Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo con il nuovo sw della Cam se migliora il tutto ;)

Appena sarà pronto avviserò come sempre ;) Non dovrebbe mancare molto

A me sta funzionando bene la SMART CAM Wifi sul mio Samsung EH5300 . Devo segnalare che l'inizializzazione lo fa la prima volta e in fase di installazione dopodichè non avviene più questo procedimento ma avviene tutto in modo automatico , credo che avranno migliorato lato SW visto che sulle vecchie CAM Premium tale comportamento avveniva quasi spesso o sempre quando accendevo la TV e mi spostavo sui canali Premium .

Sulla velocità non ho verificato molto ma posso dire che SMART TV funziona a dovere e l'app PREMIUM PLAY lo stesso, non vedo attualmente problemi del genere , almeno nel mio caso , stessa identica cosa da smartphone iOS , entrambe le app funzionano benissimo , Premium Play e Premium Smart Cam,
anche se andando nelle impostazioni della CAM nella voce WIFi mi dice che il segnale wifi dal mio router è debole.... può essere un Bug perchè ripeto le app si avviano a meraviglia e non mi sembra proprio che il wifi sia debole .

Devono solo sistemare una cosa, non si capisce perchè ancora tutt'ora avviene il problema fastidioso dell'avviso Segnale Criptato sulla TV sui canali premium, e me lo ha fatto spesso su quelli sport ..Sport e Calcio HD , poi capita che non ti trovi nemmeno a casa e mi chiamano per questo difetto... e la cosa un po ti infastidisce perchè non dovrebbe avvenire per nessun motivo questo avviso su canali aperti e visibili sul proprio abbonamento .

Quotone! Ieri mi è successo due volte il segnale criptato. Davvero molto molto fastidioso...

Se si parla di ricezione Wi-Fi debole e una cosa reale visto che io ho la CAM a 154 cm dal router Wi-Fi e la cam da segnale Wi-Fi debole non ha senso avrebbe senso solo se il segnale Wi-Fi era preso direttamente dal modem Wi-Fi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se si parla di ricezione Wi-Fi debole e una cosa reale visto che io ho la CAM a 154 cm dal router Wi-Fi e la cam da segnale Wi-Fi debole non ha senso avrebbe senso solo se il segnale Wi-Fi era preso direttamente dal modem Wi-Fi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

l'ho usato poco il wi-fi a dire il vero... il mio problema è nella visione live dei canali premium; ho spesso "segnale criptato" mentre con il Telesystem 7900 hd e la stessa tessera non mi succedeva mai.

Anche a me nelle ultime 2 settimane mi succede molto frequentemente, anche 3 volte al giorno. Si risolve solo spegnendo e riaccendendo la TV. Ma è snervante.

Dovrebbero correggere lato SW può essere un Bug .
Comunque sono già 2-3 volte che mi capita di ritrovare il led bianco acceso della Smart Cam ma a TV spenta! È normale? Capita anche a voi ?

Sì, capita sempre. Anche a TV spenta la luce si accende un quarto d'ora circa, lampeggia qua e là e poi si spegne.
Succede più o meno ogni paio d'ore. Non so se sia un funzionamento normale.

Può essere che succeda quando la Tv fa la ricerca in automatico dei nuovi canali o del nuovo sw

Riferisco qualche feedback altrui sulla questione smartcam e inizializzazione. Mi ero messo alla caccia di una smartcam per questo motivo: la mia Premium cam HD, all'accensione della tv su un canale Premium, ci mette 10 secondi a fare l'inizializzazione della Cam e altri 3-4 di segnale critpato a schermo nero. Mi sono orientato a cercare usata una smart cam wi-fi nera. I feedback ricevuti dai venditori sono stati un po' contrastanti. Uno diceva che aveva comunque alcuni secondi di inizializzazione, un altro che era immediato, un altro ancora (forse il più attendibile ?) che il tempo di inizializzazione dipende più dal software della tv che dalla cam, le sony e le samsung sono le più lente e quindi anche cambiando cam avrei lo stesso problema. Questi tre feedback si riferiscono alla smart cam nera, aggiungiamo un utente del forum possessore di quella arancione che ha detto di non avere inizializzazioni all'accensione. Se fossi sicuro di risolvere il problema, la prenderei la smart cam usata nera. Come stanno le cose ?

Ho quella associata al l'abbonamento e non appare sullo schermo nessun messaggio di inizializzazione ma ci vuole sempre qualche secondo per decriptare i canali. Credo sia normale.
10 secondi di inizializzazione con la cam hd mi sembrano tanti...di certo varia da tv a tv sulla base della mia esperienza ma 10 sono tanti. Forse hai il modulo un po difettoso.

Comunque se fosse solo questo il problema delle SmartCam...meglio non dire niente che da un paio di giorni funziona tutto a meraviglia!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Riferisco qualche feedback altrui sulla questione smartcam e inizializzazione. Mi ero messo alla caccia di una smartcam per questo motivo: la mia Premium cam HD, all'accensione della tv su un canale Premium, ci mette 10 secondi a fare l'inizializzazione della Cam e altri 3-4 di segnale critpato a schermo nero. Mi sono orientato a cercare usata una smart cam wi-fi nera. I feedback ricevuti dai venditori sono stati un po' contrastanti. Uno diceva che aveva comunque alcuni secondi di inizializzazione, un altro che era immediato, un altro ancora (forse il più attendibile ?) che il tempo di inizializzazione dipende più dal software della tv che dalla cam, le sony e le samsung sono le più lente e quindi anche cambiando cam avrei lo stesso problema. Questi tre feedback si riferiscono alla smart cam nera, aggiungiamo un utente del forum possessore di quella arancione che ha detto di non avere inizializzazioni all'accensione. Se fossi sicuro di risolvere il problema, la prenderei la smart cam usata nera. Come stanno le cose ?

Ciao,
io ho la smart cam nera WiFi con un Sony (Android TV) e non ho il problema che descrivi, è sempre pronta e non ha tempi di attesa per decriptare il canale
Mia Zia ha la Cam arancio con un LG e spesso ha problemi di segnale criptato

Buongiorno a tutti,
ho un problema con la smart cam premium HD wifi.... quando tramite smartphone lancio un programma
ogni 2/3 minuti si interrompe con messaggio su video tipo "errore 0" o altro e poi dopo 20/30 secondi riparte. Il modem è proprio sotto la cam per cui credo che prenda bene (altre volte andava senza grandi problemi). E' successo ad altri? se fosse un problema di segnale debole wifi, pensate che si potrebbe ovviare tramite un collegamento ethernet con DECODER mediaset premium hd? Posso chiedere a MP il decoder? che costi ha?(utilizzando questo al posto della cam wifi immagino che si usi il collegamento con cavo ethernet o hdmi alla tv giusto? dovrebbe prendere meglio)

grazie mille in anticipo a chi mi volesse aiutare :) (ercolino??? :)

M.

Esattamente quale messaggio a video ti esce, il test di linea quanto ti da, che operatore usi?

Mediaset da solo la cam in comodato, in precedenza dava il pod, ma ora non più ;)

Esattamente quale messaggio a video ti esce, il test di linea quanto ti da, che operatore usi?

Mediaset da solo la cam in comodato, in precedenza dava il pod, ma ora non più ;)

Buongiorno Vianello,
onestamente il messaggio esatto non lo ricordo...ma spesso si interrompe e basta per poi riprendere dopo alcuni secondi....
il test come posso farlo? sai rispondermi in merito alla possibilità di ovviare al problema prendendo decoder premium hd? (non terrebbe molto meglio il segnale ...se usasse cavo ethernet giusto?...funziona cosi decoder mediaset?)
grazie per l'aiuto.

M.

Salve, provando a lanciare un qualsiasi contenuto con l'app Premium Smart Cam mi da l'errore 0x102. Ho controllato se ci fossero aggiornamenti sw per il televisore e per la cam ed ho accertato che i sw installati siano gli ultimi disponibili. Fino ad un paio di sere fa non ho avuto problemi di riproduzione contenuti... cosa posso fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un problema di rete

Ho riprovato adesso e funziona normalmente...
Essendo un problema di rete resto comunque perplesso, perché trovandomi da solo a casa i dispositivi wi-fi collegati erano il televisore, la cam e il cellulare. Sperio sia stato un problema una tantum.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se nel menù è attivo l'agg sw o la ricerca canali, la tv lo fa quando è in stand-by.

Per un attimo quindi si attivano alcuni circuiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso