Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'App fitness è l'app della tecnogim ,qui però siamo OT ,se premium Play funziona ,qui siamo OT ;)

Scrivi nel 3d della discussione ufficiale della tua tv

Devi entrare nello smart Hub ,poi tasto tools----->impostazioni e info smart hub

Devi entrare nello smart Hub ,poi tasto tools----->impostazioni e info smart hub

Scusami Ercolino, io premo sul telecomando il tasto smart hub e vedo le classiche 5 pagine (my on tv, applicazioni, ecc.) ma il tasto tools non fa niente mentre se dal menu vado su funzioni smart poi smart Hub e premo tools mi viene scritto "funzione non supportata".
Il TV è quello in firma della serie F

Sì, esatto! L'avviso chiede se si vuole eseguire l'aggiornamento del software della tv per poter continuare ad utilizzare Play. Ma scegliendo "sì" non si avvia nessun aggiornamento e si può selezionare l'app ed avviarla correttamente ;)

E' solo un avviso che non interferisce con il corretto utilizzo e funzionamento di play ;)

fino a ieri sera il messaggio di aggiornare lo mostrava ancora, naturalmente senza aggiornare niente

Ciao Ercolino
voglio comprare un Samsung UE40F6500; sai se su quel modello premium play funziona??
Grazie...

Ma il servizio play funziona anche con i blueray samsung con smart-tv? Se si c'è una lista dei modelli?

grazie

Buongiorno :D
Sentite in casa pensavamo di cambiare tv e o pensato di rivolgermi qua per un vostro consiglio..
quale modello mi consigliereste tra tutte le serie di Samsung? :happy3: (deve avere play e la possibilità di avere premium infinity)

Buongiorno a tutti,
scrivo per un problema che ho con l'applicazione di Premium Play.
Funziona tutto perfettamente, si riesce a navigare nell'applicazione fino all'ultima pagina dei contenuti.
Poi quando premo ok per visualizzare il contenuto la ricerca dura all'infinito e il contenuto non parte.
Può essere un problema dell'applicazione?

grazie

La connessione come è?
Su quali prodotti noti ciò? Dicendolo potremmo vedere se anche a noi quel contenuto non parte, essendo allora un problema di Mediaset, oppure se riguarda la tua app ;)

La connessione come è?
Su quali prodotti noti ciò? Dicendolo potremmo vedere se anche a noi quel contenuto non parte, essendo allora un problema di Mediaset, oppure se riguarda la tua app ;)

Ho provato con il promo di "Cattivissimo Me 2" e l'episodio 1 di "Cult".
Dopodiché ho provato anche con altri contenuti ma non funzionava nulla... :sad:

La connessione è ADSL, il test della linea fatto tramite app Premium Play ha dato esito ok per i contenuti HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso