Di sicuro quella di colore "nera" non è il modello che danno in comodato.
e per quelle arancioni non c'è modo di distinguerle ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh no, anche se non penso che qualcuno venda una propria Cam in comodato che poi funziona solo con la tessera intestata a lui stesso.e per quelle arancioni non c'è modo di distinguerle ?
Questa è quella non in comodato e quindi slegata alla tessera ?
![]()
Non saprei che dirti guardando la foto, devi chiedere direttamente al venditore. Anche le Cam non in comodato le hanno rifatte dello stesso colore, mentre prima di luglio erano di colore nero.
le cam in comodato sono colorate.Le cam di proprietà sono nere.Evidentemente,ignoranti del fatto che devono pagare una penale,molti stanno vendendo la cam in comodato
Il colore non centra
Ho un problema con la Smart Cam, premetto che è di proprietà (comprata qualche mese fa su Mediashopping). Oggi dopo un po' di inutilizzo di Premium Play via Cam, faccio per aprire l'app su Smartphone Android, ma la Cam non viene rilevata né dall'app Android né dall'app iOs del mio iPad. Che mi consigliate di fare?
Aggiungo che, controllando nel menù CA della tv (una Sony Bravia, modello in firma) la Cam risultava correttamente connessa ad Internet.