Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno sono un nuovo utilizzatore della nuova smart CAM Wi-Fi di Mediaset (è la prima volta che acquisto questi apparati), volevo sapere qualcosa....
1) si riesce a registrare la partita per poi riguardarla in un secondo tempo?
2) se sono fuori casa posso guardare la partita dal mio smartphone?
3) il mio abbonamento che durata ha, 12 mesi? A settembre del prossimo anno devo pagare di nuovo 69€ ?
Grazie.

1) Non si possono registrare i canali con la Cam. Puoi vedere la replica della partita su Premium Play.
2) Certo, tramite l'app Premium Play.
3) 12 mesi, se non fai la disdetta a scadenza almeno 30 giorni prima della scadenza, l'abbonamento si rinnova per altri 12 mesi. No, i 69 euro si pagano in caso di nuovo abbonamento.

Ultima modifica:
Quindi io continuerò a pagare mensilmente l'abbonamento (senza i 69€) e terminerà quando vorrò io.
Per la partita apro l'app premium play e il giorno della partita ci sarà il collegamento da selezionare in automatico mi si aprirà sullo smartphone? Ieri sera ho fatto così però mi ha cambiato canale sulla tv.... Forse perché ero a casa sotto la stessa rete Wi-Fi e "vedeva" lo smartphone come se fosse un telecomando?

Devi installare l'app di Premium Play sul tuo Smartphone e c'è la sezione dei canali live. Non devi usare l'app della Smart Cam per i canali live in streaming.

Di sicuro quella di colore "nera" non è il modello che danno in comodato.

Questa è quella non in comodato e quindi slegata alla tessera ?

79236376239181.jpg

Non saprei che dirti guardando la foto, devi chiedere direttamente al venditore. Anche le Cam non in comodato le hanno rifatte dello stesso colore, mentre prima di luglio erano di colore nero.

Non saprei che dirti guardando la foto, devi chiedere direttamente al venditore. Anche le Cam non in comodato le hanno rifatte dello stesso colore, mentre prima di luglio erano di colore nero.

Grazie, ha messo anche questa foto dello smart pack, che non so se è quello che si compra in negozio o meno. Comunque, la cam wi-fi non aggiunge niente rispetto alla cam hd se uno ha una samsung smart tv con le varie app ?
79236376570195.jpg

le cam in comodato sono colorate.Le cam di proprietà sono nere.Evidentemente,ignoranti del fatto che devono pagare una penale,molti stanno vendendo la cam in comodato

Ho un problema con la Smart Cam, premetto che è di proprietà (comprata qualche mese fa su Mediashopping). Oggi dopo un po' di inutilizzo di Premium Play via Cam, faccio per aprire l'app su Smartphone Android, ma la Cam non viene rilevata né dall'app Android né dall'app iOs del mio iPad. Che mi consigliate di fare?
Aggiungo che, controllando nel menù CA della tv (una Sony Bravia, modello in firma) la Cam risultava correttamente connessa ad Internet.

Ho un problema con la Smart Cam, premetto che è di proprietà (comprata qualche mese fa su Mediashopping). Oggi dopo un po' di inutilizzo di Premium Play via Cam, faccio per aprire l'app su Smartphone Android, ma la Cam non viene rilevata né dall'app Android né dall'app iOs del mio iPad. Che mi consigliate di fare?
Aggiungo che, controllando nel menù CA della tv (una Sony Bravia, modello in firma) la Cam risultava correttamente connessa ad Internet.

Prova a rifare la configurazione

Cancella la cache e dati App e nel caso fai un reset del wi-fi della Cam dal menù della tv

Ma questa SMART CAM obbligatoria all'atto del contratto con versamento di euro 69 anche per chi non ha ADSL e tv non abilitata a ricevere in HD? Al termine del contratto con rescissione dello stesso i 69 euro versati saranno restituiti dopo che la cam sarà riconsegnata a M:p:?

I 69 euro di corrispettivo iniziale si pagano sempre per i nuovi abbonamenti e la Smart Cam è inclusa anche se non la utilizzi. Alla fine del contratto devi restituirla, se scegli il ritiro a casa tramite il corriere devi pagare 19 euro, altrimenti la spedisci te a tue spese (plico raccomandata a/r).

Chiedevo dei 69 euro di corrispettivo iniziale al termine del contratto saranno restituiti? Come io restituirò la Smart Cam:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso