Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Punto e a capo....che cosa sarebbe?irantop ha scritto:Sono app.che si possono installare solo se ai effettuato il jailbreak
W LECCE & INTER ha scritto:Punto e a capo....che cosa sarebbe?![]()
Continuo a non capire bene, ma mi puzza di una cosa non raccomandabile...jacki ha scritto:praticamente devi craccare l'ipad
proteasi ha scritto:Mah...![]()
reese ha scritto:Come dissi in tempi non sospetti, Premium Play vale da solo il prezzo dell'abbonamento.
Da possessore di Ipad, al momento ne sono ancora più convinto.
proteasi ha scritto:Sull'app concordo con te! È (o sembra dato che l'abbiamo tra le mani da poche ore) un'applicazione ben fatta! Soprattutto se consideriamo che siamo davanti alla prima versione! Promossa a pieni voti.
Purtroppo ci siamo accorti che i canali pay non sono piu la tua bistecca, poiché quando te me occupavi tu si mangiava molto meglio![]()
turn ha scritto:Cmq se su Premium play darebbero tutto il campionato la domenica pomeriggio guadagnerebbe molto...
proteasi ha scritto:Veramente Skygo e Mediaset Play sono prodotti differenti ed ottimi. Prima di sparare su sky go cerca di informati.
La mia obiettività è indubbia, certamente non sarò mai un fanboy né sarò mai una persona che davanti ad una pozzanghera crederà di avere di fronte un oceano..Ho più dvd e film acquistati on line del catalogo play quindi se permetti da una pay tv pretendo più di un catalogo di 200 film circa e 4 prime tv al mese, soprattutto dopo un aumento dei prezzi ed un taglio dei diritti.. Ma ripeto puoi chiamare una pozzanghera oceano ma sempre una pozzanghera resterà
Detto questo turn sul forum si dice che i diritti per il web della serie A siano esclusiva sky, credo sia da verificare.
Riguardo alla mobilità ai ragione, infatti l'uso principale sarà quello di: sostituto economico del multi vision, sostituto ad un secondo abbonamento (ad esempio per i figli all'università), ecc. Certamente non andranno al parco per vedere un telefilm..anche perché play non ha il 3G![]()
Ecco, precisiamo che questo non è vero.proteasi ha scritto:Detto questo turn sul forum si dice che i diritti per il web della serie A siano esclusiva sky.
nicola84 ha scritto:Ecco, precisiamo che questo non è vero.
Mediaset, come Sky, possono trasmettere le partite, ma solo ai loro abbonati, su Web, IPTV e Telefonia Mobile, anche per le stagioni 2012/2015.![]()