• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Prestige", dal 15 novembre al 6 gennaio 2015 (LCN 319)

Anche se qualcuno una mina vagante l'ha lasciata, in un altro topic :D

Mi permetto solo di aggiungere alla primissima parte del tuo post che, nell'ottica dell'abbonato Premium, la tendenza ad avere contenuti integralmente in HD su Play (già mi pare più che attestata dai film inseriti nell'ultimo mese) va positivamente coniugata con la conversione prossima ventura di tutta l'offerta in HD (Premium on line e dtt)
 
HD anche se solo in streaming va benissimo! Ben venga una tale offerta, l'HD e' sempre gradito :)
 
Terminate alle 6:30 le trasmissioni di Premium Prestige.Adesso è in onda un cartello con logo e slogan insieme alla scritta "Arrivederci"

Ho utilizzato Tapatalk per inviare questo messaggio
 
0fa8d26458e628965eca5ad1f40f8a49.jpg
Cartello ora in onda

Ho utilizzato Tapatalk per inviare questo messaggio
 
Sinceramente, nessuno ne sentirà la mancanza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vediamo quando rimuovono il cartello. Forse già oggi alle 12, orario nel quale di solito mediaset apporta le modifiche ai mux.
 
ora mediaset da questo esperimento ne trarrà le giuste conclusioni se riproporlo in futuro, se riproporlo in modo definitivo oppure sperimentare altri canali temporanei durante l'anno.
 

Mi son perso qualcosa? Ma questo canale non trasmetteva Smallville, Gossip Girl e Royal Pains a rotta di collo con uno o due film a serata? Chi lo ha visto, i fan sfegatati di queste serie e chi magari non era ancora riuscito a vederle? Stento a credere all'ottimismo loro e degli investitori. E' stata una grande presa per i fondelli.

Non sono abbonato Premium, ma posso capire la reazione degli abbonati di questa piattaforma.
 
Mi son perso qualcosa? Ma questo canale non trasmetteva Smallville, Gossip Girl e Royal Pains a rotta di collo con uno o due film a serata? Chi lo ha visto, i fan sfegatati di queste serie e chi magari non era ancora riuscito a vederle? Stento a credere all'ottimismo loro e degli investitori. E' stata una grande presa per i fondelli.

Non sono abbonato Premium, ma posso capire la reazione degli abbonati di questa piattaforma.
E stato un canale temporaneo, si sapeva sin dall'inizio. L'obiettivo era forse di puro marketing, ma per gli abbonati non è stato un danno. A quale reazione ti riferisci? Non è stato chiesto un euro in più, non è mai stato presentato come canale innovativo quanto a contenuti e diritti , ed i film di prima e seconda serata sono sempre stati titoli di grande rispetto, da La grande bellezza a Into the wild a Milk a Gambit. Pensa a chi non ha il pacchetto cinema, che ha potuto godere del cinema di Premium per quasi due mesi. Quindi non mi pare si possa parlare di presa per i fondelli, se qualcuno non ha visto un film al limite è rimasto indifferente. Se non si è abituati a vedere i canali lineari perché si usa Play o Infinity, allora il canale non ha senso come non hanno senso gli altri lineari. Io qualche film l'ho visto. Ma sai, è il senso dei canali temporanei. Si chiamino Premium Prestige o SkyCelentano.
 
Ultima modifica:
C'è chi lo difende e chi lo critica.
Io dico semplicemente che con questo canale Premium non mi ha dato niente e non mi ha tolto niente.
 
Indietro
Alto Basso