Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso la migliore qualitá si ha da decoder, poi App ed infine Web
 
info samsung h6200

Ciao ragazzi
scusa una domanda ho una tv samsung 40h6200 ma nn mi fa vedere mediaset play canali live (per lo piu mi interessano il calcio live) mi date una mano di come fare?? Ieri me la sono comprata e nn so fare un cacchio :mad:
grazie dell aiuto
 
I canali live tramite l'app di Premium Play della tv non sono disponibili.

Sono disponibili solo da Pc
 
Auguri di buone feste a tutti.
Ho un Samsung ue40f6400ak da 3/4 che entrando in Premium play non appena scelgo il film da vedere, appena do ok su guarda mi da errore 6004-5.
Come posso risolvere?
Grazie
 
La tv ha l'ultima versione sw?

Nel caso assicurati di avere l'ultima versione sw
 
Questo 3d è riservato alle app premium play, non agli aggiornamenti sw.

Spesso comunque sono fix non visibili all'utente.
 
Sempre più frequente l'errore 6004 e non riesco a vedere certi film.
Alcuni vanno benissimo mentre altri non vanno assolutamente.
Secondo me ci sono problemi sui loro server e la app centra poco.
Comunque tutto è cominciato dopo l'ultimo aggiornamento.... prima ndava bene.
 
Confermo. Capita su diverse serie, tipo Arrow e Believe. Faccio partire un'altra serie che non ha mai dato quel codice errore e quella che devo seguire parte normalmente. Ho un 40HU6900
 
In aggiunta a quanto scritto nel post precedente, persevera il festival dell'errore 6004-3, 6004-4, 6004-5... bisogna cercare un contenuto che non presenta il malfunzionamento avviarlo, uscire e poi lanciare un contenuto che precedentemente ha manifestato l'errore per poterlo visualizzare.
Il problema tutt'ora persiste l'ho appena riscontrato con il film Blue Jasmine!
 
Avete ancora il problema del codice errore 6004-3, 6004-4, 6004-5?

In genere questi errori possono uscire a chi usa la rete Telecom, in ogni caso stanno verificano il problema
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e seguivo da un po' la discussione.
Io ho un samsung Ue46f6510 con rete Tiscali e da Natale ad oggi riscontro random l'errore 6004-4.
Firmware aggiornato e tv resettato ma niente... sembra proprio essere un problema dell' app.

Nessuno di voi riscontra ancora problemi ?

Ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso