, o meglio c'è sempre stato sul mio TV Samsung UE46ES6800.
Sul PC Premium PLay funziona bene. Non so più davvero cosa fare, ho aggiornato e riaggiornato la TV varie volte ma sempre "servizio al momento non disponibile...."
Ora la TV è aggiornata all'ultimo firmware di questa mattina. Ho provato a cambiare router facendomene prestare uno da un amico ma niente da fare.
Cosa posso fare? A settembre ho contattato ancora Mediaset che mi hanno ridetto di sentire Samsung che mi dice che è un problema Mediaset ecc . Credo abbia
ragione Samsung perché il resto della TV funziona tutto perfettamente.
Devo accettare di non usare Play di Mediaset sulla TV e vedermelo sul 19" del PC?
Avete consigli?
Grazie
Andrea

Ringrazio per l'interessamento che ha avuto Ercolino in passato e si è prodigato per risolvermi il problema ma devo comunque far presente
che ancora il problema persiste, sono oramai diversi mesi, o meglio c'è sempre stato sul mio TV Samsung UE46ES6800.
Sul PC Premium PLay funziona bene. Non so più davvero cosa fare, ho aggiornato e riaggiornato la TV varie volte ma sempre "servizio al momento non disponibile...."
Ora la TV è aggiornata all'ultimo firmware di questa mattina. Ho provato a cambiare router facendomene prestare uno da un amico ma niente da fare.
Cosa posso fare? A settembre ho contattato ancora Mediaset che mi hanno ridetto di sentire Samsung che mi dice che è un problema Mediaset ecc . Credo abbia
Devo accettare di non usare Play di Mediaset sulla TV e vedermelo sul 19" del PC?
Avete consigli?
Grazie
Andrea

se non si risolve, collega un cavetto video dal pc alla tv come faccio io! ;)

Avete consigli?
Grazie
Andrea

Ho bisogno di sapere del modello esatto che hai

ES6800 però che lettere ci sono esattamente dopo il numero?

Il modello esatto lo trovi dietro la tv

Prova a fare un reset sia della tv che dello smart hub, in modo da riscaricare tutte le App

La tv è collegata tramite cavo lan al router?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso