Premium Play: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna violazione della privacy, in quanto l'utente può benissimo non dar questi dati, nessuno lo obbliga.

Quindi i dati "sensibili" richiesti servono esclusivamente per definire chi è l'utente e solo per poterlo aiutare.
Quindi uno si sbatte per aiutare centinaia di utenti (e risolverne i problemi...), e si vede accusato di violare la privacy...:icon_rolleyes:
Caro spina73, l'hai fatta fuori dal vaso stavolta!

Quoto! L'ha fatta veramente fuori dal vaso... Anzi si dovrebbe solo ringraziare Ercolino per quel che fa... (vedi post precedenti del thread) dove poi il problema è stato risolto... ;)
Se conoscessi Digital-Forum per bene non penseresti sicuramente questo... anzi ;)

solidarietà ad ercolino da parte mia.
riesce a risolverli molti problemi che hanno molti clienti abbonati a easy pay e chi ha un pacchetto attivo in modalità ricaricabile mediaset premium.

Se conoscessi Digital-Forum per bene non penseresti sicuramente questo... anzi ;)
Quoto! Sul forum la maggior parte cerca di aiutare l'altro senza alcun torna conto ed Ercolino, come tutti gli amministratori, incarna perfettamente lo spirito del forum ;) Purtroppo certi utenti non lo sanno o non lo vogliono sapere cercando di trovare forzosamente un inghippo che evidentemente non c'è...

La vicenda è quanto mai assurda. E' stata fatta una richiesta di aiuto per un servizio che non funzionava e per far effettuare delle verifiche è ovvio che siano richiesti dei dati altrimenti come può Mediaset controllare se tutto è corretto? Se l'utente non intende fornirli (e può liberarmente scegliere) non lo faccia ma ovviamente non possiamo fare nulla in merito per lui.

Capisco che il mondo Internet è pieno di truffatori, gente che usa queste tecniche per entrare in possesso dei dati per fini illeciti ma la correttezza, la trasparenza e la lotta a ogni forma di illegalità (vedi pirateria, ma anche tutto il resto) dimostrati ormai da oltre dieci anni di attività da questo forum siano la chiara dimostrazione del nostro rispetto delle regole fondamentali di questa community.

Ciao a tutti ragazzi,

anche io ieri ho avuto problemi con premium play, è uscito questo errore:

No Response from Application Web Server
There was no response from the application web server for the page you requested.
Please notify the site's webmaster and try your request again later.

Mi sapete dire a che ora di preciso il servizio play è tornato disponibile?
Vi faccio questa domanda perchè io sono riuscito a vedere solo gli ultimi 30 minuti della partita!
Grazie
Ciao

P.S. ho letto la discussione della privacy e vi chiedo: ma che tipo di dati vengono richiesti? sia username che password?

Infatti spina73 ha voluto solo fare polemica inutile di attacco verso me eil forum.

Basta leggere le varie discussioni come quella in evidenza del codice fiscale per capire.

La pw non viene assolutamente chiesta.

Viene chiesto e nessuno obbliga solo:

Nome,cognome,email usata sul sito premium,codice fiscale e numero tessera ed eventualmente un contatto telefonico per essere contattati da Mediaset per risolvere problemi particolari.

Ma ripeto nessuno obbliga gli utenti, che sono loro a chiedere aiuto sul forum a fornire i dati,se a uno non sta bene non da nulla e amen ;)

Infatti spina73 ha voluto solo fare polemica inutile di attacco verso me eilforum.

;)

ma con tutti i forum che ci stanno su Internet proprio qui doveva capitare?? asfaltatelo per piacere...
Caro spina73....prova a chiedere aiuto quando ne avrai veramente bisogno...voglio proprio vedere....chi ti darà retta..:badgrin:

ma questo è un cretino fotonico!!! Accusare Ercolino, moderatore da ANNI e conosciuto da migliaia di utenti del forum, di utilizzare i dati personali per scopi loschi, mi pare sia la scemenza più grande mai sentita da anni in rete! Spina73 ma non sarai mica un complottaro di quelli delle scie chimiche, gruppo bildeberg-o-come-si-scrive ? Fatti vedere da uno bravo!

tornando alla discussione: premium è a conoscenza del problema? perchè non è la prima volta che quest'anno i server di play vanno in tilt quando ci sono le partite!! Gli anni precedenti non era mai successo!!
Quindi Ercolino sai se hanno in mente di potenziare i server?
Grazie per l'aiuto! :)

Ciao ,si come ho detto ieri sera ,il sistema a causa del numero elevato di utente è andato in sovraccarico ,quindi sicuramente prenderanno provvedimenti per potenziare il tutto ;)

Grazie

Ciao ,si come ho detto ieri sera ,il sistema a causa del numero elevato di utente è andato in sovraccarico ,quindi sicuramente prenderanno provvedimenti per potenziare il tutto ;)

Grazie
grazie mille sai se in futuro potrebbero essere aggiunti anche altri canali calcio in streaming?
Forse con questo chiedo troppo però ci provo :laughing7:

Questo al momento non lo so :) ,comunque il servizio verrà esteso anche su dispositivi Android (sicuramente i Samsung) ,ancora un po' di pazienza

Comunque nel caso ci sono le relative discussioni ufficiali dove poter discutere ;)

pazzesco che poi per fare illazioni simili ci vogliono le prove non si parla cosi a caso! Solidarietà a Ercolino anche da parte mia!

Ditemi che scherziamo. Vi prego...
Mai conosciuto persona più affidabile e precisa di Ercolino... che aiuta non per lavoro, ma per passione gli utenti in difficoltà (e non solo con Mediaset Premium).

Queste sono proprio accuse gratuite senza fondamento fatte dal solito TROLL in circolazione. Amareggiato.

caro Spina o come diavolo ti chiami, innanzitutto se non ti butta fuori a calci il mio collega Ercolino lo faccio io; ma come ti permetti di accusare uno come Ercolino, che è la persona più onesta e buona che io conosca, di averti "carpito" i tuoi dati sensibili? e secondo te lui cosa se ne farebbe dei tuoi dati ? che scopo nascosto avrebbe? e seconda cosa, se sei così prevenuto perchè glieli hai dati? ti ha forse obbligato o te li ha carpiti con modalità subdole? mi sembra ti abbiano spiegato chiaramente a cosa sono serviti, hai ancora dei dubbi?
In questi anni Ercolino ha aiutato centinaia di utenti in difficoltà e senza nessun secondo fine, solo per passione. Io sono il titolare del forum e posso garantire che Ercolino, come nessun altro membro dello staff, percepisce un centesimo per quello che fa sul forum; tutto ciò che si fa qui lo si fa per passione e basta e poi esce fuori uno come te che lancia accuse che non stanno ne in cielo e ne in terra, sei ridicolo e tutti i nostri utenti credo concordino.
E poi citi questo articolo http://sezzedigitale.blogspot.it/2013/03/clienti-sky-truffati-da-ignoti.html?m=1 dove si parla proprio delle denunce fatte tramite il nostro forum; mi devi spiegare che nesso trovi tra questo e l'operato di Ercolino perchè francamente non lo capisco.

Sostegno e solidarietà all'amico Ercolino, persona garbata, competente e disponibile. Ricordo che, perchè mi aiutasse a risolvere un problema di ricezione del mux d free, qualche anno fa, GLI COMUNICAI ADDIRITTURA IL MIO NUMERO DI CELLULARE. E sono anche avvocato ;) Ho detto tutto. Meglio lasciar perdere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso