Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piersilvio ha citato anche Android tra i prossimi obiettivi... speriamo :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
L'applicazione è disponibile Qui
Potresti segnalare che la funzione Airplay non funziona? Trasmette solo l'audio e non il video. Spero sia solo un bug e non una precisa scelta. Grazie.

playlh.png

Aggiungo anche che arriverà il 3G e la funzione 'Download & Play' per scaricare sul proprio PC i video che sono su Play. Tuttavia al termine della scadenza non si potrà vedere nemmeno sul nostro pc, anche se scaricato. :)

digital ivan ha scritto:
PS3 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII...........:D

Se per Xbox bisogna avere un abbonamento Xbox Live Gold attivo per poter vedere Premium Play, per la PS3 sicuramente bisognerà avere un abbonamento Play Station Plus..

tidus_86 ha scritto:
Se per Xbox bisogna avere un abbonamento Xbox Live Gold attivo per poter vedere Premium Play, per la PS3 sicuramente bisognerà avere un abbonamento Play Station Plus..
C'è tempo per parlarne. È presto :)

tidus_86 ha scritto:
Sono due cose diverse: su XBOX paghi per partecipare a partite multiplayer on-line, ricevere bonus su Xbox LIVE Marketplace, creare gruppi con amici, vedere Premium Play e connettersi a Facebook e Twitter.

Su PS3 paghi solo i servizi aggiuntivi (giochi, sconti, aggiornamenti automatici in background, ecc).
Suppongo quindi che per PS3 non ci vorrà alcun abbonamento PlayStation PLUS.

gabriel91g ha scritto:
Sono due cose diverse: su XBOX paghi per partecipare a partite multiplayer on-line, ricevere bonus su Xbox LIVE Marketplace, creare gruppi con amici, vedere Premium Play e connettersi a Facebook e Twitter.

Su PS3 paghi solo i servizi aggiuntivi (giochi, sconti, aggiornamenti automatici in background, ecc).
Suppongo quindi che per PS3 non ci vorrà alcun abbonamento PlayStation PLUS.
anche io penso propio che sia così visto che il gioco online e la navigazione web sono del tutto gratuite

Berlusconi JR. dichiara alla conferenza stampa:
Entro l’anno saremo anche su Android, mentre per gli abbonati su iPad il servizio sarà gratuito sino alla fine del 2013. Da allora per poter usare Premium Play per iPad toccherà pagare».

surplusjlo ha scritto:
Entro l’anno saremo anche su Android, mentre per gli abbonati su iPad il servizio sarà gratuito sino alla fine del 2013. Da allora per poter usare Premium Play per iPad toccherà pagare».
Ah, da qui alla fine del 2013 ne passerà di acqua sotto i ponti...
Sicuramente, visto che pago già Play abbastanza per i miei gusti non sborso altro per replicare il servizio su un dispositivo aggiuntivo.
Mi sembra il minimo che posso fare.

surplusjlo ha scritto:
è una vita che sappiamo che da gennaio 2013 premium play costerà 4 euro al mese però comprende tutti i dispositivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso