Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena scaricata l'app di premium play per ipad :D veramente fatta bene ma volevo farvi una domanda: i film sono in HD? se si quali sono in HD? :)

Come dissi in tempi non sospetti, Premium Play vale da solo il prezzo dell'abbonamento.

Da possessore di Ipad, al momento ne sono ancora più convinto.

proteasi ha scritto:

...premesso che l'uso maggiore dell'Ipad per quanto mi riguarda è a letto, sul balcone e come sostituto del giornale nei momento del...bisogno.

:icon_cool:

reese ha scritto:
Come dissi in tempi non sospetti, Premium Play vale da solo il prezzo dell'abbonamento.

Da possessore di Ipad, al momento ne sono ancora più convinto.

stra quoto!

Credimi, non è la mia bistecca. Mi occupo d'altro. Ma mi sembra un'applicazione molto ben fatta.

proteasi ha scritto:
Sull'app concordo con te! È (o sembra dato che l'abbiamo tra le mani da poche ore) un'applicazione ben fatta! Soprattutto se consideriamo che siamo davanti alla prima versione! Promossa a pieni voti.

Purtroppo ci siamo accorti che i canali pay non sono piu la tua bistecca, poiché quando te me occupavi tu si mangiava molto meglio ;)

io di bistecche e tessera aziendali non ne ho e se l'app faceva schifo o era poco usabile (vedi skygo che puoi vedere qualche canale ma non on demand) sarei stato il primo a dirlo..
L'app per quanto mi riguarda è fatta molto bene e le fruizioni sono di discreta qualità, il mio quoto di prima era riferito al fatto che sui canali lineari non guardo praticamente mai la tele e quando la accendo è per usare la play e guardare i contenuti che mi interessano quando mi pare... per quello secondo me da sola la play ripaga l'abbonamento.
Anche perchè i contenuti su play sono qualitativamente meglio della maggior parte dei canali lineari di mediaset.

poi ognuno ha la sua opinione..

Per esempio a me piace solo la tv lineare o al max tramite on demand. Di SKY Go o Premium play non me ne faccio niente. Se sono fuori casa ho di meglio da fare lavorare/studiare/viaggio non penso alla tv

Cmq se su Premium play darebbero tutto il campionato la domenica pomeriggio guadagnerebbe molto...

turn ha scritto:
Cmq se su Premium play darebbero tutto il campionato la domenica pomeriggio guadagnerebbe molto...

c'è lo stesso canale live che c'è sempre stato sulla pc quindi (una partita alla volta o diretta premium) il calcio lo daranno. non saprei dirti se tutta la serie a o se la champions o altro... vedremo questo we.

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
Veramente Skygo e Mediaset Play sono prodotti differenti ed ottimi. Prima di sparare su sky go cerca di informati.
La mia obiettività è indubbia, certamente non sarò mai un fanboy né sarò mai una persona che davanti ad una pozzanghera crederà di avere di fronte un oceano..Ho più dvd e film acquistati on line del catalogo play quindi se permetti da una pay tv pretendo più di un catalogo di 200 film circa e 4 prime tv al mese, soprattutto dopo un aumento dei prezzi ed un taglio dei diritti.. Ma ripeto puoi chiamare una pozzanghera oceano ma sempre una pozzanghera resterà ;)

Detto questo turn sul forum si dice che i diritti per il web della serie A siano esclusiva sky, credo sia da verificare.

Riguardo alla mobilità ai ragione, infatti l'uso principale sarà quello di: sostituto economico del multi vision, sostituto ad un secondo abbonamento (ad esempio per i figli all'università), ecc. Certamente non andranno al parco per vedere un telefilm..anche perché play non ha il 3G ;)

Sky go non è assolutamente una brutta applicazione ma a mio parere è poco usabile ( anche se fatta egregiamente e molto pulita), mi fa vedere solo la parte lineare (neanche di tutti i canali), utilizzo molto di più la parte per registrare i contenuti che non per vederli anche perchè se non sono a casa e la tv è occupata c'è il fantastico myskyhd (servizio neanche paragonabile all'ondemand di mediaset) sul quale registrare e rivedere quello che vuoi..

oddio.. ho parlato anche bene di sky.. tessera e bistecche anche da loro, il primo doppio dipendente sky e mediaset, adesso le voglio!

proteasi ha scritto:
Detto questo turn sul forum si dice che i diritti per il web della serie A siano esclusiva sky.
Ecco, precisiamo che questo non è vero.
Mediaset, come Sky, possono trasmettere le partite, ma solo ai loro abbonati, su Web, IPTV e Telefonia Mobile, anche per le stagioni 2012/2015. :)

nicola84 ha scritto:
Ecco, precisiamo che questo non è vero.
Mediaset, come Sky, possono trasmettere le partite, ma solo ai loro abbonati, su Web, IPTV e Telefonia Mobile, anche per le stagioni 2012/2015. :)

ottimo grazie per la conferma!

Ci deve essere sempre il confronto sky mediaset che ha portato alla chiusura poi di molti 3d in passato e questo è da evitare:)
Sky ha dei servizi, Premium degli altri.

Direi di soffermarci su Premium, visto che il 3d sta proprio nella sezione di mp.

sono contento dei giudizi positivi su premium play tramite ipad purtroppo non c'e l'ho aspetto premium play su ps3 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso