• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Prestige", dal 15 novembre al 6 gennaio 2015 (LCN 319)

Mai visto canale più inutile di questo. Ma pensare ad un canale a tema natalizio come Sky Christmas (dove trasmettere film a tema natalizio, magari anche quelli introvabili passati tempo fa e dimenticati...) era troppo per quei geni di Mediaset? E poi... Smallville? Gossip Girl? Con tutto ciò che si può trasmettere, mi ripropinano due serie che sono in replica continua sia su Italia 2 che anche su Premium Action... Sono veramente senza parole!
 
:lol: sono riusciti a superare persino Fox Retro in quanto a ripetitività. Complimenti davvero :lol:
 
Si sapeva sin da subito che sarebbe stato così... A Premium non mancano canali, ma diritti ;)
E di certo non ne acquistano di nuovi per un canale che dura un mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Avete massacrato Alex89 quando diceva che era un canale inutile, ma tutti i torti non ne aveva :D
Royal Pains è andato in onda su la5 fino a qualche settimana fa, Gossip Girl tutt'ora presente su la5, Smallville è su Italia2.
Diciamo le cose come stanno, grazie per il regalo, ma sa un po' di freschino :lol:
 
Non volevo accendere la miccia chiedo scusa :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Trattasi di canale temporaneo. Che trasmette anche film e non solo Gossip girl. Può piacere, come legittimamente può non piacere. Io personalmente preferisco vedere o rivedere su un canale temporaneo Bastardi senza gloria o Il grande Gastby piuttosto che la slitta di Babbo Natale propinata tutti i giorni. Ma sono gusti. Legittimi. Lasciateci in pace nel nostro mediocre target. Grazie.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38781
 
Ultima modifica:
La parola grazie chiude le discussioni, non le alimenta.
 
Ragazzi, sempre i soliti inutili battibecchi che non portano sostanza al 3d, e qualcuno lo sta facendo, lo affossa.
Quindi ragazzi non mi fate prendere provvedimenti oltre a questo richiamo .
Grazie
 
Scusate ma premium prestige dal prossimo mese per chi ha il pacchetto calcio+sport+cinema rimarra' attivo allo stesso prezzo?oppure bisognera' pagare di piu' per continuare a vederlo?
 
Si sapeva sin da subito che sarebbe stato così... A Premium non mancano canali, ma diritti ;)
E di certo non ne acquistano di nuovi per un canale che dura un mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E soprattutto per una canale in standard definition.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ridendo e scherzando siamo arrivati a oltre un mese di programmazione. Questo canale verrà chiuso definitivamente? Ogni tanto ci sono passato, ma a me personalmente la programmazione è passata un po' inosservata, era un canale come un altro, ma con una buona grafica. Forse difetta dell'HD, che forse avrebbe fatto la differenza, pur in mancanza di un filone logico che leghi quanto trasmesso. Comunque è stata una piacevole sorpresa, un canale in più non guasta mai e quanto in programmazione è di elevata qualità.
 
Ammetto di non aver seguito neanche per un 1 minuto il canale:icon_redface:...detto questo il canale secondo me lo possono aver apprezzato soprattutto quelli senza il pacchetto cinema,io fino al 31 dicembre ce l'ho ed è chiaro che a me non cambiava niente e il canale è passato inosservato ma dal nuovo anno senza pacchetto cinema è chiaro che un canale del genere non mi dispiacerebbe perchè mi darebbe la possibilità di vedere ogni tanto qualche film,anche se non credo che quelli con il pacchetto cinema attivato sarebbero felicissimi della cosa:D.

Insomma se vogliono riproporre la cosa in futuro lo facciano quando non ho il pacchetto cinema,grazie:laughing7:
 
Anch'io non ho visto neanche un minuto del suddetto canale!
Tra premium Play On e Off...infinity...per me praticamente canale INUTILe per giunta neanche in HD!
I Film...sempre gli stessi dei film pacchetto cinema!
 
Sottoscrivo ogni singola parola del messaggio di goblin.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Dubito che questo canale verrà riconfermato dopo le feste. Penso che dal 7 Gennaio non ci sarà più nulla. Poi è chiaro che tutto dipende da come è andata la vendita della pubblicità, però se il canale non lo guarda nessuno penso che la risposta venga da se :D


vado un pochino OT ma sapete che fare io? Un bel canale di serie tv in lingua originale, dove far guardare le prime di Arrow e magari estendere l'idea anche ad altre serie tv tipo the following big bang teory etc.

Poi chissà, magari un pochino si combatte la pirateria :eusa_whistle::eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso