Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Paramount non è stata menzionata perché non lo fa nemmeno la cartella stampa. Quindi non fate dietrologie, i film in PPV ci sono anzi sono stati proprio di recente potenziati...

Ercolino scusa ma sbaglio o Play è già da oggi inclusa nei pacchetti dedicati? Intendo che nei pacchetti con la dicitura "più play" dovrebbe già essere compreso il costo di 4 euro. O da gennaio 2013 questi pacchetti avranno un surplus di 4 euro? Un'altra cosa: c'è un limite di dispositivi associabili come per SkyGo o vale il principio per cui se si guarda Play su un dispositivo non lo si puó guardare su un altro? Grazie

blubox ha scritto:
Ercolino scusa ma sbaglio o Play è già da oggi inclusa nei pacchetti dedicati? Intendo che nei pacchetti con la dicitura "più play" dovrebbe già essere compreso il costo di 4 euro. O da gennaio 2013 questi pacchetti avranno un surplus di 4 euro? Un'altra cosa: c'è un limite di dispositivi associabili come per SkyGo o vale il principio per cui se si guarda Play su un dispositivo non lo si puó guardare su un altro? Grazie

Se si ha già il pacchetto play va bene cosi.

http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/ipad

blubox ha scritto:

Ciao Blubox,
non ci sono blocchi sul numero di device che puoi utilizzare su Play ma anche se puoi entrare contemporaneamente su più device la fruizione è consentita solo da un device alla volta e se fai partire un altra fruizione ti mostra un errore dove ti chiede di fermare la precedente.

dadiduekappa ha scritto:
Potresti segnalare che la funzione Airplay non funziona? Trasmette solo l'audio e non il video. Spero sia solo un bug e non una precisa scelta. Grazie.

Ciao ,purtroppo non è un bug è una scelta di Apple.

Ragazzi sono ben accetti consigli ecc.....

Cosa vorreste dal servizio Premium Play?

ERCOLINO ha scritto:

Io vorrei avere la possibilità di vedere anche i 3 canali principali in streaming, capita alle volte di sapere che c'è qls in TV in un momento in cui non sei a casa e se mediaset mettesse in piedi un servizio come rai click sarebbe davvero ottimo.

proteasi ha scritto:
Tutti con tessera aziendale? :D
Ok, se si viene invitati a casa di amici ad una cena dove viene servita la propria bistecca non si può essere obiettivi.. Ma almeno riconoscere quando è avariata ;)

Fine OT chiedo preventivamente scusa agli amministratori! ;)

Se a casa di amici viene servita la mia bistecca sono ipercritico. Posto che questa bistecca non è la mia, penso che sia OTTIMA :)

Manopolone ha scritto:
Se a casa di amici viene servita la mia bistecca sono ipercritico. Posto che questa bistecca non è la mia, penso che sia OTTIMA :)

se vieni a casa mia e ti porti la bistecca da mangiare ti mando a quel paese :)
si vede che non ti fidi:):):):)

Perdonatemi, non so se ne avete già parlato.
Ieri in conferenza stampa (ed è ribadito anche nell'articolo su Digital-Sat) hanno detto che Play sarà incluso negli abbonamenti Premium fino a fine 2012.

Sappiamo che non è così, vero? :)

Da questo punto di vista, non cambia niente rispetto a quanto si è detto settimane fa.

Scusate ho un abbonamento easypay film+serie televisive+documentari.Ho l'ipad 3 e vorrei vedere domenica sera la partita della juve.C'e' questa possibilita' tenuto conto che non ho nell'abbonamento il calcio?C'e un modo per risolvere senza aggiungere il pacchetto calcio?Grazie.

Su Premium Play ,vedi quello a cui sei abbonato.

Se non hai il calcio ,niente da fare

ERCOLINO ha scritto:
Su Premium Play ,vedi quello a cui sei abbonato.

Se non hai il calcio ,niente da fare
perchè invece un abbonato calcio può vedere, ad es., la partita della Juve?? :5eek: significa che sono state rese disponibili tutte le partite, e non solo quelle disponibili finora su Play??!! Sarebbe una novità fantastica, che consentirebbe anche una sorta di multivision...:D o sto correndo troppo con la fantasia??! :eusa_shifty: :icon_redface: ;)

Ercolino,ma una versione dell'applicazione per iphone è prevista,vero?!?:D

A me non dispiacerebbe avere l'applicazione anche per smartphones android oltre che per tablet e concordo sull'utilità di avere lo streaming di qualche canale in più oltre che Premium Calcio.
Per il resto secondo me Play è una gran cosa :D

ERCOLINO ha scritto:

Anche se é dicono che é inutile, se aggiornassero la sezione Live con i canali Mediaset free e pay, non sarebbe male. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso