Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun problema, ci mancherebbeproteasi ha scritto:Scusa se ho osato scrivere![]()
blubox ha scritto:Ercolino scusa ma sbaglio o Play è già da oggi inclusa nei pacchetti dedicati? Intendo che nei pacchetti con la dicitura "più play" dovrebbe già essere compreso il costo di 4 euro. O da gennaio 2013 questi pacchetti avranno un surplus di 4 euro? Un'altra cosa: c'è un limite di dispositivi associabili come per SkyGo o vale il principio per cui se si guarda Play su un dispositivo non lo si puó guardare su un altro? Grazie
blubox ha scritto:Ercolino scusa ma sbaglio o Play è già da oggi inclusa nei pacchetti dedicati? Intendo che nei pacchetti con la dicitura "più play" dovrebbe già essere compreso il costo di 4 euro. O da gennaio 2013 questi pacchetti avranno un surplus di 4 euro? Un'altra cosa: c'è un limite di dispositivi associabili come per SkyGo o vale il principio per cui se si guarda Play su un dispositivo non lo si puó guardare su un altro? Grazie
dadiduekappa ha scritto:Potresti segnalare che la funzione Airplay non funziona? Trasmette solo l'audio e non il video. Spero sia solo un bug e non una precisa scelta. Grazie.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi sono ben accetti consigli ecc.....
Cosa vorreste dal servizio Premium Play?
proteasi ha scritto:Tutti con tessera aziendale?
Ok, se si viene invitati a casa di amici ad una cena dove viene servita la propria bistecca non si può essere obiettivi.. Ma almeno riconoscere quando è avariata
Fine OT chiedo preventivamente scusa agli amministratori!![]()
Manopolone ha scritto:Se a casa di amici viene servita la mia bistecca sono ipercritico. Posto che questa bistecca non è la mia, penso che sia OTTIMA![]()
perchè invece un abbonato calcio può vedere, ad es., la partita della Juve??ERCOLINO ha scritto:Su Premium Play ,vedi quello a cui sei abbonato.
Se non hai il calcio ,niente da fare
Anche se é dicono che é inutile, se aggiornassero la sezione Live con i canali Mediaset free e pay, non sarebbe male.ERCOLINO ha scritto:Ragazzi sono ben accetti consigli ecc.....
Cosa vorreste dal servizio Premium Play?