Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sta funzionando bene la SMART CAM Wifi sul mio Samsung EH5300 . Devo segnalare che l'inizializzazione lo fa la prima volta e in fase di installazione dopodichè non avviene più questo procedimento ma avviene tutto in modo automatico , credo che avranno migliorato lato SW visto che sulle vecchie CAM Premium tale comportamento avveniva quasi spesso o sempre quando accendevo la TV e mi spostavo sui canali Premium .
Sulla velocità non ho verificato molto ma posso dire che SMART TV funziona a dovere e l'app PREMIUM PLAY lo stesso, non vedo attualmente problemi del genere , almeno nel mio caso , stessa identica cosa da smartphone iOS , entrambe le app funzionano benissimo , Premium Play e Premium Smart Cam,
anche se andando nelle impostazioni della CAM nella voce WIFi mi dice che il segnale wifi dal mio router è debole.... può essere un Bug perchè ripeto le app si avviano a meraviglia e non mi sembra proprio che il wifi sia debole .
Devono solo sistemare una cosa, non si capisce perchè ancora tutt'ora avviene il problema fastidioso dell'avviso Segnale Criptato sulla TV sui canali premium, e me lo ha fatto spesso su quelli sport ..Sport e Calcio HD , poi capita che non ti trovi nemmeno a casa e mi chiamano per questo difetto... e la cosa un po ti infastidisce perchè non dovrebbe avvenire per nessun motivo questo avviso su canali aperti e visibili sul proprio abbonamento .
Se si parla di ricezione Wi-Fi debole e una cosa reale visto che io ho la CAM a 154 cm dal router Wi-Fi e la cam da segnale Wi-Fi debole non ha senso avrebbe senso solo se il segnale Wi-Fi era preso direttamente dal modem Wi-Fi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Riferisco qualche feedback altrui sulla questione smartcam e inizializzazione. Mi ero messo alla caccia di una smartcam per questo motivo: la mia Premium cam HD, all'accensione della tv su un canale Premium, ci mette 10 secondi a fare l'inizializzazione della Cam e altri 3-4 di segnale critpato a schermo nero. Mi sono orientato a cercare usata una smart cam wi-fi nera. I feedback ricevuti dai venditori sono stati un po' contrastanti. Uno diceva che aveva comunque alcuni secondi di inizializzazione, un altro che era immediato, un altro ancora (forse il più attendibile ?) che il tempo di inizializzazione dipende più dal software della tv che dalla cam, le sony e le samsung sono le più lente e quindi anche cambiando cam avrei lo stesso problema. Questi tre feedback si riferiscono alla smart cam nera, aggiungiamo un utente del forum possessore di quella arancione che ha detto di non avere inizializzazioni all'accensione. Se fossi sicuro di risolvere il problema, la prenderei la smart cam usata nera. Come stanno le cose ?
Esattamente quale messaggio a video ti esce, il test di linea quanto ti da, che operatore usi?
Mediaset da solo la cam in comodato, in precedenza dava il pod, ma ora non più![]()
E' un problema di rete
Può essere che succeda quando la Tv fa la ricerca in automatico dei nuovi canali o del nuovo sw