Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono cliente Premium dal 2006. Come devo fare per richiedere la smart cam? È in comodato d'uso o si compra? Quali sono i costi? :) grazie

Direi proprio che è un gran pacco. In realtà il dispositivo usato è la cam, ed è quella che andrebbe conteggiata solo una volta ed amen. In realta il cellulare è un telecomando, non è che dal cellulare si vedono i contenuti.

Ho giá spiegato che verrá risolto il problema

Ragazzi la smart cam wifi mi sta funzionando bene dopo aver avvicinato il router... ho fatto qualche prova a diversi film li apre. Ora pero mi esce un messaggio dove dice : Attenzione: hai raggiunto il massimo numero di fruizioni contemporanee. Per continuare interrompi.. ora vorrei capire c è un numero di film massimo che si puo aprire?

Prima devono risolvere il problema e poi si vedrà, davide.

@mirko,

E' concessa la visione da un dispositivo alla volta.
Se il tuo dispositivo è "caduta" la connessione aspetta 10/15 minuti e riprova.

cosa vuoi dire? nella sezione "stavi vedendo" ho 20 film e sono fermi al minuto in cui ho fermato la riproduzione. Io sto utilizzando il mio telefono. siamo in due ad avere l app configurata sul telefono.

Quindi hai due apparecchi collegati alla cam, nel caso proverei a pulire la cache dell'app e riprovare.

Ciao Vianello! Grazie per la risposta.
Non ho proprio,mi pare che la CAM accetti solo un dispositivo per volta, pertanto per cambiare dispositivo devo
fare un ripristino di fabbrica.

Comunque avevo già provato anche a cancellare la cache e i dati dell'applicazione sull'S6, ma nulla... Penso sia proprio un problema relativo
al dispositivo.
Tuttavia, ricordo che per un brevissimo tempo ha funzionato, forse, con l'ultimo aggiornamento si è creato questo bug.

all' interno dell app smart control c è l ultima sezione dei film dal nome " stavi vedendo" quelli sono film aperti visti o interrotti che se riavviati partono dal minuto in cui sono stati stoppati con il quadratino durante la riproduzione. Me ne segna 20.. se provo a vedere un altro film mi dice raggiunto il numero massimo di fruizioni per continuare fermare una delle fruizioni.. come se quei film aperti siano ancora li in attesa..come si fa a svuotare quella sezione di film? forse dopo 20 film aperti ha bisogno di essere resettata?qualcuno ha questo problema^? cioè c è un numero limitato di film che io posso aprire??? ricordo anche che mi fa cambiare canale quindi la smartcam funziona.. è un problema dell app secondo me riguardante la riproduzione dei film..qualcuno ne sa qualcosa?

Vai nel menu "Preferiti" ed elimina i contenuti che hai visto selezionando il trattino "meno" sul contenuto.

Al momento purtroppo non ho altre idee.
Hai provato per caso a sentire il tuo gestore ed esporre a loro il problema, magari potrebbero settarlo meglio e così far funzionare al meglio la cam.

Quindi il router e relative impostazioni dovrebbero essere queste, corretto?
http://www.fastweb.it/myfastpage/as...modem-fastweb/technicolor_tg589vnv2/#Sezione2

Per informazione, riguardo il mio problema, sembra essere causato (quasi certamente) da Fastweb.
Quindi (forse) non è un difetto imputabile alla Premium CAM HD Wi-Fi.
Vi terrò al corrente.

Ultima modifica:
Per informazione, riguardo il mio problema, sembra essere causato (quasi certamente) da Fastweb.
Quindi (forse) non è un difetto imputabile alla Premium CAM HD Wi-Fi.
Vi terrò al corrente.

Riguardo fastweb sembra che ci siano alcuni problemi in questi ultimi giorni e non mi riferisco direttamente verso Premium Play, ma in generale

Riguardo fastweb sembra che ci siano alcuni problemi in questi ultimi giorni e non mi riferisco direttamente verso Premium Play, ma in generale

Sì infatti, qui a Bari stanno riconfigurando le centraline (da fine luglio) e cambiano a monte i parametri (ethernet e wi-fi) dei router Fastweb.
Gli effetti collaterali spiacevoli sono parecchi.
Ricordo che la stessa cosa è già successa un paio di anni fa e il caos durò 2 o 3 mesi.

Scusate la domanda, sapete dove posso scaricare il manuale ufficiale con le caratteristiche tecniche ufficiali della Premium CAM HD Wi-Fi? Grazie

C'è il manuale per configurare l'app con la Cam.

Non so che Manuale hai bisogno

C'è il manuale per configurare l'app con la Cam.
Non so che Manuale hai bisogno

Ho bisogno delle caratteristiche tecniche ufficiali del dispositivo (nello specifico: Tipo interfaccia, Banda, Canali, Modalità di protezione, Codifica Chiavi supportate)

Non c'è nulla al riguardo

Infatti, ho cercato tra le carte, sul sito di Mediaset Premium, su internet in generale ma non ho trovato niente.
Sono informazioni che mi hanno richiesto da Fastweb. "La Premium CAM HD Wi-Fi è a tutti gli effetti un dispositivo elettronico e queste informazioni devono essere indicate".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso