Premium Prestige", dal 15 novembre al 6 gennaio 2015 (LCN 319)

Ma se ci sono solo repliche a che serve? Alla fine è gratis e quindi non me ne importa tanto, ma non capisco tutto questo entusiasmo :)

Riusciranno a trasmettere tutto Smallville fino al 6 Gennaio? :eusa_think: Sul forum ci sono quelli che vogliono il singolo episodio settimanale e quelli che si guardano intere stagioni in un giorno, ma penso che pochi riescano a seguire 10 stagioni da più di 22 episodi in meno di 2 mesi.

Ma se ci sono solo repliche a che serve? Alla fine è gratis e quindi non me ne importa tanto, ma non capisco tutto questo entusiasmo :)

Penso che l'entusiasmo sia più dal punto di vista commerciale che contenutistico. (aka: affollamento pubblicitario, cura dei palinsesti, etc)

Se l'esperimento dovesse funzionare, e dunque il canale dovesse essere confermato, va tenuto conto che Premium Prestige, o come dovesse chiamarsi in futuro, si andrà ad inserire in un contesto differente. Tutta l'offerta Premium verrà presumibilmente ripensata nei prossimi mesi.

Salvatore, fagli vedere una immagine luminosa, per favore. Altrimenti il povero Stefano non guarderà The hurt locker, stasera.

Nella guida in pdf c'è il palinsesto fino a sabato.
Tutto un ''GOSSIP GIRL-ROYAL PAINS-SMALLVILLE'' con in mezzo qualche film in replica ovviamente. Credo non guarderò nemmeno un minuto.
Le repliche lo sapevamo ed ok, è pure inserito nell'abbonamento ed ok, la questione pubblicitaria ed ok, ma avrei dato uno sguardo volentieri se fossero stati tutti film, uno dietro l'altro...
....e non ore ed ore dell'odioso smallville:eusa_wall::eusa_wall:

Riusciranno a trasmettere tutto Smallville fino al 6 Gennaio? :eusa_think: Sul forum ci sono quelli che vogliono il singolo episodio settimanale e quelli che si guardano intere stagioni in un giorno, ma penso che pochi riescano a seguire 10 stagioni da più di 22 episodi in meno di 2 mesi.
Mi pare di aver letto che trasmetteranno solo le prime due stagioni di Smalville.
Tra le serie televisive scelte troviamo Gossip girl e Gossip girl 2; Smallville prima e seconda serie; Royal Pains, Royal Pains 2 e 3.

Ultima modifica:
Se diventa stabile, occorrerebbe un aggiornamento dell'EPG dei decoder.
Ad esempio in quello dei telesystem 7900 e 7901 ancora non compare.

Se di meglio non si può nel breve termine, come nuovo canale permanente tutto fa brodo. Ma se deve diventare tale occorre che gli diano poi contenuti da trasmettere che non siano solo repliche. Per quel poco che può contare la mia, trovo che piuttosto dopo il 6 gennaio occorrerebbe premiare (perdonate il gioco di parole) Premium Action portandolo in un MUX dove non subirebbe più interruzioni.

Se di meglio non si può nel breve termine, come nuovo canale permanente tutto fa brodo. Ma se deve diventare tale occorre che gli diano poi contenuti da trasmettere che non siano solo repliche. Per quel poco che può contare la mia, trovo che piuttosto dopo il 6 gennaio occorrerebbe premiare (perdonate il gioco di parole) Premium Action portandolo in un MUX dove non subirebbe più interruzioni.

Parole sante. Io davvero non capisco come si faccia a partorire certi canali al giorno d'oggi. Si vuole aprire un canale temporaneo per Natale? Bene. Ci sono un bilione di generi a disposizione, loro scelgono il termine "Prestige" per poterci mettere nel canale di tutto di più, da Smallville a Gossig Girl a Royal Pains, che non sono neanche il meglio delle serie tv per genere... E poi, titoli cinematografici di qualità, altri meno, insomma un canale senza testa né coda, che nasce per elemosinare qualche spot in più, il che non è un male, ma almeno che si offrano agli abbonati contenuti in modo più intelligente. E' inutile, Mediaset non riesce proprio a ragionare da pay tv, c'è poco da fare, e io avevo già molti dubbi sul canale quando ho sentito le prime indiscrezioni, ma speravo che fosse leggermente diverso. Come? Magari proponendo maratone di stagioni tv, cicli giornalieri di film, innesto film e serie TV... Insomma, non un canale generalista di serie tv e film, che messo così non mi dice niente.

Magari,perché no, anche dei buoni film di fantascienza, tipo sci-fi;)

Tanto, se è un pot-pourri....

Ultima modifica:
Sulla Guida Tv di Premium non ho trovato la programmazione di Premium Prestige. Qualcuno può aiutarmi? :)

EDIT: L' ho trovata sino a sabato 29 novembre. :)

Ok che è gratis e che almeno loro avranno dei 'ritorni', ma nel momento che lo metti su un canale del genere, almeno gestiscilo bene.
Ormai lo ignoro totalmente..sarà che odio Smallville, Royal pains e Gossip Girl:laughing7:

Ok che è gratis e che almeno loro avranno dei 'ritorni', ma nel momento che lo metti su un canale del genere, almeno gestiscilo bene.
Ormai lo ignoro totalmente..sarà che odio Smallville, Royal pains e Gossip Girl:laughing7:

Beh, sabato ho visto "Quello Che So Sull' Amore" in Prima Tv. Bel film. Io adoro Gerard Butler.

Indietro
Alto Basso