Premium Play: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non si risolve, collega un cavetto video dal pc alla tv come faccio io! ;)

Si però a dire il vero la qualità video tramite App e ancora di più da decoder è superiore rispetto a quella via web

Hanno profili di banda superiori tramite App e Decoder e sono con profili HD quando disponibili, mentre via web no

buongiorno, ho questo problema
fino ad ieri accedevo a premium play normalmente, ossia tramite un decoder telesystem 7900, selezionavo il canale, premevo app sul telecomando, compariva la scritta launcher davo l'ok e partiva premium play.
da stamani e' scomparsa la scritta launcher e c'e' la scritta programmi tv, ci clicco e mi dice che il mio device non e' abilitato.
Andando su un altro canale premium premendo app sul telecomando mi compare la scritta programmi tv, do l'ok, e accanto alla scritta con i vari programmi ne compare un'altra per selezionare altre aa, dando l'ok vien fuori la scitta premium play e cosi' mi fa accedere.
qualcuno mi sa spiegare l'arcano?????

buongiorno, ho questo problema
fino ad ieri accedevo a premium play normalmente, ossia tramite un decoder telesystem 7900, selezionavo il canale, premevo app sul telecomando, compariva la scritta launcher davo l'ok e partiva premium play.
da stamani e' scomparsa la scritta launcher e c'e' la scritta programmi tv, ci clicco e mi dice che il mio device non e' abilitato.
Andando su un altro canale premium premendo app sul telecomando mi compare la scritta programmi tv, do l'ok, e accanto alla scritta con i vari programmi ne compare un'altra per selezionare altre aa, dando l'ok vien fuori la scitta premium play e cosi' mi fa accedere.
qualcuno mi sa spiegare l'arcano?????

stesso decoder
stessa scritta
premendo app sul telecomando mi appare:
- programmi TV - non caricato
- programmi TV BB - non caricato
io do l'ok sulla prima ma niente...."device non abilitato"
ma che sia un problema del 7900hd legato all'introduzione di Infinity ?????
non ho provato su altro canale premium perche' non pensavo si potesse accedere a Play se non dal canale 310 !!!
stasera cmq provo come hai fatto te....
sul topic che ho aperto a proprosito mi e' stato consigliato un reset di fabbrica...

Questi problemi segnalatei nel 3d ufficiale del vostro decoder in sezione DTT Ricevitori

Dovete tenere abilitato l'MHP (Autostart Applicazioni)

salve a tutti ho anche io lo stesso problema: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
questo sia se provo ad accedere da PC o smart TV, aiutino? :icon_rolleyes:

grazie mille Ercolino, sono riuscito ad accedere, dal TV tutt'ok, dal PC mi da errore COD 4004...:icon_rolleyes:

Quell'errore è un errore generico di silverlight

In sezione Premium Play, trovi la discussione tecnica ufficiale di Premium Play

Ciao a tutti.
Ho visto che il thread è un po' vecchiotto ma io sto avendo esattamente lo stesso problema: "Servizio momentaneamente non disponibile...".
Qualcuno sa aiutarmi please?

Benvenuto

Su che dispositivo hai il problema e da quanto tempo?

Descrivi esattamente il problema

Sto provando da un laptop, con so linux (su cui ho installato analogo di silverlight). Ormai è già da qualche giorno che provo ad accedere a premium play e ottengo la risposta "Servizio momentaneamente non disponibile" quando faccio il login.

Ciao a tutti, ieri ho utilizzato per la prima volta premium play x vedere un film sul computer, subito tutto bene ma poi dopo circa 10/15 minuti di visione mi è venuta fuori la scritta " servizio momentaneamente non disponibile" e si è bloccato tutto....o riprovato altre volte anche oggi e succede sempre la stessa cosa..qualcuno sa da cosa puo dipendere..?

Ercolino !!
ciao !!!
ho visto che mandi MP "magici" a tutti quelli che hanno
"Servizio-momentaneamente-non-disponibile"

Mi puoi aiutare ? mi collego da pc

Benvenuto

Da quanto tempo ti succede? Prima ti funzionava?

Ti colleghi solo da Pc o anche da decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso