Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, sono cliente Premium dal 2006. Come devo fare per richiedere la smart cam? È in comodato d'uso o si compra? Quali sono i costi?grazie
Direi proprio che è un gran pacco. In realtà il dispositivo usato è la cam, ed è quella che andrebbe conteggiata solo una volta ed amen. In realta il cellulare è un telecomando, non è che dal cellulare si vedono i contenuti.
Ho giá spiegato che verrá risolto il problema
Ho l'ultima versione, la 5.1.1
Quindi hai due apparecchi collegati alla cam, nel caso proverei a pulire la cache dell'app e riprovare.
Al momento purtroppo non ho altre idee.
Hai provato per caso a sentire il tuo gestore ed esporre a loro il problema, magari potrebbero settarlo meglio e così far funzionare al meglio la cam.
Quindi il router e relative impostazioni dovrebbero essere queste, corretto?
http://www.fastweb.it/myfastpage/as...modem-fastweb/technicolor_tg589vnv2/#Sezione2
Per informazione, riguardo il mio problema, sembra essere causato (quasi certamente) da Fastweb.
Quindi (forse) non è un difetto imputabile alla Premium CAM HD Wi-Fi.
Vi terrò al corrente.
Riguardo fastweb sembra che ci siano alcuni problemi in questi ultimi giorni e non mi riferisco direttamente verso Premium Play, ma in generale
C'è il manuale per configurare l'app con la Cam.
Non so che Manuale hai bisogno
Non c'è nulla al riguardo