Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
una domanda :
Ho aggiornato l'ipad a IO7 e l'app mediaset play alla 3.0 ed ora quando utilizzo il mirroring con l'apple TV sento solo la voce non mi proietta l'immagine.
Con l' IO6 e mediaset play 2.2 riuscivo a vedere tutto in TV tramite Mirroring.
Grazie Per l'attenzione

per altri motivi ho dovuto fare l'aggiornamento a IOS7, consapevole che non avrei più avuto l'opzione download&play (PP 3.0).
ma il 30/10 o giù di li che succede, ricompare la voce, ci sarà una nuova versione o devo reistallare l'APP per riaverla?

grazie

Ragazzi, con IOS 6 non riesco a vedere le partite tramite hot-spot wifi col cell (che funziona normalmente per la navigazione in internet). A dir la verità non ci ho mai provato.
Che posso fare?

Novità nella versione 3.1

Ripristino della funzionalità di Download & Play compatibile con iOS 7, per scaricare i tuoi film e programmi preferiti e vederli anche quando sei in viaggio e fuori casa senza copertura wifi.
A seguito dell’aggiornamento, i contenuti che avevi già scaricato con il Download & Play saranno cancellati.

Ragazzi, sono abbonato a premium da venerdì

Mi sono iscritto sul sito mp
Mi loggo su play
Ma non mi rende visibili le partite live

Ci sono dei tempi tecnici oppure sbaglio qualcosa ?

Ragazzi, sono abbonato a premium da venerdì

Mi sono iscritto sul sito mp
Mi loggo su play
Ma non mi rende visibili le partite live

Ci sono dei tempi tecnici oppure sbaglio qualcosa ?

Hai associato la tessera del tuo abbonamento al servizio Premium Play? Ci vogliono circa 48/72 ore.

Dall'area clienti mp?
Non riesco a capire dove...

Cmq è una bella notizia...vedo che manca un mio adempimento!

Aggiornamento:

ho provato ad accedere da pc...ma mi dice che ho una tessera ricarica!
Ma io ho abbonamento con rid sul conto...:eusa_wall:

Vai nell'area clienti nella sezione "Aggiorna i tuoi dati" e controlla che la tua tessera dove sei abbonato abbia il segno di spunta sul servizio Premium Play.

la spunta c'è.

solo che a fianco del mio num. tessera c'è un pallino con la "i" e se ci clicco sopra mi da "nessuna offerta attiva".

forse c'è da attendere che arrivi a casa e venga firmato il contratto?

Io avevo comprato una tessera easypay!!!

Vedo già tutto da venerdì, tranquillamente...

Leggi questa discussione:

19 giorni per attivare Premium Play

"A me per l'attivazione del play ci vollero circa 15/20 giorni, il tempo di risultare il RID bancario autorizzato. Però nel frattempo, apparte il calcio, avevo 1 mese di provaplay che mi era risultato dalla registrazione ex-novo all'area clienti dopo aver attivato l'abbonamento (ho cancellato la vecchia registrazione e poi mi sono riregistrato con la stessa mail nonappena ho ricevuto la tessera a casa e attivato l'abbonamento)."

Salve a tutti, volevo condividere con voi il mio problema e capire se è soltanto mio oppure è comune a chiunque utilizza l'app di premium play su ipad mini....
Fino a ieri avevo la versione 3.0 e ci vedevo tranquillamente i telefilm; credo che sia passato più di un mese da quando ci ho visto un film. Ieri sera volevo vedere un film e non c'è stato nulla da fare in quanto era come se non riuscisse a caricarlo (rimaneva a vita il cerchietto di caricamento). Ho allora installato la nuova versione 3.1 ma il risultato è sempre lo stesso.
Premetto che:
- ho IOS6 (non passo ancora a IOS7 finchè alcune app utili non si adeguano)
- non è la rete di casa in quanto su PC non ho problemi
- il problema è solo sui film.
A voi come và ??
Può essere un problema di versione a partire dalla 3.0 ???
E se sì....come fare in modo che gli sviluppatori di RTI ripristino il problema (ma li fanno i test prima di mettere i prodotti in commercio??? )
Ciao e grazie

anche io da una settimana con ipad 1 ios 5.1.1 ho il problema del cod 4004..come risolvo? grazie

ragazzi siccome dovrei prendermi il cavo confermate che si può vedere i contenuti di premium play tramite iPad mini sul proprio televisore con il cavo?

ragazzi siccome dovrei prendermi il cavo confermate che si può vedere i contenuti di premium play tramite iPad mini sul proprio televisore con il cavo?

si lo vedi, solo che valuta bene se ti conviene il cavo lightning oppure comprar direttamente l'apple tv ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso